Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio fare lotta con tuo cane...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Spank View PostNo dai, seriamente adesso, se hai un cane di indole buona e sai che non crea problemi, non vai in giro pensando che qualcuno posso mettersi a rompergli i maroni di proposito per farlo reagire.
nel senso che, sai benissimo che, un cane non potrai mai controllarlo a 360?, quindi se gli girano, o semplicemente gli pestano un piede, e ne perdi un attimo il controllo.... beh con certi cani... son ca.zzi....
quindi che utilita' ha portarlo in centro portarlo al centro commerciale portarlo tra la gente...
quello nn capisco...
molti sono di indole buona... ma quando vedo certi cani a passeggio, ok e' buono e' dolce e' carino e' tenero mi ascolta etc etc
ma basta un tiramento... che rovina una persona...
e non e' che ti avvisa...
quindi magari anche il semplice "tatto" di padrone intelligente di nn portarlo tra la gente, che tanto NON GLI SERVE, per farlo sgranchire, penso sia solo buon senso....
a fianco a casa mia c'e' un allevamentodi DOGO argentini, sono na ventina, il padrone si fa rispettare in maniera clamorosa, basta un urlo e tutti tacciono, e' veramente il loro capobranco...
ma mai li porterebbe giustamente in paese... c'e' il campo a fianco a casa, c'e' ilbosco ed il parco....
non serve portarli sul corso principale a fianco ai bambini a passeggio coi gentori....
Comment
-
un mio amico ha involontariamente pestato (quando eravam ragazzetti) la coda al cane di un ragazzo al bar....
nn ha reagito bene.... diciamo che un ditino della sua mano ha avuto pessime evoluzioni
chiaro la colpa non e' del cane....
forse nemmeno del padrone al 100%....
ma l'utilita' di portare al bar senza museruola un cane cosi... non la vedevo....
tt qui...
Comment
-
Ma figlio mio.... Ogni giorno te ne capita una........ Ma porti pi? sfiga di un becchino :gaen:
Detto ci?.... Peccato ke orso il corso non gli abbia staccato un coglione
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postahahah semo
e' che poi a danno fatto si dice sempre "ah ma e' sempre stato buono..." si, ma se prendono i 2 minuti ad un corso... non e' come se prendono ad un maltese, che gli dai na pedata....
bah....
sara' che di perse mi fan girare quelli che portan tra la gente certi cani senza le dovute precauzioni....
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postvero, ma vero in parte...
nel senso che, sai benissimo che, un cane non potrai mai controllarlo a 360?, quindi se gli girano, o semplicemente gli pestano un piede, e ne perdi un attimo il controllo.... beh con certi cani... son ca.zzi....
quindi che utilita' ha portarlo in centro portarlo al centro commerciale portarlo tra la gente...
quello nn capisco...
molti sono di indole buona... ma quando vedo certi cani a passeggio, ok e' buono e' dolce e' carino e' tenero mi ascolta etc etc
ma basta un tiramento... che rovina una persona...
e non e' che ti avvisa...
quindi magari anche il semplice "tatto" di padrone intelligente di nn portarlo tra la gente, che tanto NON GLI SERVE, per farlo sgranchire, penso sia solo buon senso....
Se il cane nn ? equilibrato il padrone in cuor suo lo vede e lo sa e nn lo porta dove potrebbe perderne il controllo.
La museruola ai miei cani non le metto,per pochi semplici motivi:
1) in caso venissero loro aggrediti da un altro cane nn potrebbero difendersi
2)in caso venissi io aggredito loro nn potrebbero darmi aiuto
Comment
-
Se hai un corso di 70 kg ed il tipo ? vivo.. significa che il cane ? BUONO
Io ho visto un corso cattivello.. e primo per farlo incavolare bastava molto meno..
Secondo, quando si incavolava, erano caxxi..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostSe hai un corso di 70 kg ed il tipo ? vivo.. significa che il cane ? BUONO
Io ho visto un corso cattivello.. e primo per farlo incavolare bastava molto meno..
Secondo, quando si incavolava, erano caxxi..
Capisco che ? un concetto difficile da apprendere,ma ? cos?.
Comment
-
ammazza quanto si vede chi non ha cani e chi si
un cane, di qualunque razza sia, ? come il padrone lo alleva, non come ? di indole.
ho sempre avuto cani, e l'unico motivo per cui possono diventare "pericolosi" ? contro altri cani.
il discorso del provocarli ? esattamente come se provocassero a noi... se uno ci rompe le balle che facciamo???
basta con questi luoghi comuni
Comment
-
-
la prossima volta metti una gopro sul cane
cos? sei:
1) tutelato nei confronti delle ff.oo. visti i cerebrolesi che ci sono dalle tue parti :gaen:
2) osannato dopo che lo posterai su youtube
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postammazza quanto si vede chi non ha cani e chi si
un cane, di qualunque razza sia, ? come il padrone lo alleva, non come ? di indole.
ho sempre avuto cani, e l'unico motivo per cui possono diventare "pericolosi" ? contro altri cani.
il discorso del provocarli ? esattamente come se provocassero a noi... se uno ci rompe le balle che facciamo???
basta con questi luoghi comuni
I miei 2 Rottweiler sono di una tranquillit? unica! Fin dagli 80gg di vita,li ho portati in giro in mezzo alla gente a socializzare con persone e altri cani.Coi bimbi o con le persone anziane hanno una delicatezza esagerata,quindi i loghi comuni su cui certi cani sono cattivi a prescindere,lasciamoli dove sono.
Comment
X
Comment