Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A piedi per Amsterdam...ti viene il torcicollo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fritz11 View Post
    esatto,son stato 4 volte.
    A meno che passeggiavi al De Wallen,mi sembra che siamo in media con il resto d'Europa.
    ma direi proprio di no
    il confronto con praga e budapest non lo reggiamo minimamente...noi come i francesi e gli spagnoli...per non parlare degli inglesi
    le tedesche BONE sono in slesia(e non parlo di cinghialini iraqeni dalle guance pelose nati in germania)
    peccato che parlano un tedesco tamarro

    poi aggiungerei polonia e affini

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io Amsterdam l'ho apprezzata ma definirla una sorta di "seconda Venezia" mi sembra eccessivo . E' una bella citt? ma non mi ? parsa cosi eccezionale .
      Per definizione Copenhaghen ? soprannominata "la Venezia del nord europa"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DaveR1 View Post
        Per definizione Copenhaghen ? soprannominata "la Venezia del nord europa"
        si vabb?....anche praga la chiamiamo la venezia dell est...

        e sti architetti se so rifatti tutti a venezia mo?

        poi per chi non lo sapesse copenhagen significa porto acquisti in danese.......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yamahamania View Post
          ma direi proprio di no
          il confronto con praga e budapest non lo reggiamo minimamente...noi come i francesi e gli spagnoli...per non parlare degli inglesi
          le tedesche BONE sono in slesia(e non parlo di cinghialini iraqeni dalle guance pelose nati in germania)
          peccato che parlano un tedesco tamarro

          poi aggiungerei polonia e affini
          intendevo dire Italia.A Praga diventi cieco.E cos? in tutto l'est europeo.
          Altro che Amsterdam...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fritz11 View Post
            intendevo dire Italia.A Praga diventi cieco.E cos? in tutto l'est europeo.
            Altro che Amsterdam...
            ripeto..
            se vuoi vedere le olandesi amsterdam lasciala stare...li trovi albanesi e turchi...

            vai verso il mare...a Castricum...poi me lo racconti
            purtroppo per forza di cose ? un paese che ha colonizzato e pieno di immigrati...
            la stessa cosa non si pu? dire del blocco est dove le porte tutt ora sono mezze chiuse

            da statistiche le donne + belle del mondo vengono da un paesino della bielorussia del quale ora non ricordo il nome

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bhe, le capitali d'europa le ho fatte quasi tutte, comprese Oslo e Stoccolma per intenderci, ma belle come le olandesi...
              Non parlo di bellezza "vacca dell'est", quelle arrapano pure me ma ? una bellezza diversa.
              Sono luoghi comuni, pur veri ma luoghi comuni che dire che le regazze dell'est sonoo belle, anche la ragazza del mio amico che ? Moldava ? stupenda ma ? una personalit? diversa.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DaveR1 View Post
                Bhe, le capitali d'europa le ho fatte quasi tutte, comprese Oslo e Stoccolma per intenderci, ma belle come le olandesi...
                Non parlo di bellezza "vacca dell'est", quelle arrapano pure me ma ? una bellezza diversa.
                Sono luoghi comuni, pur veri ma luoghi comuni che dire che le regazze dell'est sonoo belle, anche la ragazza del mio amico che ? Moldava ? stupenda ma ? una personalit? diversa.
                le baltiche oltre ad essere bone sono molto vacche..? vero
                quindi toccata e fuga...non sono certo donne per la vita al contrario delle donne dell est

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DaveR1 View Post
                  Per definizione Copenhaghen ? soprannominata "la Venezia del nord europa"
                  Anche quella non ? all'alteazza della nostra Venezia , ma Copenaghen mi ? piaciuta MOLTO MOLTO

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    ripeto..
                    se vuoi vedere le olandesi amsterdam lasciala stare...li trovi albanesi e turchi...

