Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

immenso benigni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate ma non ho capito appieno di cosa si discuta.

Cio?, in sintesi se si stia discutendo:

- dell'eccessivit? o meno del compenso in assoluto (per quanto si tratti solo di voci ed ognuno possa perci? riferire di avere sentito le indiscrezioni pi? disparate per quanto anch'io sapessi ci? che ha detto Nonno Enio);

- dell'eccessivit? o meno del compenso in relazione alla prestazione (per quanto, se ? corretto ci? che ha scritto Nonno Enio, che corrisponde a ci? che ho sentito anch'io dovremmo almeno attendere la fine della prestazione, cio? la fine dell'ultimo spettacolo sulla Divina Commedia);

- dell'inopportunit? dell'attacco politico portato da Benigni a Berlusconi e/o dell'utilizzo del servizio pubblico/soldi pubblici a tale scopo.

Ci? detto, mentre nei primi due casi si pu? avere legittimamente l'opinione che si ritiene (io stesso, pur apprezzando moltissimo Benigni non ho ravvisato una prestazione all'altezza delle sue capacit?, nonostante l'eccezionale risultato sia divulgativo che di audience ottenuto per la lettura neppure approfondita di qualche articolo della Costituzione, testo di per s? non adatto ad attrarre chiss? che massa di pubblico televisivo) nell'ultimo, invece, fatico a capire dove fosse questo grave attacco frontale a Berlusconi.

Io ho guardato tutto lo show, con l'eccezione dei primi 20/30 minuti. Ora, o all'inizio del programma ha sparato a zero su Berlusconi oppure veramente non sono riuscito a ravvisare tale attacco, a meno che allusioni generiche su determinati auspici debbano necessariamente (non si sa per quale legge divina) essere ricondotti solo a lui.
    Poich? cos? ritengo che non sia ed anche di avere voce in capitolo avendo visto il programma a differenza di altri che, ho letto qui, riportano la propria opinione senza averlo fatto (?!?) mi potreste spiegare?

Davvero, o c'? stata una crocefissione di Berlusconi in piena regola all'inizio del programma oppure il vero ossessionato da Berlusconi mi pare essere chi vuol vederlo dappertutto o tirarlo in ballo sempre e comunque, pi? che la sinistra e simili...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      no, mai!
      Per? io insegnavo a gente grandicella (14-19) e dopotutto io sono uno che nel '69 era segretario di una sezione della DC (l'ho gi? detto tempo fa su questo forum).
      Per? "La locomotiva" di Guccini ogni tanto la facevo sentire
      un voltagabbana dunque...

dai si scherza nessun problema nemmeno se l'avessi insegnata... anzi... era solo una battuta la mia ci mancherebbe
      reputo "l'individuo uomo" abbastanza intelligente da saper scegliere la propria strada sempre che gliene venga prospetta pi? di una

ma guccini no... non riesco proprio a sentirlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Questo link ? per DRAGAMINE... che nonostante sia "grandicello", di et? intendo, NON ha ANCORA LA PERFETTA PERCEZIONE DELLE PERSONE E DEL LORO VALORE UMANO E MORALE!!!
        Per natale ti far? per regalo la costituzione della feltrinelli cos? impari a giudicare equamente le merde come benigni e tutti i suoi seguaci...
        PS. aggiungo, visto che hai fatto polemica al mio esposto, vai al meyer e informati di persona... dopo aver dato il bacetto della buonanotte a quel santo di benigni

"I soldi in beneficenzapromessi da Benigni?Non li abbiamo visti" - IlGiornale.it
        In effetti, concordando in pieno con Giova che mi ha preceduto, qualcuno ? disconnesso dalla realt?.

Se mi metti un link ad un articolo de il Giornale, ? ovvio che non sei credibile, ed ? inutile che ti incazzi perch? poi molti in meno di quello che pensi potrebbero concordare con te... mi dispiace che usi certi toni e continui a propagandare la verit? prendendola da un fogliaccio simile, pagato, fra l'altro, da un personaggio di dubbio valore morale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennymax View Post

ma guccini no... non riesco proprio a sentirlo
          Come no, ? un eccellente cantautore, dai...

"Non so che viso avesse, neppure come si chiamava"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dragamine View Post
            In effetti, concordando in pieno con Giova che mi ha preceduto, qualcuno ? disconnesso dalla realt?.

