Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info cane...Bracco di Weimar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by blackbass View Post
    Son modaiolo, ke ci vuoi fare ?!



    Inviato tra la Casanova e la Savelli
    esteticamente mi paice da morire... di piu' non so dirti.... ma mi paice un sacco!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Mio figlio ha ancora in viso i segni lasciati dal bassotto 5 anni fa.... All epoca avevamo pastore tedesco bassotto e westie... Ora abbiamo un altro westie e sempre il pastore.... Se quando i bimbi sono soli con il westie ti puoi permettere di fare altro quando in zona c e il pastore devi sempre stare attento... Basta un attimo....

      Anche io da piccolo avevo un dobermann e non mi ha mai azzannato

      Mentre i due boxer che mio zio aveva sono impazziti entrambi forse erano troppo cervelloni


      Originally posted by blackbass View Post
      Quella ? la favola pi? bella ....

      Se ? per questo tutti i molossoidi son pericolosi... Come pure i lupoidi, stile lupo cecoslovacco...
      E anche i pericolosissimi alaskan malamuth....

      Tutte belve feroci ...

      Via su..... Ogni cane di qualunque razza pu? impazzire..... Ovvio che piu l'animale ? grande e maggiore sar? "il danno".... Ma non credo alla storia della " razza pericolosa"



      Inviato tra la Casanova e la Savelli

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by dj crush View Post
        Mi raccomando...
        Genitori Visibili
        Pedegree
        Alta genealogia
        Figlio di campioni
        E fattura sempre in vista

        Se no come ci vai in centro a passeggio...

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Vedo ke non hai capito un beneamato kazzo



        Inviato tra la Casanova e la Savelli

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by blackbass View Post
          Vedo ke non hai capito un beneamato kazzo



          Inviato tra la Casanova e la Savelli
          Ho capito benissimo.. Ma quello che tu cerchi non ? detto che lo trovi vedendo genitori, certificati ed allevamenti vari.... Chiedi ad Isa e vedi che ti dice...

          E basta scrivere con la k che manco mia sorellina che ? del 99 *****

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by dj crush View Post
            Ho capito benissimo.. Ma quello che tu cerchi non ? detto che lo trovi vedendo genitori, certificati ed allevamenti vari.... Chiedi ad Isa e vedi che ti dice...

            E basta scrivere con la k che manco mia sorellina che ? del 99 *****

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            purtroppo devo quotare in pieno..

            noi cane selezionatissimo, genitori di genalogia, stupendo, meraviglioso, pedegree e tutto...
            un cane che dire problematico ? dire poco.
            non aggiungo altro dico che dopo 1anno di campo di addestramento riesce a non pisciarsi pi? addosso quando vede un estraneo.
            ringhia (di paura) a chiunque si avvicini e tenti di toccarlo.
            purtroppo anche il mio ex moroso l'aveva preso pensando che l'allevamento sarebbe stato una garanzia...quando mai... pi? problemi di quel cane non so chi ce li avrebbe dati.. e anche di salute.. gastriti, tracheiti etc.. e i genitori erano perfetti sia caratterialmente che di salute..
            Last edited by Isa.xox; 30-12-12, 20:45.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by dj crush View Post
              Ho capito benissimo.. Ma quello che tu cerchi non ? detto che lo trovi vedendo genitori, certificati ed allevamenti vari.... Chiedi ad Isa e vedi che ti dice...

              E basta scrivere con la k che manco mia sorellina che ? del 99 *****

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Io scrivo con la k.... Mi piace e se non ti va bene sono affari tuoi .... Detto ci?.... Sicuramente non si risolvono i problemi con matematica certezza ma gi? avere delle informazioni sulla genealogia del cane offre maggiori probabilit? di non avere sorprese.... Se neghi questo vuol dire ke hai il prosciutto davanti agli occhi



              Inviato tra la Casanova e la Savelli

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Isa.xox View Post
                purtroppo devo quotare in pieno..

