Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OGGI HO GODUTO!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OGGI HO GODUTO!!!!!

OGGI E' STATO PROPRIO COSI'....
    mi sono fatta 10 ore di moto!!!!! giornata bellissima.... veramente calda...piu' che primaverile...
    mi sono infilata la tuta alle 10 del mattino e me la sono sfilata alle 20. passate!!!!!
    mi sono massacrata di km tornanti curve e quant'altro!!!! era tanto che non lo facevo!!!!
    certo la strada non permetteva di fare grosse cose perche' c'era un'alternanza continua di tratti di asfalto umidi e asciutti che e' molto pericolosa... ma mi son trattenuta ed ho dato il gas con tanta dolcezza che in questo caso salva la vita e la moto!!!!
    cmq... non mi sono fermata nemmeno per il pranzo... avevo detto a casa che rientravo... invece alle 14.30 mi son..."ricordata " che avevo una casa... ma ero troppo lontana e ho innocentemente telefonato a mammina avvertendola che non tornavo... non vi dico lei che mi ha detto....
    cmq quanto mi piace... non so voi...se vi piace anche fare le uscite in solitaria... ma anche da sola con lei... sto troppo bene!!!! ci siamo cibate di soli km!!!!! :P :P :P :P :tongue: :tongue: :mrgreen:

• Font Size
    Grande Valentina.. eh.. bisogna darti qualche adesivo DDG da mettere sulla moto..

Comment

• Font Size
      assolutamente!!!! saro' ben contenta di metterceli!!!!

Comment

• Font Size
        mi sono fatta 10 ore di moto!!!!! giornata bellissima.... veramente calda...piu' che primaverile...
        E ce lo racconti cos? come se niente fosse.... , dopo che ieri pioveva a dirotto e oggi c'era un timido sole naaaaaa...

Comment

• Font Size
          Chiedi a Desmo.. ? lui l'uomo-adesivo...

Comment

• Font Size
            Re: OGGI HO GODUTO!!!!!

Originally posted by VALE-R6
            cmq quanto mi piace... non so voi...se vi piace anche fare le uscite in solitaria... ma anche da sola con lei... sto troppo bene!!!! ci siamo cibate di soli km!!!!! :P :P :P :P :tongue: :tongue: :mrgreen:
            Preferisco le uscite in gruppo, per? alle volte capita di essere solo e mi piace comunque moltissimo.
            Il rapporto con la tua moto sembra pi?... oserei dire intimo e visto che l'andatura la fai tu, riesci a prestare maggiore attenzione al tuo mezzo e al suo comportamento come se fosse vivo e cercasse di trasmetterti la gioia di infilare con eleganza ed armonia le curve della strada che ti passa sotto le ruote.

Comment

• Font Size
              BREEZE hai preso in pieno il mio rapporto con lei... anzi per me e' un lui... e' qualcosa di indescrivibile... oggi... mi vergogno a dirlo... non mi prendete in giro... ma ho provato un forte desiderio... e lo censuro...(e non e' la prima volta...)guardando una splendida R1... ma era talmente fatta bene... un'armomnia di colori dettagli e quant'altro...linee curve rotondita'..... saro' pazza si... sicuramente... ma non lo so...ma si puo' provare ub desiderio e piacere del genere per una moto secondo voi???

Comment

• Font Size
                ...ho provato una sola volta quest'estate ad infilarmi la tuta e andare a farmi un giro da solo ...stiracchiando... ...son andato giu ad Arco e poi a Drena (i trentini la conoscono) ...era un sabato mattina... ...fra le tante belle curve ....in una larghissima verso destra ...ho buttato giu la moto ...e appena il ginocchio ha toccato ...dietro mi ? partita a spazzattone ....son finito quasi contromano rischiando si cadere... ....se succedeva ed ero da solo erano cazzi ...ci ho pensato su un po e credo sia meglio andare in giro in gruppo o almeno in due ...in caso di cadute ci si aiuta...

....poi per il solito giretto smaliziato anchio spesso vado da solo ...ma andatura turistica....

...saluc

Comment

• Font Size
                  PS: Vale ...se mi posso permettere ...non ce l'hai il ragazzo vero?

Comment

• Font Size
                    no perche'???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Capisco il rapporto che hai con la tua moto (guarda caso anchio ho un R6) ....ma se fossi il tuo ragazzo ..leggendo quello che hai scritto sarei un po geloso

...e cercherei di illuminarti sul vero piacere.... ...o almeno ci proverei

...ma leggo che non ce l'hai...

...ovviamente scherzo....

...Peace & Love

....saluc

Comment

• Font Size
                          ragazzi ce' poco da scherzare.... provavo le stesse cose anche quando fino a pochi mesi fa ero fidanzata!!!! percio' non e' quel tipo di carenza....

Comment

• Font Size
                            ahahaha aiaiaiaiaiiiiii ....la categoria degli ometti qua sta sfigurando

...Vale... ...non essere eccessiva!!! per carit?!!!

...chi era il tuo ex? ....Pappalardo?

....

...ridimensionati!!! ...te prego..!!!

Comment

• Font Size
                              sono 2 tipi di piacere molto simili... entrambi irrinunciabili e appaganti... la so la differenza....
                              peace & love a te!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X