Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A piedi per Amsterdam...ti viene il torcicollo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A piedi per Amsterdam...ti viene il torcicollo

    di ritorno dalla capitale olandese i confronti con la mia amata Torino sono inevitabili.
    Incrocio decine di ragazze ogni giorno e, pur abitando in una grossa metropoli dove il pelo non manca, due giorni fa in zona universit? mi sono messo a fare la conta delle ragazze pisellabili
    Su 10 ragazze incontrate 2 potevo definirle carine, le altre 8 erano delle pacchiette amorfe inclassificabili chi dai lineamenti sgraziati, chi non pi? alta di 1 metro e 50, chi in sovrappeso... ***** ad Amsterdam ? impressionante, sono tutte maledettamente belle... ? vero, lo stereotipo di donna nord europea ? pressoch? quello (alta, bionda, occhi chiari) ma a differernza delle tedesche o inglesi anche i fisici son ben asciutti, i lineamenti perfetti, i sorrisi smalianti e di ragazze poco appetibili si fa fatica a trovarne.Ognuna con la sua particolarit?, col suo fascino...
    Lasciamo poi perdere quartieri ben noti dove a cifre low cost porti a casa il risultato, ma se non fossi stato sposato avrei con piacere approfondito la conoscenza con un paio di pivelle incontrate a passeggio per i canali di quella che per me ? una delle capitali pi? particolari del mondo. Se gli piaci te lo fanno capire

  • Font Size
    #2
    E chi l'ha mai guardate le olandesi di Amsterdam.....ogni volta che c'andavo stavo cos? tranquillo e beato..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ci andr? a breve per capodanno
      se la descrivi cos?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        esageratamente bella, offre anche tanto in termini turistici...copriti solo bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DaveR1 View Post
          ? vero, lo stereotipo di donna nord europea ? pressoch? quello (alta, bionda, occhi chiari)
          hai detto poco....



          qui da me sono quasi tutte squagliate di testa

          Comment


          • Font Size
            #6
            le olandesi sono delle bellissime donne...
            inoltre anche molto siocievoli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io Amsterdam l'ho apprezzata ma definirla una sorta di "seconda Venezia" mi sembra eccessivo . E' una bella citt? ma non mi ? parsa cosi eccezionale .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io Amsterdam l'ho apprezzata ma definirla una sorta di "seconda Venezia" mi sembra eccessivo . E' una bella citt? ma non mi ? parsa cosi eccezionale .
                ? vero...al contrario di venezia non puzza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una delle poche citta', se non l'unica, dove ogni volta che ci vado, penso che mi ci potrei trasferire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chieder? a mia moglie se posso andare....da solo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me eri un po' sotto l'effetto novit?... io ci sono stato parecchie volte , e la media ? alta s?, ma non ? cos? sbilanciata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh la novit? fa sempre un p? questo effetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Peter82 View Post
                          Secondo me eri un po' sotto l'effetto novit?... io ci sono stato parecchie volte , e la media ? alta s?, ma non ? cos? sbilanciata.
                          sar? che a vigevano avete una media migliore rispetto a quella di torino

                          oltretutto amsterdam l olanda la rappresenta sulla carta...ma ? piena di extracomunitari
                          vai un p? verso il mare ...non ce n ? uno di cesso li...ci sono stato 4 volte negli ultimi 3 mesi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se vai a Praga o Budapest resti sicuramente bloccato da un lato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Peter82 View Post
                              Secondo me eri un po' sotto l'effetto novit?... io ci sono stato parecchie volte , e la media ? alta s?, ma non ? cos? sbilanciata.
                              esatto,son stato 4 volte.
                              A meno che passeggiavi al De Wallen,mi sembra che siamo in media con il resto d'Europa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X