Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro & Abbigliamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma solo a luglio e agosto

Comment

• Font Size
      Oddio...nonostante il ruolo non che mi sia mai fatta grandi problemi con l'abbigliamento..

diciamo che non sono molto in linea con i miei colleghi...

Comment

• Font Size
        Diciamo che ho qualche obbligo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TonyRacing
          sempre in tuta di pelle
          bello

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chobin73
            Normalmente io arrivo in ufficio con giaccone da moto, jeans, maglione, stivali da mototurismo, paraschiena, casco e guanti...questo in inverno.
            D'estate invece ? tutto uguale ad esclusione del maglione (che ovviamente non metto perch? ? estate).
            Il massimo che mi concedo d'estate ? il cambio della t-shirt in ufficio per togliermi quella che avevo mentre arrivavo se ho sudato per il troppo caldo.
            E' l'unico vero vantaggio di essere un informatico: se ti vesti "come si deve" ti prendono automaticamente per un banfone incompetente...
            siamo in 2!
            La differenza che in estate tolto il giaccone ho su magliette palestrate trooooooooooooppppoo truzze

Ma in un posto con 50 programmatori chi mi sta a guardare?

Comment

• Font Size
              Fino al mese dovevo mettere la divisa del ristorante ora posso vestirmi come mi pare...

Comment

• Font Size
                come mi pare! :P
                ieri..maglione, jeans e silver!

Comment

• Font Size
                  Sempre giacca e cravatta da ormai diversi anni e devo dire che sono comodissimo, anzi quando metto i jeans nn mi sento tanto a mio agio. Quando vado a lavoro in moto (2-3 volte l'anno), sembro un pirla

Comment

• Font Size
                    potrei vestirmi come mi pare, ma col lavoro che faccio mi sporco e quindi mi tocca mettere pantaloni di tute, felpni stracciati, con sotto magliette.
                    Tutta roba sporcabile!

Comment

• Font Size
                      Se non devo incontrare clienti o fare corsi posso vestirmi alla cazz@... ecceto quando lavoro in pista li allora sfoggio la mia divisa........

Comment

• Font Size
                        Mi vesto come mi pare sia in ufficio sia quando giro dai clienti (e me pare ovvio.... nelle cave che ci vo a fare in giacca e cravatta???? Che riparo????)... Da met? maggio a ottobre pantaloncini e magliettina tutti i giorni
                        Ogni giorno un gruppo metal diverso tanto per dare idea di seriet? quando arriva un cliente: "Questo ? il nostro responsabile tecnico.... Sembra strano ma non morde!"

Comment

• Font Size
                          Mi posso vestire come mi pare. Per lavorare in produzione metto sempre vestiti economici e comodi con sopra il camice della Ditta. Ho la tendenza a sporcarmi facilmente...

Comment

• Font Size
                            Io in divisa!!

Comment

• Font Size
                              in ufficio non mi fanno storie... ma niente tuta!!!!

Comment

• Font Size
                                A parte nella "Clean Room" ............. posso portare tutto quello che voglio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X