Se mi metti un link ad un articolo de il Giornale, ? ovvio che non sei credibile, ed ? inutile che ti incazzi perch? poi molti in meno di quello che pensi potrebbero concordare con te... mi dispiace che usi certi toni e continui a propagandare la verit? prendendola da un fogliaccio simile, pagato, fra l'altro, da un personaggio di dubbio valore morale.
            Sei tu che prendi e credi alle tue verit?... ripeto, il figlio di mia cugina f? fisioterapia al meyer...e tu hai ironizzato sulle verit? di cugini e parenti... visto che sai tutto, daltronde sei un seguace di benigni e non mi sorprende... Questo ? il n. di tel. del meyer 055 5662400 di risponde il centralino... chiedi pure al centralista o fatti passare il dott. Langiano o il dott. rosi o qualsiasi infermiere e portantino..
            Ripeto... adesso non sto mettendo nessun link.. TI HO DATO IL NUMERO DI TELEFONO!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Come no, ? un eccellente cantautore, dai...

"Non so che viso avesse, neppure come si chiamava"...
              mi mettono tristezza le sue canzoni...
              posso per lo meno dire di non esserne un profondo conoscitore, ma quelle poche che ho sempre sentito erano troppo malinconiche... come la sua musica del resto...

a me la musica piace pi? viva... allegra... motivante! gi? la vita ? "triste" di suo... mettersi a sentire canzoni "tristi" (pur raccontando gran belle storie) non mi pareva il caso

Comment

• Font Size
                Questo link ? per DRAGAMINE... che nonostante sia "grandicello", di et? intendo, NON ha ANCORA LA PERFETTA PERCEZIONE DELLE PERSONE E DEL LORO VALORE UMANO E MORALE!!!
                Per natale ti far? per regalo la costituzione della feltrinelli cos? impari a giudicare equamente le merde come benigni e tutti i suoi seguaci...
                PS. aggiungo, visto che hai fatto polemica al mio esposto, vai al meyer e informati di persona... dopo aver dato il bacetto della buonanotte a quel santo di benigni

"I soldi in beneficenzapromessi da Benigni?Non li abbiamo visti" - IlGiornale.it
                ... e giusto per darti qualche informazione ...

sai come molti degli articoli appaiono come verit? assolute su moltissimi dei nostri quotidiani?

hai mai visto in TV la trasmissione GDAY con la Cucciari? o anche lei ? troppo comunista per te?

bene, uno dei loro servizi, ovviamente paradossali, ? quello di intervistare passanti e chiedere loro "cosa ne pensate della notizia ...." ovviamente falsa ma fatta passare per vera ... bene, l'80% risponde come se la notizia fosse effettivamente vera, dando la loro opinione.

Questa notizia della donazione di Benigni ... suppongo sia stata creata allo stesso modo.

Conoscendo ormai da anni come funziona Il Giornale e altri fogli simili, non escluderei che alla pausa pranzo uno pseudo-giornalista inviato da Sallusti, su suggerimento del Capo supremo, abbia chiesto al primo camice bianco incontrato :

"Buongiorno DOTTORE, abbiamo saputo che Benigni aveva promesso, garantendone i tempi ed i metodi, una cospicua donazione a vostro favore, sono arrivati i soldi promessi da Benigni durante l'intervista che il nostro Direttore gli ha fatto la settimana scorsa ? Perch?, sa, a noi ancora non risulta."

Ecco, queste sono le "notizie non notizie".

Comment

• Font Size
                  Aggiungo: DRAGMINE telefona al 055 5662400 (ospedale meyer) e chiedi dei 250.000E di beneficenza che ha promesso benigni...
                  SMETTILA di dire link falsi e di parte... TELEFONA E STAI ZITTO PER SEMPRE e chiudiamo qua la cosa !!! Benigni e un pagliaccio.. posso dirglielo anche di persona... spero che legga!!

Comment

• Font Size
                    Sei tu che prendi e credi alle tue verit?... ripeto, il figlio di mia cugina f? fisioterapia al meyer...e tu hai ironizzato sulle verit? di cugini e parenti... visto che sai tutto, daltronde sei un seguace di benigni e non mi sorprende... Questo ? il n. di tel. del meyer 055 5662400 di risponde il centralino... chiedi pure al centralista o fatti passare il dott. Langiano o il dott. rosi o qualsiasi infermiere e portantino..
                    Ripeto... adesso non sto mettendo nessun link.. TI HO DATO IL NUMERO DI TELEFONO!!!
                    E cosa chiedo al telefono, faccio la stessa domanda del cronista de Il Giornale, con le stesse parole oppure gli chiedo :

"Ti risulta che Benigni abbia mai promesso, a te o ad altri medici, infermieri, rappresentanti dell'istituzione, una donazione?"

