Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dynamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dynamo

    Non s? chi di voi segua su DMAX questo personaggio ma ha dell'incredibile..
    Un moderno Houdin??
    Forse.. ma onestamente f? delle cose veramente fuori da ogni logica..

    Che ne pensate?
    Non ? che realmente ha qualche capacit? fuori dal comune?

  • Font Size
    #2
    Per me son tutti o quasi montaggi ad arte e complici attori, il che mi fa abbastanza inkaxxare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse...ma averci preso su una scommessa data a 10,000 a 1 non ? da tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? bravo con le mani super veloce.. questo si.. ma la maggior parte dei giochi che fa ha sempre dietro 3 complici... ed alcune magie sono palesemente false.. tipo quelle di cambiare il numero sulle banconote inglesi.. o quello di camminare sull'acqua del tamigi... insomma pure un interdetto capirebbe il trucco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah dimenticavo e i cameramen hanno anche il loro ruolo tattico.. spostande leggermente le inquadrature ad hoc per non far capire l'inghippo al telespettatore

          Comment


          • Font Size
            #6
            io quella che non mi spiego e come fa ad infilare il telefono dentro la bottiglia.... perch? poi squilla....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pierry, ti prego illuminami.. perch? la camminata sul tamigi ha fatto il giro del mondo in tutti i notiziari e lo hanno recuperato le forze dell'ordine in mezzo all'acqua ed era in uno stato catatonico.

              Anche io voglio pensare che ci sia un trucco, non ritengo di essere un interdetto,come dici tu, quindi su.. spiegami...

              Comment


              • Font Size
                #8
                poi ci sono alcune cose che improvvisa davanti alla gente.. poco f? ne ho visto una incredibile.. entra in una gioielleria e prende un bracciale da dentro la vetrina...

                Certo.. il trucco ? banale ma io sono stupido e non capisco.. mi illuminate?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il trucco della bottiglia ? che la bottiglia ? di plastica ed ha un taglio laterale. Quando ci sbatte il telefono contro questo entra ed il taglio si richiude. Quelli che gli danno la bottiglia sono complici.

                  Per la camminata sull'acqua non sono cisuro, credo sia un ponteggio sotto la superficie in plexyglass o vetro, che non si vede da lontano ma che vede lui camminandoci sopra.

                  Quello della vetrina in gioielleria non lo neanche io, chi sa ci illumini
                  Last edited by ANDROID73; 16-12-12, 11:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quello della bottiglia lo ha fatto in un pub con una bottiglia di vetro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Spiegateli anche a me, perch? gioco con la squadra degli interdetti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se vede che la Strommina ce Interdisce!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          direi che siamo tutti interdetti tranne uno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il telefono ? gi? dentro nella bottiglia

                            trucchi gi? sgamati, cercate su youtube

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sicuramente c ? il trucco in tutto quello che fa ,non sarebbe un illusionista.
                              Per?,visto che in questo forum ci sono tanti che conoscono i trucchi,ditelo a tutti .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X