Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tristezza (personale)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    queste cose sono spiacevoli senza dubbio, ma sono sempre dell'idea che se una storia non va', non va'. Di certo troverai la persona giusta, intanto non perderti d'animo

Comment

• Font Size
      gia una storia triste ma che piu o meno ci passiamo tutti sta a te cercare una via di uscita non e facile soprattutto.. con le abitudini e la vita che piu o meno hai fatto per 4 anni ma bisogna andare avanti anche con un pizzico di egoismio auguroni (ha dimenticavo son anchio nella tue stessa situazione ... compresi i 4 anni ciaoo

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi siete grandi !!!!

Che dire....? bello sapere che c'e' gente che spassionatamente ti capisce..

Comment

• Font Size
          Stai tranquillo ... passa , e vedrai che quando ne sarai uscito sarai piu' forte di prima . Poi tra qualche mese ripensandoci ti farai magari anche quattro risate ...

Ti posso dire che di rapporti sbagliati ne ho vissuti qualcuno anche io .. e alla fine anche se ne ho sofferto non ne rinnego nessuno, visto che mi hanno dato una grande lezione ... e alla fine ad ogni sbaglio ne sono uscito forse nell'immediato un po' dolorante ma alla fine mi hanno reso piu' forte , quindi fai tesoro dei tuoi errori .

Se posso dare un piccolo consiglio .... bisogna sempre diffidare delle ragazze che odiano la moto ... io per regola le evito come la peste .. (seconda lezione che ho imparato )

E via di gas ....

Comment

X
          Working...
          X