                    vai verso il mare...a Castricum...poi me lo racconti
                    purtroppo per forza di cose ? un paese che ha colonizzato e pieno di immigrati...
                    la stessa cosa non si pu? dire del blocco est dove le porte tutt ora sono mezze chiuse

                    da statistiche le donne + belle del mondo vengono da un paesino della bielorussia del quale ora non ricordo il nome
                    Ripeto,puoi unire tutta l'Olanda ma con l'est nessuno regge il confronto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Rag?...ma quale est ovest nord e sud.......le mejo stanno in Italia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Ripeto,puoi unire tutta l'Olanda ma con l'est nessuno regge il confronto.
                        a parte che ho gi? scritto che anche da statistiche le donne +belle sono le russe...quindi sfondi una porta aperta
                        comunque ? anche soggettiva la cosa
                        poi se in olanda ci sono etnie che non gli appartengono e nei paesi dell est no, la tua uscita ? infelice.
                        poi se vogliamo parlare di etnie ti dico che sia i tedeschi(quelli veri) che gli olandesi(idem) sono i discendenti dei tartari...l ultima stirpe barbara europea insieme agli unni(ungheria)...infatti deutsch significa "tartaro"...e gli olandesi parlano il "dutch".
                        gli ungheresi tanto per precisare parlano una lingua che non proviene da nessun altra...ed ? una delle 3 lingue ufficiali di uno stato dell europa geografica a farlo...insieme al finlandese e al turco...anche se su quast ultimo si dice provenga dall aramaico...che ? poi la lingua che parlava cri.sto.
                        dovremmo pensare un p? + a noi forse...visto che rispetto al resto d europa ci leghiamo con etnie diverse molto meno di loro e come bellezze le donne italiane lasciamo molto a desiderare, se la tirano tanto da strapparla e come se non bastasse rompono anche i coglioni

                        la bellezza olandese ? una bellezza acqua e sapone...molto femminile ed ha molte affinit? con l est

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Beh io come al solito sono controcorrente , ma l'idea di andar a visitare una citt? in funzione del "ci sono tante belle ragazze" non sono mai risucito a farla mia .

                          Se ci sono ben venga , se non ci sono ..b oh mai capitato di andare in un luogo e non vedere ragazze belle o brutte che siano ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            a parte che ho gi? scritto che anche da statistiche le donne +belle sono le russe...quindi sfondi una porta aperta
                            comunque ? anche soggettiva la cosa
                            poi se in olanda ci sono etnie che non gli appartengono e nei paesi dell est no, la tua uscita ? infelice.
                            poi se vogliamo parlare di etnie ti dico che sia i tedeschi(quelli veri) che gli olandesi(idem) sono i discendenti dei tartari...l ultima stirpe barbara europea insieme agli unni(ungheria)...infatti deutsch significa "tartaro"...e gli olandesi parlano il "dutch".
                            gli ungheresi tanto per precisare parlano una lingua che non proviene da nessun altra...ed ? una delle 3 lingue ufficiali di uno stato dell europa geografica a farlo...insieme al finlandese e al turco...anche se su quast ultimo si dice provenga dall aramaico...che ? poi la lingua che parlava cri.sto.
                            dovremmo pensare un p? + a noi forse...visto che rispetto al resto d europa ci leghiamo con etnie diverse molto meno di loro e come bellezze le donne italiane lasciamo molto a desiderare, se la tirano tanto da strapparla e come se non bastasse rompono anche i coglioni

                            la bellezza olandese ? una bellezza acqua e sapone...molto femminile ed ha molte affinit? con l est
                            come se non bastasse rompono anche i coglioni
                            hai maledettamente ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DaveR1 View Post
                              come se non bastasse rompono anche i coglioni
                              hai maledettamente ragione
                              reg?...se vi passa per le mani una russa/polacca/slesia/olandese....vi fa passare tutti i mali....ed il bello ? che non rompono i coglioni...anzi...specialmente per i paesi dell est ? l uomo che guida

                              @lele...chiaro che se vado a visitare le cascate del niagara me ne frego quanta e che gente ci trovo
                              ma se vado nel paese dei balocchi la cosa cambia

                              vai a Odessa...in ukraina...al mare....se vai sulla riviera adriatica o ligure subito dopo pensi di doverti fare un vaccino contro le "cozze da sabbia"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by yamahamania View Post
                                ? vero...al contrario di venezia non puzza
                                noo volevo scriverlo io maledett

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X