un contorsionista che sta piegato con un "cestello" per tenerci il mezzo uomo/donna di sopra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dynamo
Collapse
X
-
-
quello di america's got talent ? invece un mezzo e uno che ha il busto nel tavolo... anche se non mi torna quello che succede dopoLast edited by AndreaRS250; 19-12-12, 20:42.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquello di america's got talent ? invece un mezzo e uno che ha il busto nel tavolo... anche se non mi torna quello che succede dopoanche a me quello che viene dopo sul carrello non torna mica tanto... si vede che porta il mezzo busto (va beh sempre lo stesso contorsionista) ma le gambe? e come li riunisce poi in un unico corpo?
trucco fatto davvero davvero bene....
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostIo avrai anche capito quello che cammina sull'acqua ... ma una passerella cos? come la mette in un fiume O.o
Ci dovrebbero aver lavorare un bel po senza che nessuno vedesse mha
forse un fascio di cavi tesi
p.s. la cosa che mi da pi? fastidio ? capire che tra tante persone che sono li presenti sul fatto (come per la vetrina o il vetro del locale) quasi tutti DEVONO esser per forza attori... far credere che non capiscano dal vivo il trucco...
mi sa come di una "gran presa di culo"
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postsi fono a li c'ero arrivato...anche a me quello che viene dopo sul carrello non torna mica tanto... si vede che porta il mezzo busto (va beh sempre lo stesso contorsionista) ma le gambe? e come li riunisce poi in un unico corpo?
trucco fatto davvero davvero bene....
Originally posted by schwarz View PostIo avrai anche capito quello che cammina sull'acqua ... ma una passerella cos? come la mette in un fiume O.o
Ci dovrebbero aver lavorare un bel po senza che nessuno vedesse mha
Comment
-
Figo il trucco della bottiglia visto al replay
Comunque interessante da vedere, quanti trucchi che ti fanno rimanere a bocca aperta in realt? sono poi semplicissimi informandosi.
Comment
X
Comment