Originally posted by renz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sti cacchio di cani...
Collapse
X
-
-
Originally posted by marco84 View Posta me sinceramente non fa ne caldo ne freddo. quando vado a pescare o caccia e si dorme fuori, non mi faccio tanti problemi a mettere il sacco a pelo nella balma se anche prima avesse pisciato un camoscio. certo se vedo bagnato non lo metto sopra, ma non sto certo a pensare che li ha perso il pelo o si ? sdraiato o ha pisciato un mese fa
Comment
-
-
eh gi? allora secondo qualcuno noi saremo stronzi e brutte persone perch? il cane lo lasciamo fuori...quando ? LUI,Chicky.,il cane che esita ad entrare e vuole uscire subito!! ? un incrocio pastore tedesco-husky...la porta finestra ? diretta in cucina e poi perde un fottio di peli..onestamente anche no!poi abbiamo anche una gatta e non voglio spargimenti di sangue....poi come ho gi? detto...? peggio di me in fatto di pulizia infatti lei dorme con noi!
e comunque...anche se non conosci il cane ? inutile allarmarsi per nulla anche se non da segni di agitazione! a me per esempio mi ha dato un p? fastidio vedere una signora che ha girato il largo solo perch? ha visto il mio cane che ? grosso(che poi a dirla tutta ? un taglia media!)infatti le ho detto"guardi che ha pi? paura lui di lei signora" -.- e dei bambini invece in campeggio continuavano a venire a giocare con lui,contentissimo,senza che i genitori se ne lamentassero anche se non lo conoscevano....e detto questo...noi gli vogliamo bene comunque...? assurdo giudicare solo da determinati comportamenti!!!
Comment
-
Originally posted by prettyreckless View Posteh gi? allora secondo qualcuno noi saremo stronzi e brutte persone perch? il cane lo lasciamo fuori...quando ? LUI,Chicky.,il cane che esita ad entrare e vuole uscire subito!! ? un incrocio pastore tedesco-husky...la porta finestra ? diretta in cucina e poi perde un fottio di peli..onestamente anche no!poi abbiamo anche una gatta e non voglio spargimenti di sangue....poi come ho gi? detto...? peggio di me in fatto di pulizia infatti lei dorme con noi!
e comunque...anche se non conosci il cane ? inutile allarmarsi per nulla anche se non da segni di agitazione! a me per esempio mi ha dato un p? fastidio vedere una signora che ha girato il largo solo perch? ha visto il mio cane che ? grosso(che poi a dirla tutta ? un taglia media!)infatti le ho detto"guardi che ha pi? paura lui di lei signora" -.- e dei bambini invece in campeggio continuavano a venire a giocare con lui,contentissimo,senza che i genitori se ne lamentassero anche se non lo conoscevano....e detto questo...noi gli vogliamo bene comunque...? assurdo giudicare solo da determinati comportamenti!!!
sei una cattiva persona
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHo visto il tuo cane su FB dunque mi pare ci sia poco da temere ma se fosse un'altra razza?
Si tratta pur sempre di animali nei quali l'istinto fa buona parte del lavoro...
... quando porto a spasso il border collie di mia m? dico esplicitamente alle mamme, nonne e quant'altro di NON fare avvicinare i vari marmocchi...
... il cane ? tranquillissimo e giocoso ma sai mai che reagisce male per un qualche kaxxo di motivo, ci vuole un istante a rovinare un bambino per sempre.
Comment
-
Originally posted by renz View Postil cane va tenuto in casa dove potra costruirsi un morbido tappeto con i peli che perde..questo solo la notte...il mattino va tenuto di culo sul divano dove tuo padre va a fare la pennichella pomeridiana...tu padre sar? estasiato dal fatto di poter spaparanzarsi su quel divano dove prima il cane ci si e seduto con il culo sporco dimerda
sei una cattiva persona
e comunque anche se sta fuori chi l'ha visto ha detto che ? tenuto bene!ti?! :gaen:Last edited by prettyreckless; 30-12-12, 21:40.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postche intendi per cane pericoloso?
comunque a me sta altamento sulle balle chi tocca il cane senza chiedere al padrone. vorrei sapere chi gli da il permesso.
sia che esco con i biellesi, con il setter, il bassottino o con il caucaso. con la schitzu ormai non si esce pi? che ? vecchietta.
Comment
X
Comment