Conto separato o in comune?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Pacio88 View Post
    conto in comune.Nel caso di separazione si divide tutto e via
    ahahahaahhaahhahahahahahahahaahahahaahahahahahahah ahahaahaha

oddio...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahaahahaha hahahahahahahaahahahahhahaahahahahahaaahahahahahah hhahahaaaaaaaahahahhaha

LOL

Comment

Originally posted by Ayrton View Post

oddio...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahaahahaha hahahahahahahaahahahahhahaahahahahahaaahahahahahah hhahahaaaaaaaahahahhaha

LOL

Dipende da che donna hai. La mia ad esempio, che ha qualche anno pi? di me, nella sua precedente separazione ci ha rimesso e non poco.

Comment

Originally posted by Pizio View Post
        Dipende da che donna hai. La mia ad esempio, che ha qualche anno pi? di me, nella sua precedente separazione ci ha rimesso e non poco.
        Appunto.. c'e' sempre qualcuno dei due che ci rimette

Comment

Originally posted by renz View Post
          ahahaha ma sei di un ottimismo devastante...sprizzi ottimismo ed euforia in ogni tuo post
          Originally posted by brucche View Post
          va bene renz cerchero' di essere piu' positivo.......anche se si sta vivendo un momento in cui e' difficile trovare ottimismo ,a meno di non essere ebeti.......gli ebeti sono sempre contenti.............brucche

osti renz...riprenditi.. che l'arbitro a iniziato il conteggio del KO...

Comment

Originally posted by Ayrton View Post

oddio...

LOL

quoto....
            hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahha hahahahahahahhahhahahahahh
            Last edited by Guest; 24-12-12, 13:10.

Comment

non ? minimamente il tipo di persona che svuoterebbe il conto.
              La contabilit? la tengo io e diverse volta non sa nemmeno quanto abbiamo in banca.
              Anche se prendo pi? soldi di lei mi sembra doveroso divedere tutto al 50%. I sacrifici li stiamo facendo in 2 e diverse volte mi son tolto sfizi esosi...
              dipende tutto dalla persona che avete davanti e dal suo carattere

Comment

Noi abbiamo conti separati ma non stiamo certo a guardare cosa fa uo o l'altro. Quello che va pagato si paga.

Comment

..dopo 28 anni di matrimonio..non ho pi? un conto mio,ne carta di credito ne bancomat..gestisce tutto o'lione..io ho solo una postepay che nessuno sa(fondi neri..per spese strane..)

Comment

"sai che differenza c'e' fra una donna e un uragano ?"
                    "no.."
                    "nessuna ! quando arriva sembra calda e accogliente,quando se ne e' andata ti ha portato via la casa e anche la macchina..."

Comment

Originally posted by Isa.xox View Post
                      penso che se ci si unisce in vista di una vita insieme..si diventa una famiglia.. e ci deve essere fiducia ed onest?..per me i conti separati sono come dubitare dell'altro...
                      non lo so..
                      Quotone per Isa.
                      Se si parte prevenuti si parte gi? in salita...
                      Conto unico, cointestato, sul quale confluiscono i due stipendi (per furtuna) e le domicliazioni delle varie utenze e mutuo (purtroppo)...

Comment

Originally posted by emino76 View Post
                        Quotone per Isa.
                        Se si parte prevenuti si parte gi? in salita...
                        Conto unico, cointestato, sul quale confluiscono i due stipendi (per furtuna) e le domicliazioni delle varie utenze e mutuo (purtroppo)...
                        Ehmmm ... si e no .

Nel mondo dell'idillio (leggasi giovane et?) tutti la pensiamo cosi .

Poi cresci e vedi intorno a te quanta gente (maschi) che sono ridotti sul lastrico ... certo sono partiti col piede giusto , ma sono finiti sul lastrico .

Io direi che questo ragionamento che fate vale bidirezionalmente ... se due stanno insieme ognuno tiene le sue cose ma contribuire agli oneri del partner dovrebbe venire spontaneo cosi come viceversa .

Non ha pi? ragione di esistere quanto appena scritto nel momento in cui si prende un impegno quale matrimonio .

Comment

1 famiglia 1 conto. Noi abbiamo 1 solo conto in comune dove confluiscono stipendi e da dove escono mutuo e tutte le spese.
                          Cos? come senza esitazione ci siamo sposati con la comunione dei beni, cos? abbiamo chiuso uno dei conti.

Comment

Io invece ho fatto la separazione.. Sia mai che a uno dei due venga in mente di aprire p.iva

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

Assolutamente conti separati pi? uno in comune per le spese di casa.

Comment

Conti separati ? giusto che ognuno abbia la sua indipendenza economica, benche io sappia lei quanto ha e lei sappia quanto ho io...le spese di casa si affrontano insieme pagando certe volte io e certe volte lei cercando di essere equilibrati e nn stando attenti se ho speso 50euro in piu io o lei....

Comment

Working...