Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio fare lotta con tuo cane...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    un giorno al parco uno a mia moglie gli ha dato fastidio, poi le ha detto che i cani li avrebbe ammazzati tutti
    il mio boxer che aveva 6-7 mesi ringhiava e lui ha preos un bastone
    ma il parco sta sotto casa, quindi sono sceso io e gli ho fatto notare che il bastone glielo infilavo nel culo e lo sventolavo come una bandiera

al parco di solito ci vado di sera, ci sono ragazzetti che spaccano i coglioni con birra e canne, ci sono parecchi zingari accampati nascosti dietro le siepi di un fiumiciattolo la vicino
    ci sono poi tipi strani
    io adoro andarci la sera, perch? magari rimedio qualcuno che mi importuna
    cosi' poi mi scarico un pochino

mica tutti i giorni posso andare a 310 kmh su na rota........
    certi giorni devo usare l'auto per forza

quindi rimango inespresso
    allora magari mi sfogo in altro modo

se nel remotissimo caso trover? qualcuno pi? pericoloso di me...........allora dovr? far mettere sotto legge marziale l'intero parco dalla MEPHISTO

p.s. non so che gente giri per padova ma da me LE PERSONE DI COLORE sono bravissime i problemi vengono solo dai zingari che rubano dagli sbandati e dai ragazzetti.....che ancora non sanno chi COMANDA
    Venirti a trovare con i miei 2 "ragazzi" nn ? un disturbo Piero....

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      Ti stimo fratello!!! Finalmente uno che ha n'idea di quello che dice!!
      I miei 2 Rottweiler sono di una tranquillit? unica! Fin dagli 80gg di vita,li ho portati in giro in mezzo alla gente a socializzare con persone e altri cani.Coi bimbi o con le persone anziane hanno una delicatezza esagerata,quindi i loghi comuni su cui certi cani sono cattivi a prescindere,lasciamoli dove sono.

manu...tu non lo sai...ma ho avuto per 14 anni un dobberman....razza anch'essa riconosciuta come "pericolosa"...

quindi direi ke ti capisco a pieno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        La Papessa ? dimagrita di un tot
        Lei ha una sua linea.. :gaen:
        Poi ? vero!! Tu sei stato da me e hai visto com'era elektra!!

E sopratutto hanno in questa macchina la loro migliore amica!

Comment

• Font Size
          io i miei li controllo bene.............sono loro che spesso non controllano me
          qualche volta li mordo troppo forte.......
          Piero...mavaccagher...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            manu...tu non lo sai...ma ho avuto per 14 anni un dobberman....razza anch'essa riconosciuta come "pericolosa"...

quindi direi ke ti capisco a pieno...
            Davvero?!?! Molto molto bello il dobermann!!! Sono tutti buoni i cani,e se nn lo sono,bisogna legnare i padroni!!

Comment

• Font Size
              Davvero?!?! Molto molto bello il dobermann!!! Sono tutti buoni i cani,e se nn lo sono,bisogna legnare i padroni!!

si......era marrone......maschio di dimensioni oversize ....di nome JAM? (chiedete a mio zio perch?...io ancora lo ignoro...)...un coccolone mangia gelato ...morto per un forasacco nei polmoni

p.s. a primavera/estate prendo o boxer o amstaff o dobberman....son ancora indeciso

Comment

• Font Size
                e dei nordici "sbranaqualsiasiessereviventecheincontro" ne vogliamo parlare?

Comment

• Font Size
                  io i miei li controllo bene.............sono loro che spesso non controllano me
                  qualche volta li mordo troppo forte.......
                  E sticaxxi , pure gli occhi con i raggi laser c'hanno ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    azz il corso ? un bel combattente il mio pastore tedesco si ? azzuffato con un corso e le ha date ma le ha prese anche x bene^^x la prima volta,mentre ha atterrato tranquillamente un s.bernardo,
                    cmq el figus non hai l'assicurazione?
                    a me costa 65e l'anno e sono tranquillo,in pratica possono sbranare chi vogliono^^
                    L'assicurazione copre i danni a terzi, ma se c'? denuncia il cane va al canile per verificare che non abbia la rabbia. Lo fanno camminare sulla riga ecc. Dovesse capitare una seconda volta so cavoli per i povero cane.

