dai dai su con la vita,siamo distanti altrimenti andavamo a caccia insieme x? puoi consolarti col buon Ponte!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che tristezza (personale)
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Zxr ................ i veri amici ................. l'accetteranno volentieri!!!Originally posted by omezOra ? giunto il momento di recuperare.....
offrendo la pizza agli amici....

? dura ma passer? ......... vedrai!!!
Comment
-
Originally posted by Zxrsapete qual'e' la cosa che rimpiango di + e che mi render? difficile riprendere la mia solita vita ?
E' che ho mollato molto glia amici, sono stato cos? pirla da assecondare il suo carattere schivo a fronte della mia solarit? !!
E adesso la pago !!! Questa ? stata la mia + grande colpa !!!!
Senza contare il problema moto....nn ? mai salita, ogni volta che ne sentiva parlare erano litigate...
e' successa la stessa cosa anche a me!!!!!!!
L'importante ? trarre le cose positive e tutto il bagaglio di esperienza........ne farai di sicuro buon uso con la prossima ragazza
Comment
-
Zxr, sono nella tua stessa condizione.
L'unica differenza ? che dopo 4 anni insieme avevamo fissato il periodo per il matrimonio e stavamo per comprare casa....
E ora mi trovo a discutere in quale locale andare il sabato sera.....veramente una tristezza!
Mi sembra d'aver fatto 3 passi indietro........
Comment
-
ti capisco davvero.Originally posted by Nezzo1Zxr, sono nella tua stessa condizione.
L'unica differenza ? che dopo 4 anni insieme avevamo fissato il periodo per il matrimonio e stavamo per comprare casa....
E ora mi trovo a discutere in quale locale andare il sabato sera.....veramente una tristezza!
Mi sembra d'aver fatto 3 passi indietro........

e mi spiace molto.
per? almeno hai la tua moto
gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Comment
-
Originally posted by Zxrgrazie ragazzi...
davvero ? un brutto momento...
per? ? giusto cos? !! Ci stavamo consumando...che senso ha ?
NON MOLLARE MAI !!! GIUSTO !!!!
Ecco...appunto...
ma si sta cos? bene soli!...
soprattutto a seguito di una relazione sbagliata durata per anni...
Ma goditela un p? ora!
Fai come faccio io....rimani single ALMENO fino a settembre....poi ci si pensa...forse.....
Comment
-
lo so che col senno del poi.....Originally posted by Zxrsapete qual'e' la cosa che rimpiango di + e che mi render? difficile riprendere la mia solita vita ?
E' che ho mollato molto glia amici, sono stato cos? pirla da assecondare il suo carattere schivo a fronte della mia solarit? !!
E adesso la pago !!! Questa ? stata la mia + grande colpa !!!!
Senza contare il problema moto....nn ? mai salita, ogni volta che ne sentiva parlare erano litigate...
ma mai annichilirsi... per nessuna
Comment
-
Benvenuto nel mondo dei single
Potrei scriverti tutto quello che verresti sentirti dire, ma.... dipende tutto da te stesso e da nessun altro
Offri da bere agli amici, se sono tali ti abbracceranno. Altrimenti ne troverai molti altri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
giustoOriginally posted by Lord GrifoneMe spiase...dopo 4 anni o va da D[@ o si volta pagina cmq
Comment
X

Comment