Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sti cacchio di cani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai detto che mollavi il colpo 4 messaggi fa....
    vedi te....

sei coerente come topogigio...
    pero' porti sorrisi... e ammemmepiace....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      hai detto che mollavi il colpo 4 messaggi fa....
      vedi te....

sei coerente come topogigio...
      pero' porti sorrisi... e ammemmepiace....
      Arrivano dopo ma sono stati inviati tutti consecutivamente dal cel....

Ora cieau

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        Bhe
        C'? gente che quando sono in giro con il mio cagnolino (derivato Setter bianco e nero da 26kg tranquillissimo anche a vederlo) si prende i figli in braccio dicendo "attenti al cane"
        Come ***** vuoi che ti cresca un figlio cos? facendo... Porco.....

Ho visto il tuo cane su FB dunque mi pare ci sia poco da temere ma se fosse un'altra razza?

Si tratta pur sempre di animali nei quali l'istinto fa buona parte del lavoro...

... quando porto a spasso il border collie di mia m? dico esplicitamente alle mamme, nonne e quant'altro di NON fare avvicinare i vari marmocchi...

... il cane ? tranquillissimo e giocoso ma sai mai che reagisce male per un qualche kaxxo di motivo, ci vuole un istante a rovinare un bambino per sempre.

Comment

• Font Size
          Arrivano dopo ma sono stati inviati tutti consecutivamente dal cel....

Ora cieau

scusa non lo sapevo...
          avrei detto che hai un cellulare "indietro come le palle del cane..."
          ma poi mi son ricordato che quelle glie le hai fritte nel post del volergli bene castrandolo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ho visto il tuo cane su FB dunque mi pare ci sia poco da temere ma se fosse un'altra razza?

Si tratta pur sempre di animali nei quali l'istinto fa buona parte del lavoro...

... quando porto a spasso il border collie di mia m? dico esplicitamente alle mamme, nonne e quant'altro di NON fare avvicinare i vari marmocchi...

... il cane ? tranquillissimo e giocoso ma sai mai che reagisce male per un qualche kaxxo di motivo, ci vuole un istante a rovinare un bambino per sempre.

Bhe
            Parto dal presupposto che mi fido degli altri padroni che, sapendo di avere un cane pericoloso, lo controllano in passeggiata..
            Anche perch? rischi la soppressione se morde

Ma il mio cagnolino., come dici tu.... Cosa dovresti temere?

Comment

• Font Size
              Il mio 24kg di cane ed ? la nostra ombra.. in giardino ci va solo quando c'? qualcuno di noi.. sen? non esce neanche da solo per non lasciare qualcuno da solo..
              Questo secondo me ? il suo modo di ringraziarci visto che lo abbiamo salvato dalla strada visto che qualche stronz. ha avuto il coraggio di legarlo ad un paletto..

? lui:

Vi ho anche messo una foto di lui sul divano

Comment

• Font Size
                Cazzate.. I cani hanno bisogno di intere tenute dove correre tutto il giorno per 24h
                Lo ha detto chi non ha un cane
                Capito? Proprietari di cani?!?
                :gaen:

Pffff ahahahhaha

Comment

• Font Size
                  Bhe
                  Parto dal presupposto che mi fido degli altri padroni che, sapendo di avere un cane pericoloso, lo controllano in passeggiata..

C'? chi ? pi? sensibile di altri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    C'? chi ? pi? sensibile di altri.

Sicuro... Preferisco per? chi chiede "pu? toccarlo?" rispetto a chi inculca terrore

Comment

• Font Size
                      Cazzate.. I cani hanno bisogno di intere tenute dove correre tutto il giorno per 24h
                      Lo ha detto chi non ha un cane
                      Capito? Proprietari di cani?!?
                      :gaen:

Pffff ahahahhaha

D'estate ha la porta di casa aperta tutto il giorno pu? fare ci? che vuole.. da correre tutto il giorno in cortile a stare in casa a dormire..

Comment

• Font Size
                        Sicuro... Preferisco per? chi chiede "pu? toccarlo?" rispetto a chi inculca terrore

Verissimo .. e la mia risposta ad una domanda cos? ?: certo ma stia attenta/o,? bravo e non farebbe del male ad una mosca ma non si sa mai..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Claudietto View Post
                          D'estate ha la porta di casa aperta tutto il giorno pu? fare ci? che vuole.. da correre tutto il giorno in cortile a stare in casa a dormire..
                          In canile (gente che fa i colloqui e controlla anche dopo l'adozione al fine di essere sicuri della salute del cane) invitano caldamente ad adottare cani grandi anche in appartamento per i motivi di cui sopra... Ma su ddg ci sono gli esperti che poi dicono cagate del genere.... Sempre.... Ogni volta...e dicono che sono Gli ALTRI a far ridere... Ahahahahah

Comment

• Font Size
                            Bhe

Perdonami ma se un cane morde le mie figlie la soppressione la pretendo anche del padrone.

Comment

• Font Size
                              Bhe

che intendi per cane pericoloso?
                              comunque a me sta altamento sulle balle chi tocca il cane senza chiedere al padrone. vorrei sapere chi gli da il permesso.
                              sia che esco con i biellesi, con il setter, il bassottino o con il caucaso. con la schitzu ormai non si esce pi? che ? vecchietta.

Comment

• Font Size
                                livellegend che dice che ? cosa giusta tenere un cane piu di credere in ***....quell altro che si scandalizza se la gente tira su il bambino quando lo incrocia col cane...perche ? sbagliato avere paura ..anche se poi si sentono notizie tutti i giorni di cani pacifici che azzannano i bimbi....uno dice che prima di farlo entrare in casa gli pulisce le zampe e gli fa il bid?...tutti dicono che hanno posti loro in casa e non salgono sui divani dove sta la gente o ibimbi...e poi uno posta la foto del cane sul divano...un altro ci dorme insieme....quell altro che ci mangia insieme...

Comment

X
                                Working...
                                X