Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nella vita devi guardare sempre davanti! Con questa situazione la mente ti fa ritornare al passato. Fa mente locale e cerca di vivere il momento di adesso...
sapete qual'e' la cosa che rimpiango di + e che mi render? difficile riprendere la mia solita vita ?
E' che ho mollato molto glia amici, sono stato cos? pirla da assecondare il suo carattere schivo a fronte della mia solarit? !!
E adesso la pago !!! Questa ? stata la mia + grande colpa !!!!
Senza contare il problema moto....nn ? mai salita, ogni volta che ne sentiva parlare erano litigate...
e' successa la stessa cosa anche a me!!!!!!!
L'importante ? trarre le cose positive e tutto il bagaglio di esperienza........ne farai di sicuro buon uso con la prossima ragazza
Zxr, sono nella tua stessa condizione.
L'unica differenza ? che dopo 4 anni insieme avevamo fissato il periodo per il matrimonio e stavamo per comprare casa....
E ora mi trovo a discutere in quale locale andare il sabato sera.....veramente una tristezza!
Mi sembra d'aver fatto 3 passi indietro........
Zxr, sono nella tua stessa condizione.
L'unica differenza ? che dopo 4 anni insieme avevamo fissato il periodo per il matrimonio e stavamo per comprare casa....
E ora mi trovo a discutere in quale locale andare il sabato sera.....veramente una tristezza!
Mi sembra d'aver fatto 3 passi indietro........
ti capisco davvero.
e mi spiace molto.
per? almeno hai la tua moto
sapete qual'e' la cosa che rimpiango di + e che mi render? difficile riprendere la mia solita vita ?
E' che ho mollato molto glia amici, sono stato cos? pirla da assecondare il suo carattere schivo a fronte della mia solarit? !!
E adesso la pago !!! Questa ? stata la mia + grande colpa !!!!
Senza contare il problema moto....nn ? mai salita, ogni volta che ne sentiva parlare erano litigate...
lo so che col senno del poi.....
ma mai annichilirsi... per nessuna
Benvenuto nel mondo dei single
Potrei scriverti tutto quello che verresti sentirti dire, ma.... dipende tutto da te stesso e da nessun altro
Offri da bere agli amici, se sono tali ti abbracceranno. Altrimenti ne troverai molti altri
Comment