Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dynamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un contorsionista che sta piegato con un "cestello" per tenerci il mezzo uomo/donna di sopra

Comment

• Font Size
      quello di america's got talent ? invece un mezzo e uno che ha il busto nel tavolo... anche se non mi torna quello che succede dopo
      Last edited by AndreaRS250; 19-12-12, 20:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        quello di america's got talent ? invece un mezzo e uno che ha il busto nel tavolo... anche se non mi torna quello che succede dopo
        si fono a li c'ero arrivato... anche a me quello che viene dopo sul carrello non torna mica tanto... si vede che porta il mezzo busto (va beh sempre lo stesso contorsionista) ma le gambe? e come li riunisce poi in un unico corpo?

trucco fatto davvero davvero bene....

Comment

• Font Size
          Io avrai anche capito quello che cammina sull'acqua ... ma una passerella cos? come la mette in un fiume O.o

Ci dovrebbero aver lavorare un bel po senza che nessuno vedesse mha

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Io avrai anche capito quello che cammina sull'acqua ... ma una passerella cos? come la mette in un fiume O.o

ha le scarpe con la suola di polistirolo...

forse un fascio di cavi tesi

p.s. la cosa che mi da pi? fastidio ? capire che tra tante persone che sono li presenti sul fatto (come per la vetrina o il vetro del locale) quasi tutti DEVONO esser per forza attori... far credere che non capiscano dal vivo il trucco...
            mi sa come di una "gran presa di culo"

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              si fono a li c'ero arrivato... anche a me quello che viene dopo sul carrello non torna mica tanto... si vede che porta il mezzo busto (va beh sempre lo stesso contorsionista) ma le gambe? e come li riunisce poi in un unico corpo?

trucco fatto davvero davvero bene....
              Questa ? la cosa che vorrei proprio sapere anche io cavolo

Originally posted by schwarz View Post

Si, era solo per dire che camminare sull'acqua di base presuppone una base messa 3-4 cm sotto il livello dell'acqua, che siano cavi o piataforma fissa/galleggiante.

Comment

• Font Size
                Figo il trucco della bottiglia visto al replay

Comunque interessante da vedere, quanti trucchi che ti fanno rimanere a bocca aperta in realt? sono poi semplicissimi informandosi.

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]QZ_15mc4TWQ[/YOUTUBE]

Comment

X
                  Working...
                  X