Ma quanto mangia un Corso di 71 Kg????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio fare lotta con tuo cane...
Collapse
X
-
Originally posted by Ubi60 View PostMa quanto mangia un Corso di 71 Kg????
Se lo porto a correre gli do anche 1.7 kg.. se ? a casa a poltrire solo 1.
Il problema non ? quello che butta dentro... ma quello che butta fuori:gaen:
Comment
-
Originally posted by el_figus View Post30 gl di crocchette al mese... circa 1-1.2 kg al giorno.. Dipende sempre da quanto si muove per?..
Il problema non ? quello che butta dentro... ma quello che butta fuori:gaen:Anche a me piacciono i molossi, ma devo accontentarmi di quelli piccoli (Ho 2 carlini!!) visto che gli lascio fare ci? che vogliono e con uno grosso non v? bene.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postun giorno al parco uno a mia moglie gli ha dato fastidio, poi le ha detto che i cani li avrebbe ammazzati tutti
il mio boxer che aveva 6-7 mesi ringhiava e lui ha preos un bastone
ma il parco sta sotto casa, quindi sono sceso io e gli ho fatto notare che il bastone glielo infilavo nel culo e lo sventolavo come una bandiera
al parco di solito ci vado di sera, ci sono ragazzetti che spaccano i coglioni con birra e canne, ci sono parecchi zingari accampati nascosti dietro le siepi di un fiumiciattolo la vicino
ci sono poi tipi strani
io adoro andarci la sera, perch? magari rimedio qualcuno che mi importuna
cosi' poi mi scarico un pochino
mica tutti i giorni posso andare a 310 kmh su na rota........
certi giorni devo usare l'auto per forza
quindi rimango inespresso
allora magari mi sfogo in altro modo
se nel remotissimo caso trover? qualcuno pi? pericoloso di me...........allora dovr? far mettere sotto legge marziale l'intero parco dalla MEPHISTO
p.s. non so che gente giri per padova ma da me LE PERSONE DI COLORE sono bravissime i problemi vengono solo dai zingari che rubano dagli sbandati e dai ragazzetti.....che ancora non sanno chi COMANDA
Comment
-
Questo ? il nostro cucciolono "AXEL" di 9 mesi....la foto ? del mese scorso....
Il signorino ? nipote di due campioni del mondo....
[IMG]URL=http://imageshack.us/photo/my-images/812/2001yo.jpg/][/URL][/IMG]
Comment
-
-
Originally posted by el_figus View Post30 gl di crocchette al mese... circa 1-1.2 kg al giorno.. Dipende sempre da quanto si muove per?..
Il problema non ? quello che butta dentro... ma quello che butta fuori:gaen:
Comment
-
X
Comment