Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In canile (gente che fa i colloqui e controlla anche dopo l'adozione al fine di essere sicuri della salute del cane) invitano caldamente ad adottare cani grandi anche in appartamento per i motivi di cui sopra... Ma su ddg ci sono gli esperti che poi dicono cagate del genere.... Sempre.... Ogni volta...e dicono che sono Gli ALTRI a far ridere... Ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un cane o gatto che sia, ma il cane in particolar modo ha bisogno solo di una cosa dell'AMORE dei sui padroni.. poi pu? avere 40 mq a disposizione come 400.. se una persona abita in appartamento ? logico che lo porter? fuori pi? volte al giorno.. se si ha il giardino basta aprire la porta di casa.. e se qualche volta si esce in giardino con una pallina e un p? di voglia di giocare con lui potete stare sicuri che lui non chiede di meglio..
e poi non capisco perche una persona che pretende che il cane deve stare fuori casa e etichettata come mostro...mentre chi ci dorme mangia..si fa leccare e si sdraia sul divano tra i peli ? una grande persona ...pulita..educata e di sani principi.....
livellegend che dice che ? cosa giusta tenere un cane piu di credere in ***....quell altro che si scandalizza se la gente tira su il bambino quando lo incrocia col cane...perche ? sbagliato avere paura ..anche se poi si sentono notizie tutti i giorni di cani pacifici che azzannano i bimbi....uno dice che prima di farlo entrare in casa gli pulisce le zampe e gli fa il bid?...tutti dicono che hanno posti loro in casa e non salgono sui divani dove sta la gente o ibimbi...e poi uno posta la foto del cane sul divano...un altro ci dorme insieme....quell altro che ci mangia insieme...
Io non ti dico che il mio cane nob sale sul divano.. anzi ti dico che il mio cane se vuole salire sul divano ci pu? salire.. quando mangiamo si sdraia sotto al tavolo e sta li buono, e quindi ce lo faccio stare e quando vado a dormire lui dorme sul tappeto.. visto che il mio si comporta cos? gli faccio fare determinate cose.. poi tu pensala come ti pare..
Per? basta pensare che sei tu che hai detto che ti sei rifiutato addirittura di fare sesso con la tua compagna perch? aveva il cane sul divano(o cose del genere non ricordo), da questo capisco che di certo non sono io quello strano.
e poi non capisco perche una persona che pretende che il cane deve stare fuori casa e etichettata come mostro...mentre chi ci dorme mangia..si fa leccare e si sdraia sul divano tra i peli ? una grande persona ...pulita..educata e di sani principi.....
Non ? vero.. ma di certo se vedo un cane fuori quando c'? freddo o peggio ancora un cane legato alla catena di certo non dico che brava persona che ?.. anzi dico il contrario dico che grande STRONZ O che ?..
E prima di uscire mi passo la spazzola per togliere i peli..
E chi dici tu essere una grande persona, ? semplicente una persona amante degli animali, non un eroe o chiss? chi
Io non ti dico che il mio cane nob sale sul divano.. anzi ti dico che il mio cane se vuole salire sul divano ci pu? salire.. quando mangiamo si sdraia sotto al tavolo e sta li buono, e quindi ce lo faccio stare e quando vado a dormire lui dorme sul tappeto.. visto che il mio si comporta cos? gli faccio fare determinate cose.. poi tu pensala come ti pare..
Per? basta pensare che sei tu che hai detto che ti sei rifiutato addirittura di fare sesso con la tua compagna perch? aveva il cane sul divano(o cose del genere non ricordo), da questo capisco che di certo non sono io quello strano.
per me e inconcepibile che un animale vada pascolando per casa lasciando peli e alitando e leccando ovunque...a prescindere se salga sul divano o meno....(che poi posso scommetteremi lepalle che chi ha il cane se lo tiene sul divano accarezzandolo e facendosi smerdare le mani).....quindi non mi piace perche il cane quando esce non ha le scarpe...non si fa il bid? ne la doccia dopo aver sguazzato in chissa cosa...non si lava il muso dopo aver annusato e leccato chissa cosa....e non voglio che un animale che ha fatto queste cose se ne vada pascolando per casa mia a perdere pelo ovunque e a mettere il muso o il culo dove io ci appoggio la faccia....ma se per voi e cosa normale bene....ma a me tutto ci? mi disgusta...
io ho sempre avuto gatti, che hanno sempre dormito con me, in queste settimane ne ho 4in casa e dormono tutti sul mio lettone.. sono animali molto puliti, certo, non sono sterilizzati in autoclave ovviamente, ma essendo sani non mi faccio molti problemi..