                noi cane selezionatissimo, genitori di genalogia, stupendo, meraviglioso, pedegree e tutto...
                un cane che dire problematico ? dire poco.
                non aggiungo altro dico che dopo 1anno di campo di addestramento riesce a non pisciarsi pi? addosso quando vede un estraneo.
                ringhia (di paura) a chiunque si avvicini e tenti di toccarlo.
                purtroppo anche il mio ex moroso l'aveva preso pensando che l'allevamento sarebbe stato una garanzia...quando mai... pi? problemi di quel cane non so chi ce li avrebbe dati.. e anche di salute.. gastriti, tracheiti etc.. e i genitori erano perfetti sia caratterialmente che di salute..
                Non fai altro ke avvalorare la mia tesi e cio? ke si tratta solo di un calcolo di probabilit?.... Pu? andare male sia con un cane di razza ke non ma teoricamente avere pi? informazioni e "teoriche certezze" offre maggiori probabilit? di una migliore riuscita....

                Poi se uno ha sculo.... Ha sculo



                Inviato tra la Casanova e la Savelli

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Non fai altro ke avvalorare la mia tesi e cio? ke si tratta solo di un calcolo di probabilit?.... Pu? andare male sia con un cane di razza ke non ma teoricamente avere pi? informazioni e "teoriche certezze" offre maggiori probabilit? di una migliore riuscita....

                  Poi se uno ha sculo.... Ha sculo



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli
                  si ma quello che digei ti vuole dire ?

                  se ti va di culo sei contento, ti sei speso un millino hai un cane bello e sei tutto felice, e un potenziale cucciolo che potevi salvare dal canile in cui ? destinato a vivere per sempre dietro a delle sbarre rimarr? li.. ma non ti interesser?.
                  se non ti va di culo (e stai tranquillo che non ? cos? raro), hai speso un millino, ti ritrovi un cane che ti fa spendere tanti soldi, che ti devi tenere (trovo che restituirlo sia atroce), e invece quel cucciolo che potevi salvare ? ancora l?...

                  io amavo quel cane di cui ti scrivevo.. ? una meraviglia unica.. e lui adorava me... ma ci ha dato tanti problemi..tanti tanti..fidati.. da non poter incontrare un amico a passeggio perch? scalpitava e tremava tanto da sfilarsi pettorina e correre tra le auto, oppure da ringhiare a tutti (compresi bambini).
                  anche il mio ex si ? pentito di averlo comprato.

                  viceversa, il cane di un mio carissimo amico, che gli ho trovato io abbandonato e destinato a morte certa, ? uno spettacolo.. un vero spettacolo.
                  dolcissimo,affettuosissimo,buono come il pane.. e in pi? lui ? consapevole di averlo salvato.. noi invece abbiam speso centinaia di euro solo per averlo figo, come lo volevamo noi, e perch? pensavamo sarebbe stato caratterialmente un colpo sicuro, quando potevamo salvarne uno da una vita dietro le sbarre..

                  ti posto due foto, se vuoi
                  Last edited by Isa.xox; 30-12-12, 21:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    si ma quello che digei ti vuole dire ?

                    se ti va di culo sei contento, ti sei speso un millino hai un cane bello e sei tutto felice, e un potenziale cucciolo che potevi salvare dal canile in cui ? destinato a vivere per sempre dietro a delle sbarre rimarr? li.. ma non ti interesser?.
                    se non ti va di culo (e stai tranquillo che non ? cos? raro), hai speso un millino, ti ritrovi un cane che ti fa spendere tanti soldi, che ti devi tenere (trovo che restituirlo sia atroce), e invece quel cucciolo che potevi salvare ? ancora l?...

                    io amavo quel cane di cui ti scrivevo.. ? una meraviglia unica.. e lui adorava me... ma ci ha dato tanti problemi..tanti tanti..fidati.. da non poter incontrare un amico a passeggio perch? scalpitava e tremava tanto da sfilarsi pettorina e correre tra le auto, oppure da ringhiare a tutti (compresi bambini).
                    anche il mio ex si ? pentito di averlo comprato.

