Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info cane...Bracco di Weimar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by amon77 View Post
    Conosciuto anche come Weimaraner, ? un cane da caccia e come tale deve ... correre, correre correre ... e ancora correre preparati

    ps Bellissimo cane
    Compro un tapis roulant e lo metto in giardino :gaen:



    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bratz View Post
      sono bellissimi!



      non conosco nessuno che ce l'ha per?
      Azz non ce l'ha nessuno



      Inviato tra la Casanova e la Savelli

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory View Post
        ha la faccia da pirlone come te andre
        Meglio da pirlone ke da busone... Like you :gaen:



        Inviato tra la Casanova e la Savelli

        Comment


        • Font Size
          #19
          black, oggi l'educatrice che ha il weimaraner non c'era..le scrivero' via mail e mi faro' dire tutto sul cagnone, nel mentre se vuoi iscriviti qui.... Weimaraner Forum

          sicuramente troverai risposte a tutti i tuoi quesiti

          Comment


          • Font Size
            #20
            te se magna er gatto! :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bananarama View Post
              te se magna er gatto! :gaen:
              Mi sa ke andr? di dobermann..... Mi sono reinnamorato di quella razza ... E avendolo gi? avuto, do gi? a cosa vado incontro ....

              Il gatto.... B?.... Si sapr? difendere.....

              Il vecchio dobermann dormiva disteso in terra con il gatto ke a sua volta dormiva disteso su di lui



              Inviato tra la Casanova e la Savelli

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by blackbass View Post
                Son modaiolo, ke ci vuoi fare ?!



                Inviato tra la Casanova e la Savelli
                Fai un giro in canile... E vedi se dentro di te succede qualcosa..

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dj crush View Post
                  Fai un giro in canile... E vedi se dentro di te succede qualcosa..

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Ebbasta.... Si ok ci son quelli del canile ma io se prendo un cane voglio sapere chi sono i genitori... Carattere di loro.... Eventuali malattie genetiche etc.....

                  Mi dispiace per quelli del canile e lo dico davvero ma a casa mia non entra un cane senza saper quelle cose....



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    No dai il doberman ? soggetto a instabilit? emotiva, se va bene non si verificano episodi ma se invece anche una sola volta ti si rigira son kaxxi, per te, moje e bimbo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      No dai il doberman ? soggetto a instabilit? emotiva, se va bene non si verificano episodi ma se invece anche una sola volta ti si rigira son kaxxi, per te, moje e bimbo...
                      Ba...... Da ex possessore di questa razza non son completamente d'accordo sull'instabilit?..... La sua "fama" ? del tutto infondata imho... Tant'? ke raramente si sente di attacchi da questa razza... In ogni caso ? proprio per cercare di escludere queste cose che voglio un cane da allevamento conoscendone genealogia e caratteristiche........ Ma io li amo tutti i cani....!li vorrei tutti (dai 15 kg in su ).... Anche un bell'alano blu

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il vicino di casa dei miei l'anno scorso era stato morso in faccia dal suo dobberman che aveva tre anni. sar? un caso, ma fortuna che ? toccato a lui che ? abbastanza reattivo (faceva fino a prima di sposarsi, un paio di anni fa, la guardia del corpo) che al bambino di un anno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io dico che giudicare un attacco senza conoscere la situazione, il rapporto padrone/cane ? una minchiata...
                          il prossimo dir? che i Dobermann impazziscono perch? il cervello continua a crescere nella scatola cranica

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Ba...... Da ex possessore di questa razza non son completamente d'accordo sull'instabilit?..... La sua "fama" ? del tutto infondata imho... Tant'? ke raramente si sente di attacchi da questa razza... In ogni caso ? proprio per cercare di escludere queste cose che voglio un cane da allevamento conoscendone genealogia e caratteristiche........ Ma io li amo tutti i cani....!li vorrei tutti (dai 15 kg in su ).... Anche un bell'alano blu
                            Un mio ex-amico del liceo ne ha avuti diversi, mai un problema, fino a che recentemente uno non gli ha quasi staccato la mano...

                            ... se c'? una fama ? per qualche motivo, della serie, ne prendi 99 che van bene e poi 1 sclera...

                            ... io mi indirizzerei su razze senza alcuna fama, meritata o meno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lucavor View Post
                              io dico che giudicare un attacco senza conoscere la situazione, il rapporto padrone/cane ? una minchiata...
                              il prossimo dir? che i Dobermann impazziscono perch? il cervello continua a crescere nella scatola cranica
                              ovvio che non ero in casa con loro, ma per come lo conosco non ? uno che si metteva a menare il cane, e vedendolo passare davanti a dove lavoro per portarlo a fare la passeggita un paio di volte al giorno mi sembrava anche un cane educato.
                              poi che abbia morso per giocare magari pu? anche starci perch? se un cane morde per mordere lascia ben altri segni di quelli che aveva il malcapitato, ma ? stata l'ultima cosa che ha fatto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by lucavor View Post
                                io dico che giudicare un attacco senza conoscere la situazione, il rapporto padrone/cane ? una minchiata...
                                il prossimo dir? che i Dobermann impazziscono perch? il cervello continua a crescere nella scatola cranica
                                Quella ? la favola pi? bella ....

                                Se ? per questo tutti i molossoidi son pericolosi... Come pure i lupoidi, stile lupo cecoslovacco...
                                E anche i pericolosissimi alaskan malamuth....

                                Tutte belve feroci ...

                                Via su..... Ogni cane di qualunque razza pu? impazzire..... Ovvio che piu l'animale ? grande e maggiore sar? "il danno".... Ma non credo alla storia della " razza pericolosa"



                                Inviato tra la Casanova e la Savelli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X