Comment

• Font Size
                      Venirti a trovare con i miei 2 "ragazzi" nn ? un disturbo Piero....

non fa niente.........gi? io so troppo rissoso se mi metti pure due cani tosti vicino vado in galera prima del previsto.......

una foto dell'amore mio grande fatta poco fa.......lui mi dice sempre stai calmo......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        Piero...mavaccagher...
                        io ci gioco cosi'
                        lottiamo ad armi pari, e quando devo ristabilire le gerarchie li mordo sul collo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          e dei nordici "sbranaqualsiasiessereviventecheincontro" ne vogliamo parlare?

troppo bello

ho deciso che dopo il labrador che ? pi? incazzato di un pitt.......
                          e il boxer calmo ma deciso
                          voglio un lupo cecoslovacco, mi piace troppo
                          adesso aspetto un pochino per farlo digerire in casa e dopo lo prendo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amon77 View Post
                            L'assicurazione copre i danni a terzi, ma se c'? denuncia il cane va al canile per verificare che non abbia la rabbia. Lo fanno camminare sulla riga ecc. Dovesse capitare una seconda volta so cavoli per i povero cane.
                            quando era capitato che il mio ormai defunto cane aveva mosro uno perch? entarto in cortile(scavalcando il cancello, ma ? un dettaglio) primo non ho dovuto pagare nulla, l'assicurazione ? servita solo per le spese del legale, non l'ho dovuto porytare in canil, ma esce il veterinario asl che controlla in cane, vede se effettivamente ? aggressivo a prescinder, e solo alla terza volta che morde senza motivo pu? essere passibile di abbattimento.

io sono per padroni inteligenti, e persone inteligenti. in cortile non entri se non hai il permesso, se succede ti prendi le tue responsabilit?. fuori, mancando la territorialit? in genere il cane ? pi? controllabile, ma non imbecille, per cui prima di toccare il cane si chiede il permesso al padrone, non come volte succede degli attentati in puro stile del tipo mano sulla testa a verificare la morbidezza del pelo perch? se stacca una mano non ? colpa del cane. se io padrone ti dico di non toccarlo non vedo perch? deve essere fatto, non tutti i cani sono imbecilli patentati, alcuni hanno un bellissimo carattere, o almeno hanno carattere.

Comment

• Font Size
                              un giorno al parco uno a mia moglie gli ha dato fastidio, poi le ha detto che i cani li avrebbe ammazzati tutti
                              il mio boxer che aveva 6-7 mesi ringhiava e lui ha preos un bastone
                              ma il parco sta sotto casa, quindi sono sceso io e gli ho fatto notare che il bastone glielo infilavo nel culo e lo sventolavo come una bandiera

al parco di solito ci vado di sera, ci sono ragazzetti che spaccano i coglioni con birra e canne, ci sono parecchi zingari accampati nascosti dietro le siepi di un fiumiciattolo la vicino
                              ci sono poi tipi strani
                              io adoro andarci la sera, perch? magari rimedio qualcuno che mi importuna
                              cosi' poi mi scarico un pochino

mica tutti i giorni posso andare a 310 kmh su na rota........
                              certi giorni devo usare l'auto per forza

quindi rimango inespresso
                              allora magari mi sfogo in altro modo

se nel remotissimo caso trover? qualcuno pi? pericoloso di me...........allora dovr? far mettere sotto legge marziale l'intero parco dalla MEPHISTO

p.s. non so che gente giri per padova ma da me LE PERSONE DI COLORE sono bravissime i problemi vengono solo dai zingari che rubano dagli sbandati e dai ragazzetti.....che ancora non sanno chi COMANDA
                              la mitica mephisto gang

dai live facci una descrizione sommaria degli affiliati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by el_figus View Post
                                O non ragionava o s'? fatto coraggio xch? ha visto una signora minuta con un cagnolino piccolo ed ha detto... "mi prendo un morso, mi faccio pagare i danni e mi faccio un bel natale ricoperto di soldi.."

non sai quanta gente mi chiede se il mio cane ha l'assicurazione...
                                secondo me non ? un caso! la gente ci vuole marciare!

cmq la mia ? sempre a guinzaglio onde evitare succeda qualcosa...

ovviamente dentro casa mia se qualcuno ci mette piede cavoli suoi... non credo che in quel caso sar? tenuta a risarcire visto che nella mia propriet? sei entrato senza permesso e il cane DEVE fare la guardia

Comment

X
                                Working...
                                X