quando avevo il cane con il mio ex moroso, forse anche complice il fatto che era una razza dal pelo totalmente inodore e non unto, non mi ha mai fatto schifo che salisse sul letto, (sopra non dentro) anche perch? ? stato abituato dal primo giorno a farsi pulire le zampe con le salviette ogni volta che entrava in casa.
se mi leccava una mano non mi dava fastidio, certo non me la leccavo a mia volta e mi lavavo le mani prima di mangiare.. non mi facevo leccare in bocca o simili..
per? bisogna anche capire che abbiamo un attimo esasperato l'idea di igiene.. da piccoli in nostri nonni andavano nei campi scalzi, mangiavano senza lavarsi le mani..
ora sembra che siam diventati iperprotettivi, e infatti l'altro lato della medaglia ? che non abbiamo pi? anticorpi efficaci..e sono i genitori che rovinano i bambini continuando a sterilizzare qualsiasi cosa..
io capisco l'igiene, ma se un animale ? sano e non porta malattie, me lo spupazzo tutto senza problemi..certo non lo bacio in bocca.. ma chissenefrega se ? stato in un prato!!
io ho avuto svariati cani, ma in casa hanno sempre dormito/vissuto fuori .... con le dovute e accortezze ma la loro casa era il giardino non casa nostra!...
io ho avuto svariati cani, ma in casa hanno sempre dormito/vissuto fuori .... con le dovute e accortezze ma la loro casa era il giardino non casa nostra!...
In questo caso il padrone ? l'unico imbecille della situazione.. perch? il padrone ? colui che deve stare attento al proprio cane..
son daccordo, ma non capisco come un cane, tenuto a guinzaglio(1 metro) riesce a mordere qualcuno che non lo infastidisce. diverso il discorso in casa-giardino, dove il cane ha tutto il diritto di mangiarsi chi entra.
io ho sempre avuto gatti, che hanno sempre dormito con me, in queste settimane ne ho 4in casa e dormono tutti sul mio lettone.. sono animali molto puliti, certo, non sono sterilizzati in autoclave ovviamente, ma essendo sani non mi faccio molti problemi..
quando avevo il cane con il mio ex moroso, forse anche complice il fatto che era una razza dal pelo totalmente inodore e non unto, non mi ha mai fatto schifo che salisse sul letto, (sopra non dentro) anche perch? ? stato abituato dal primo giorno a farsi pulire le zampe con le salviette ogni volta che entrava in casa.
se mi leccava una mano non mi dava fastidio, certo non me la leccavo a mia volta e mi lavavo le mani prima di mangiare.. non mi facevo leccare in bocca o simili..
per? bisogna anche capire che abbiamo un attimo esasperato l'idea di igiene.. da piccoli in nostri nonni andavano nei campi scalzi, mangiavano senza lavarsi le mani..
ora sembra che siam diventati iperprotettivi, e infatti l'altro lato della medaglia ? che non abbiamo pi? anticorpi efficaci..e sono i genitori che rovinano i bambini continuando a sterilizzare qualsiasi cosa..
io capisco l'igiene, ma se un animale ? sano e non porta malattie, me lo spupazzo tutto senza problemi..certo non lo bacio in bocca.. ma chissenefrega se ? stato in un prato!!
i miei, a parte la schitzu, nessuno entra in casa, stanno fuori, hanno una cuccia un bel riparo se vogliono stare fuori da cuccia ma non prendere le intemperie, ma finita li. e di certo se sono in giro con il/i cani non mi faccio problemi a mangiare il panino se prima ho accarezzato il cane. forse sono io abituato male o sporco.
per me e inconcepibile che un animale vada pascolando per casa lasciando peli e alitando e leccando ovunque...a prescindere se salga sul divano o meno....(che poi posso scommetteremi lepalle che chi ha il cane se lo tiene sul divano accarezzandolo e facendosi smerdare le mani).....quindi non mi piace perche il cane quando esce non ha le scarpe...non si fa il bid? ne la doccia dopo aver sguazzato in chissa cosa...non si lava il muso dopo aver annusato e leccato chissa cosa....e non voglio che un animale che ha fatto queste cose se ne vada pascolando per casa mia a perdere pelo ovunque e a mettere il muso o il culo dove io ci appoggio la faccia....ma se per voi e cosa normale bene....ma a me tutto ci? mi disgusta...
Scusa Renz, ma dove appoggi la faccia di solito??? (Se puoi appoggiarla dove appoggia il culo un cane???)
No, non scherzo, ho solo letto dove dici:".....a mettere il muso o il culo dove io ci appoggio la faccia..."
Comment