Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la donna che si rif? il seno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'unica cosa che penserei guardando una con due tette finte ? "Come mai non si piaceva, era davvero cos? male prima?"

Non ne farei tanto quindi un fatto estetico (le guardano le tette uffa non voglio) ma mi chiedere perch? non ? stata capace di accettarsi cos? com'era

PS: se devo scegliere tra una con la 1a e un gran culo e un'altra con la 4a e un culaccio scelgo la prima tutta la vita :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      domanda: tu credi che una donna si rifaccia una quarta di seno solo per se stessa? o credi che la faccia perch? le piace esser guardata l??

non ti incazzare
      mi riquoto

Comment

• Font Size
        Io non ci vedo nulla di male..

Se una si rif? il seno per la smania di essere osservata allora indosser? anche minigonne inguinali e tacco 15 per andare al banco della frutta; se una si rif? il seno perch? non si vede bene con quello che ha sar? la stessa persona che gira in jeans e maglietta, ma magari pi? sicura e pi? felice.

Il rifacimento del seno non ? la conditio sine qua non, ci sono molte armi di seduzione femminile diverse, quindi sottolineo che penso cambi solo l'intento.

Comment

• Font Size
          mi riquoto
          nun te caga.... :gaen:

Comment

• Font Size
            Ho votato la prima opzione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              L'unica cosa che penserei guardando una con due tette finte ? "Come mai non si piaceva, era davvero cos? male prima?"

Non ne farei tanto quindi un fatto estetico (le guardano le tette uffa non voglio) ma mi chiedere perch? non ? stata capace di accettarsi cos? com'era

PS: se devo scegliere tra una con la 1a e un gran culo e un'altra con la 4a e un culaccio scelgo la prima tutta la vita :gaen:
              Finalmente uno che parla da omo vero, anzi il secondo dato che pure Live la pensa cos? :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Mmmmm, boh, Isa, secondo me (cio? per come sono fatto io) la questione ? mal posta, nel senso che ? molto difficile che mi capiti il caso ipotizzato da te.

Casomai ? molto pi? plausibile che io conosca una donna PERCHE' si ? rifatta il seno, cio? che quello sia uno dei motivi che mi hanno indotto a conoscerla, quindi l'ho gi? capito da solo da mo' e da mo' mi sono fatto le mie idee, altro che aspettare che me lo riveli lei...

Quindi, dicevamo, pregiudizi no di sicuro almeno finch? sono sessualmente attivo :gaen:, casomai le mie idee me le faccio su altro; ci sono ragazze che valgono tanto o poco indipendentemente dal fatto che si rifacciano il seno o meno...

In sostanza, ad una questione superficiale (anche perch? tale viene vista da chi lo fa) riesco a rispondere solo superficialmente o meglio, istintivamente, come sopra.

Per?, guardacaso, ho un esempio diretto/aneddoto.

Una mia parente stretta (non dico se cugina, cognata, zia o cosa) si ? rifatta il seno ed io l'ho accompagnata sia alla visita pre-intervento che all'intervento vero e proprio (o meglio, ? andata da sola in treno ed io sono andato a prenderla dopo l'intervento e l'ho riportata a casa, perch? l'ha fatto in un'altra citt?).

A parte il fatto che sono intervenuto direttamente con un consiglio sulle protesi da inserire tra le due su cui era in dubbio (suggerendo ovviamente le pi? grandi :gaen ed il fatto che, dopo l'intervento, ci ha mostrato ste tette (a me ed a mia moglie che casualmente mi aveva accompagnato) chiedendoci: "che ne pensate?" ed io: "lei non lo so, io magari vado un attimo in bagno a darmi una smanettata se non ti offendi..." dicevamo...perch? l'ha fatto?

Beh, lei non me l'ha mai detto ma di sicuro per piacersi di pi?...quel piacersi di pi? tipico delle persone fissate con il proprio fisico, che non possono vedersi se non fisicamente come vogliono loro e che implica ovviamente anche il consenso degli altri, quindi anche il piacere di essere guardati.

In altre parole, la ragazza di cui parlo ? veramente una bella ragazza e fisicamente statuaria, perch? di base geneticamente dotata ed oltre a questo perch? da un p? le ? presa la fissa della palestra; in pratica ci va ca. due volte al giorno ed i risultati si vedono.

Le sue tette, per?, non avrebbe potuto ottenerle in altro modo che con l'intervento (prima erano belle ma normali, ca una seconda abbondante/terza) ed ? quindi intervenuta di conseguenza.

Adesso penso che abbia il fisico che desidera.

Non mi sono mai fermato a giudicarla per l'intervento, anzi, se proprio devo dare un giudizio su di lei mi viene pi? naturale disapprovare il fatto che che passa troppo tempo in palestra piuttosto che l'aver fatto l'intervento al seno...

Cio?, vedo pi? eccessivo quello, pi? una fissazione per il proprio fisico quello che l'essersi rifatta il seno.
                grazie della tua opinione..

ma a te non darebbe fastidio avere una donna che si rif? il seno (e a meno di problemi fisici in genere te lo rifai perch? gli altri lo guardino.. )
                sapendo che lo fa perch? vuole essere guardata l??

questo mi sto domandando..
                Io quoto giova, ma ne traggo conseguenze opposte: a me non piacerebbe una donna che si rif? il seno per motivi puramente estetici tanto quanto non mi piace una fissata per la forma fisica ai fini puramente estetici.
                Le trovo ambedue forme di insicurezza: per assurdo, trovo pi? comprensibile chi dichiaratamente lo fa per avere pi? successo con gli uomini!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Finalmente uno che parla da omo vero, anzi il secondo dato che pure Live la pensa cos? :1:
                  Omo vero o paraculo....la mia bella ha la 5a e un culo da panico jackpot :gaen:

Comment

• Font Size
                    Omo vero o paraculo....la mia bella ha la 5a e un culo da panico jackpot :gaen:
                    Dicono tutti cos? per nascondere il fatto di avere il favotto come un fagiolino

Comment

• Font Size
                      mi riquoto
                      Io quoto la Isa

Comment

• Font Size
                        Dicono tutti cos? per nascondere il fatto di avere il favotto come un fagiolino

se se se te piacerebbe

Comment

• Font Size
                          se se se te piacerebbe
                          ..non nascondo....

Comment

• Font Size
                            ..non nascondo....
                            non qui davanti alla Isa :giulius:

Comment

• Font Size
                              non qui davanti alla Isa :giulius:
                              ...vero...

Comment

• Font Size
                                Non avrei problemi in nessun caso se pu? renderla felice!!!

Anche se preferisco sempre nature!!!

Comment

X
                                Working...
                                X