Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro & Abbigliamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lavoro & Abbigliamento

Ragazzi il vostro lavoro vi costringe ad un abbigliamento particolare o siete liberi di vestirvi come cavolo vi pare e piace?

Per molti oggi potrebbe essere il classico "informal friday" di estrazione mooooooolto anglosassone... ed io invece mi strapperei la giacca e la cravatta!
    Non vedo l'ora sia sera per riinfilarmi i mie bei jeans larghi comodi comodi!!!

• Font Size
    Anche io non vedo l'ora di tornare a casa e mettermi i jeans o una tuta!!!

Purtroppo lavorando in banca non dico che ? obbligatorio stare sempre in giacca e cravatta... ma un minimo di pantaloni eleganti, idem per le scarpe, camicia e maglioncino ? richiesto.

Mi piacciono i giorni in cui mi metto a sistemare l'archivio... vista la polvere vengo al lavoro con scarpe da ginnastica jeans e t-shirt, e mi sento molto meglio del solito

Comment

• Font Size
      Allora..
      Per quattro anni hopototo vestirmi come volevo..

Adesso a quella str..a della titolare ? venuta la bella idea di farmi mettere una giacca classica che di sicuro non posso mettere con le peppe a tennis..

Quindi da luned?.. giacca.. i jeans per? guai a chi me li tocca.. tacco alto.. e una magliettina che stia bene sotto la giacca..

Poteva andarmi peggio per?..

Comment

• Font Size
        Normalmente io arrivo in ufficio con giaccone da moto, jeans, maglione, stivali da mototurismo, paraschiena, casco e guanti...questo in inverno.
        D'estate invece ? tutto uguale ad esclusione del maglione (che ovviamente non metto perch? ? estate).
        Il massimo che mi concedo d'estate ? il cambio della t-shirt in ufficio per togliermi quella che avevo mentre arrivavo se ho sudato per il troppo caldo.
        E' l'unico vero vantaggio di essere un informatico: se ti vesti "come si deve" ti prendono automaticamente per un banfone incompetente...

Comment

• Font Size
          anchio nn ho problemi di vestiti...
          mi vesto come cavolo mi pare e piace...

Comment

• Font Size
            io mi vesto come cacchio mi pare....

Comment

• Font Size
              grazie al cielo, qui mi posso vestire come mi pare... normalmente scarpe sportive, jeans, maglietta/felpa o camicia maglione... anche perch? vengo in ufficio su due ruote... gi? negli uffici commerciali sono tirati a lucido ed il venerd? fanno sta storia dell'informal friday... tra tecnici e commerciali c'? poca integrazione, chiss? perch?!!

Comment

• Font Size
                Depende veramente tanto degli appuntamenti della giornata...

Oggi sono molto "anglosassone" con jeans e maglione da rugby...
                poi altri giorni quando ci sono ospiti,
                devo assistere con la direzione o rappresentare l'azienda ovviamente
                c'? un dress code (che mi metto io)

Comment

• Font Size
                  ...il mio capo mi vuole in giacca e bandana...

Comment

• Font Size
                    Ho lavorato i tailleur o cmq giacca e scarpa classica per quasi un anno nel posto dov'ero prima...
                    Ora sono ogni giorno in jeans e nike !!!
                    Io non trovo giusto la storia dell'abbigliamento e blablablaaaaa...

Comment

• Font Size
                      Non ? che posso andare al lavoro in pigiama per? non hanno mai fatto problemi anche se lavoro in un negozio e sono spesso in giro.

Comment

• Font Size
                        sempre in tuta di pelle

Comment

• Font Size
                          Posso vestirmi come mi pare, ma il primo giorno che sono venuto con il maglione bianco mi sono dovuto infilare sotto un macchinario a prendere qualche misura e per non sporcarlo ho dovuto toglierlo facendo la figura dello sborone in maglietta a gennaio

Comment

• Font Size
                            sempre in tuta di pelle
                            Posso farti da manichino per tute caschi ecc?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreunista
                              sempre in tuta di pelle
                              Posso farti da manichino per tute caschi ecc?
                              si ma solo a luglio e agosto

Comment

X
                              Working...
                              X