Perch? se faccio questa domanda e mi risponde "NO, non ? mai stato promesso nulla..." tu fai una figura di m.... come quella fatta da Il Giornale !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IzzzI View Post
                      gli stipendi dei signori in calzoncini che corrono dietro ad un pallone non credo che li esca il cittadino e non credo nemmeno che si paghi qualche canone per loro, se vado allo stadio ci vado consapevolmente

sui questo sbagli di grosso.... perch? le societa mica sono enti di beneficienza.. se dispongono dei soldi per pagare i giocatori cifre assurde ? perch? le televisioni pagano i diritti di trasmissione, e quindi i soldi vengono anche dal tuo canone, gli sponsor i soldi li prendono dai prodotti che tu consumi... e che per assurdo potrebbero costare menio se non dovessero usare il ricavo per pagare 22 imbecilli in mutande.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dragamine View Post
                        ... e giusto per darti qualche informazione ...

sai come molti degli articoli appaiono come verit? assolute su moltissimi dei nostri quotidiani?

hai mai visto in TV la trasmissione GDAY con la Cucciari? o anche lei ? troppo comunista per te?

bene, uno dei loro servizi, ovviamente paradossali, ? quello di intervistare passanti e chiedere loro "cosa ne pensate della notizia ...." ovviamente falsa ma fatta passare per vera ... bene, l'80% risponde come se la notizia fosse effettivamente vera, dando la loro opinione.

Questa notizia della donazione di Benigni ... suppongo sia stata creata allo stesso modo.

Conoscendo ormai da anni come funziona Il Giornale e altri fogli simili, non escluderei che alla pausa pranzo uno pseudo-giornalista inviato da Sallusti, su suggerimento del Capo supremo, abbia chiesto al primo camice bianco incontrato :

"Buongiorno DOTTORE, abbiamo saputo che Benigni aveva promesso, garantendone i tempi ed i metodi, una cospicua donazione a vostro favore, sono arrivati i soldi promessi da Benigni durante l'intervista che il nostro Direttore gli ha fatto la settimana scorsa ? Perch?, sa, a noi ancora non risulta."

Ecco, queste sono le "notizie non notizie".
                        Telefona e smettila di insistere... questo ? il n. dell'ambulatorio 055-5662303

Comment

• Font Size
                          p.s. sar? anche un pochino OT ma visto che se ne parlava e che ? stato tirato in ballo...
                          visto che ho parlato di vita triste...
                          visto che si parla di "porcate" fatte dai nostri politici di questi periodi...

un pensiero a tutti coloro che hanno qualcuno al mayer e a tutti coloro che fanno di tutto per sollevare/alleviare/curare i loro problemi e il loro morale

tutto il mio rispetto... (tanto me ne avanza un bel p? da quello che ho tolto a benigni )

Comment

• Font Size
                            Aggiungo: DRAGMINE telefona al 055 5662400 (ospedale meyer) e chiedi dei 250.000E di beneficenza che ha promesso benigni...
                            SMETTILA di dire link falsi e di parte... TELEFONA E STAI ZITTO PER SEMPRE e chiudiamo qua la cosa !!! Benigni e un pagliaccio.. posso dirglielo anche di persona... spero che legga!!
                            Ti ho gi? risposto precedentemente ... ed ha gi? risposto a te e ad altri un giornalista, si, lui pu? essere definito tale, di nome Gianluigi e cognome Nuzzi.

Comment

• Font Size
                              lo aveva promesso ancor prima di firmare il contratto... per favore telefona

Quanto ? stato bravo a recitare un monologo di quasi un’ora analizzando, verso dopo verso, tutto all’Inno di Mameli, come un vecchio professore di liceo. E che emozione, poi, quando con un filo di voce, senza accompagnamento musicale, ha fatto il patriota tenero, cantando l’Inno nazionale. Alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, 15 milioni 398 mila spettatori seguirono lo special guest Roberto Benigni e la sua sorprendente performance che raggranell? il 50,23% di share. Virtualmente i suoi fan raddoppiarono quando trapel? la notizia che il compenso che avrebbe ricevuto dalla Rai, 250 mila euro per una sola sera, sarebbe stato devoluto all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, per la costruzione di un nuovo padiglione. Decisione che, si tenne a precisare, era stata presa prima di firmare il contratto con l’azienda per la presenza dell’artista sul palco di Sanremo, e non come gesto riparatore per l’indignazione popolare che il suo cachet aveva scatenato. Pu? anche essere, infatti lascia ancora pi? perplessi venire a sapere oggi che, dopo un anno esatto, quei soldi al Meyer non sono mai arrivati. ?Chiedete a Benigni!?, risponde un po’ stizzita l’addetta stampa del pediatrico fiorentino. ?A me non risulta che sia arrivato mai nulla?, conferma sereno il direttore generale del centro di eccellenza per la cura delle malattie dei bambini, Tommaso Langiano.

Comment

• Font Size
                                Notiziona... guardati striscia la notizia nei prossimi giorni (non so la puntata) e scusati per tutte le minkiate che stai scrivendo su quella merda di benigni..

Comment

X
                                Working...
                                X