Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Televisore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto Televisore

    Allora abbiamo presto st'appartamento in affitto e dobbiamo prendere la TV, ora ? parecchio che non ci sto dietro e me ne sto interessando.
    Praticamente o 3D o niente a quanto vedo, o meglio se la vuoi buona deve essere 3D altrimenti robba vecchia.
    Adesso arrivano a 800 Hz le samsung...e si vedono veramente da paura cavolo, le philips ho visto che arrivano a 600 Hz ma dicono che sono buone uguale, a me piace volto come si vedono le Sharp per? vedo che gli Hz sono molto meno, a parit? di prezzo stiamo a 100 Hz...

    Insomma...non ci sto capendo niente...che me devo compr? intorno agli 900 euri?!!?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoricky View Post
    Allora abbiamo presto st'appartamento in affitto e dobbiamo prendere la TV, ora ? parecchio che non ci sto dietro e me ne sto interessando.
    Praticamente o 3D o niente a quanto vedo, o meglio se la vuoi buona deve essere 3D altrimenti robba vecchia.
    Adesso arrivano a 800 Hz le samsung...e si vedono veramente da paura cavolo, le philips ho visto che arrivano a 600 Hz ma dicono che sono buone uguale, a me piace volto come si vedono le Sharp per? vedo che gli Hz sono molto meno, a parit? di prezzo stiamo a 100 Hz...

    Insomma...non ci sto capendo niente...che me devo compr? intorno agli 900 euri?!!?!
    fidati, un buon plasma panasonic

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mav68 View Post
      fidati, un buon plasma panasonic
      Ho visto che lo consigliavi anche nell'altro posto: ma meno di 42' non li fanno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GianClark View Post
        Ho visto che lo consigliavi anche nell'altro posto: ma meno di 42' non li fanno?
        no ma gi? un 42 lo piazzi praticamente dapertutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma sbaglio che invece dal 42" poi schizza direttamente al 50"?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cmq a me servirebbe al massimo un 40", e tra l'altro mi dicono che il plasma ? una tecnologia superata...no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              plasma nooooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Cmq a me servirebbe al massimo un 40", e tra l'altro mi dicono che il plasma ? una tecnologia superata...no?
                No. Troppo corto, allora vediamo... NO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mav68 View Post
                  fidati, un buon plasma panasonic
                  quotone...l'acquisto migliore che ho fatto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guardatevi un film ( non un gioco plei o icsbocs ) prima su un led samsung di fascia alta ( serie 9000 ) e poi su un plasma panasonic ultima generazione, la differenza ? netta, ovviamente a favore del plasma

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mav68 View Post
                      guardatevi un film ( non un gioco plei o icsbocs ) prima su un led samsung di fascia alta ( serie 9000 ) e poi su un plasma panasonic ultima generazione, la differenza ? netta, ovviamente a favore del plasma
                      Ma infatti Mav se vedi sopra siamo tutti d'accordo
                      (a parte forse Rix che con "plasma nooooo" non si capisce se intende "noooo, non ? superato" oppure "per carit?, plasma nooooo, fa schifo, ? una tecnologia superata...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Cmq a me servirebbe al massimo un 40", e tra l'altro mi dicono che il plasma ? una tecnologia superata...no?
                        Samsung LED serie 8000 ... PER ME, IL TOP anche come prezzo (1000 e poco pi?)

                        Visto per? che siamo su DDG

                        BANG & OLUFSEN

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comunque, se i 40" sono tassativi ed assolutamente non derogabili neppure di 2" (5,08 cm di diagonale) per arrivarea i tanto agognati 42" il dilemma lcd a led vs plasma, ammesso che ci sia mai stato, ? risolto in partenza a favore dell'lcd, visto che non esistono in commercio plasma dal taglio inferiore a 42" (e che io sappia almeno a livello consumer sono esistiti solo Panasonic 37", non pi? in produzione da qualche anno) a causa della dimensione delle cellette atte a contenere il gas, se non ricordo male...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Samsung LED serie 8000 ... PER ME, IL TOP anche come prezzo (1000 e poco pi?)

                            Visto per? che siamo su DDG

                            BANG & OLUFSEN
                            di questa che ne pensate?!?!!?

                            SAMSUNG UE40ES8000

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              di questa che ne pensate?!?!!?

                              SAMSUNG UE40ES8000
                              Io ho una D8000 e si vede benissimo... Ora sto puntando una ES7000 da 55"che ? uguale alla ES8000 cambia solo la base che nn mi piace nella serie 8000
                              Tra l'altro su mediaworld on line li trovi a prezzi buoni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X