                    viceversa, il cane di un mio carissimo amico, che gli ho trovato io abbandonato e destinato a morte certa, ? uno spettacolo.. un vero spettacolo.
                    dolcissimo,affettuosissimo,buono come il pane.. e in pi? lui ? consapevole di averlo salvato.. noi invece abbiam speso centinaia di euro solo per averlo figo, come lo volevamo noi, e perch? pensavamo sarebbe stato caratterialmente un colpo sicuro, quando potevamo salvarne uno da una vita dietro le sbarre..

                    ti posto due foto, se vuoi
                    Si si discorso condivisibile ma a parte che pure il cucciolo dell'allevento aspetta una famiglia e il fatto di non essere in canile non vuol mica dire che non abbia diritto ad avere una famiglia.... Detto ci?.... Prendendo un cane di razza si sceglie un cane con determinate caratteristiche caratteriali.... Poi se hai sfiga ok...... Ma ci sta in ambo i casi...

                    Poi dimentichi l'ultima opzione.... Prendi un cane dal canile.... Risparmi i soldi.... Questo ti fa impazzire.... Si ammala, ti costa di medicine etc.... E in tutto ci? non ? neppure quello ke volevi.......

                    Ripeto.... Se dice merda dice merda



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Marco84 per? diceva che ? triste usanza che allevatori falsifichino le cucciolate aggiungendo cani non figli di quelli sani con pedigree...
                      Last edited by MiKiFF; 30-12-12, 21:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Che per? hai salvato in cane da gabbia non ti interessa per nulla vero? Fra le varie cose?

                        Il mio cane sar? cagionevole di salute dato che ? stato abbandonato a 20gg...ma non ? una questione di 'ho risp i soldi dell' v allevamento " ma" vho tolto un cane dalla gabbia'... Secondo me dovrebbe essere il primo pensiero per chi ama gli animali... Dovrebbe.... Purtroppo

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Marco84 per? diceva che ? triste usanza che allevatori falsifichino le cucciolate aggiungendo cani non figli di quelli sani con pedigree...
                          Si vabb?... GOMBLODDOOOO !!!!! .....

                          Ho capito.... Niente cane.... Troppi rompimenti di palle :gaen:... Tutto il giardino per brembo



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by dj crush View Post
                            Che per? hai salvato in cane da gabbia non ti interessa per nulla vero? Fra le varie cose?

                            Il mio cane sar? cagionevole di salute dato che ? stato abbandonato a 20gg...ma non ? una questione di 'ho risp i soldi dell' v allevamento " ma" vho tolto un cane dalla gabbia'... Secondo me dovrebbe essere il primo pensiero per chi ama gli animali... Dovrebbe.... Purtroppo

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Quello in allevamento ? stronzo vero ?! ..... Per favore diggei, tieni per te i tuoi giudizi.... ... Io rispetto le tue idee... Tu rispetta le mie



                            Inviato tra la Casanova e la Savelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by dj crush View Post
                              Che per? hai salvato in cane da gabbia non ti interessa per nulla vero? Fra le varie cose?

                              Il mio cane sar? cagionevole di salute dato che ? stato abbandonato a 20gg...ma non ? una questione di 'ho risp i soldi dell' v allevamento " ma" vho tolto un cane dalla gabbia'... Secondo me dovrebbe essere il primo pensiero per chi ama gli animali... Dovrebbe.... Purtroppo

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Black sei un riccastro inzenzibbile, oltre il gatto persiano da 10.000? e il castelletto dei medici pure il cane selezionato vuoi...

                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Black sei un riccastro inzenzibbile, oltre il gatto persiano da 10.000? e il castelletto dei medici pure il cane selezionato vuoi...

                                :gaen:
                                Infatti.... Quel gatto l'ho pagato come uno stipendio annuale di voi barboni :gaen:..... La mia reggia non si merita sangue impuro :gaen:



                                Inviato tra la Casanova e la Savelli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X