Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un Eterno insoddisfatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leggendo... son insoddisfatto pure io.... guadagno meno di gente sottisfatta
    luka.... Fa caldo giu? Allora si soddisfatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Leggendo... son insoddisfatto pure io.... guadagno meno di gente sottisfatta
      luka.... Fa caldo giu? Allora si soddisfatto
      fa caldo il giusto....28gradi e piacevole brezza marina

certo che andare a girare in kart con tuta e casco.....e' una vera sofferenza, si suda troppo

Comment

• Font Size
        Io sono soddisfatto per natura, cerco di trovare un lato positivo sempre e comunque.
        Se fossi invidioso qui a Montecarlo sarei rovinato, qui forse lo spazzino monegasco prende pi? di me

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav68 View Post
          Io sono soddisfatto per natura, cerco di trovare un lato positivo sempre e comunque.
          Se fossi invidioso qui a Montecarlo sarei rovinato, qui forse lo spazzino monegasco prende pi? di me
          voglio anche io lavorare a Montecarlo!!!

anzi, voglio anche io avere la residenza a Montecarlo e vedre gli altri lavorare

Comment

• Font Size
            cerca di trarre il meglio da questo periodo..tieni duro un annetto..manda cv a manetta e intanto manda giu..pensa ai nostri nonni che sofferenze che hanno avuto da giovani e hanno tirato avanti..
            forza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              voglio anche io lavorare a Montecarlo!!!

anzi, voglio anche io avere la residenza a Montecarlo e vedre gli altri lavorare

vieni a lavorare con me, sai che coppia??? Du Gigggi is megl che uan

Comment

• Font Size
                fa caldo il giusto....28gradi e piacevole brezza marina

certo che andare a girare in kart con tuta e casco.....e' una vera sofferenza, si suda troppo
                bastardo..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Sono circa 10 mesi che cerco! 10 mesi *****! Nulla di nulla... Cmq sono nella consulenza.
                  E poi io apro post solo x lamentarmi! Le cose belle nn hanno bisogno di consigli!! Per? ? vero che mi lamento...

Scusate se scrivo di merda ma sn sul cell...
                  Cmq ci sn stati periodi in cui ho proprio avuto dei cali di vitalit?. Lavorare fino alle 24 e nei we non ? bello. L'uno mentre ero sulla seggiovia a sciare mandavo mail con il blackberry.
                  Pensa che io prendo come te ma non posso permettermi di andare a sciare

Comment

• Font Size
                    beh come in ogni "caso" esiste sempre chi sta meglio o peggio di noi, qui nel forum, come tra i tuoi amici e conoscenti, ed infatti pi? che sul confrontarmi con l'esterno, io mi concentrerei sul fronte interiore. L'insoddisfazione, se considerata nella giusta maniera, ? quel moto che ci spingew a migliorare noi stessi ew la nostra posizione. Purtroppo non hai ancora potuto mettere a frutto questa spinta per tutta una serie di motivi: la crisi, l'inesperienza, la sfortuna ecc ecc. Non che ti debba consolare ma considera che non sei ovviamente il solo, in un periodo cos? difficile, a voler cambiare la propria posizione. Per cui, non ti abbattere e sforzati ancora!!
                    Inoltre credo che tu abbia somatizzato il tuo stress ed ansia da ricerca di nuovo impiego, nel trovare opprimente e deprimente il tuo lavoro, sentendoti privato della tua vita e della tua libert?, anche durante il 1 gennaio. Diciamo che se da un lato esso possa essere vero, dall'altro ti sei autocondotto in una sorta di spirale in cui il tuo primo gesto automatico ? chekkare la mail sul bb.
                    Non posso dirti io come e quanto, ma dovresti arginare il potere che il lavoro ha su di te. Te lo dico per esperienza..non ti far fagocitare dal lavoro, pena la salute. Cerca di trivare il modo di ingoiare i rospi, ed in fondo sii felice di quei soldi "sicuri" che arrivano a fine mese!!
                    .e non smettere ovviamente di cercare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Pensa che io prendo come te ma non posso permettermi di andare a sciare
                      grazie al cavolo vivo con i miei. Ci manca solo il mutuo (che non mi danno perch? ho un contratto di apprendistato) e poi sono apposto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tales5 View Post
                        beh come in ogni "caso" esiste sempre chi sta meglio o peggio di noi, qui nel forum, come tra i tuoi amici e conoscenti, ed infatti pi? che sul confrontarmi con l'esterno, io mi concentrerei sul fronte interiore. L'insoddisfazione, se considerata nella giusta maniera, ? quel moto che ci spingew a migliorare noi stessi ew la nostra posizione. Purtroppo non hai ancora potuto mettere a frutto questa spinta per tutta una serie di motivi: la crisi, l'inesperienza, la sfortuna ecc ecc. Non che ti debba consolare ma considera che non sei ovviamente il solo, in un periodo cos? difficile, a voler cambiare la propria posizione. Per cui, non ti abbattere e sforzati ancora!!
                        Inoltre credo che tu abbia somatizzato il tuo stress ed ansia da ricerca di nuovo impiego, nel trovare opprimente e deprimente il tuo lavoro, sentendoti privato della tua vita e della tua libert?, anche durante il 1 gennaio. Diciamo che se da un lato esso possa essere vero, dall'altro ti sei autocondotto in una sorta di spirale in cui il tuo primo gesto automatico ? chekkare la mail sul bb.
                        Non posso dirti io come e quanto, ma dovresti arginare il potere che il lavoro ha su di te. Te lo dico per esperienza..non ti far fagocitare dal lavoro, pena la salute. Cerca di trivare il modo di ingoiare i rospi, ed in fondo sii felice di quei soldi "sicuri" che arrivano a fine mese!!
                        .e non smettere ovviamente di cercare!
                        Ma sai sono gi? partito con la convinzione che questo ? un lavoro di merda. Per cui ora non riesco ad autoconvincermi del contrario. Probabilmente dovrei farmi scivolare le cose addosso. per? se ti dicono che il lavoro va finito entro la sera, tu lo devi finire e al posto di andare in palestra o buttarti sul divano, ti metti sulla scrivania in camera a lavorare fino a tardi...
                        Cmq sono soldi sicuri ma solo x 2 anni poi se resisto sar? di nuovo a piedi o forse confermato con l'indeterminato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav68 View Post

vieni a lavorare con me, sai che coppia??? Du Gigggi is megl che uan
                          a me parlare francese sta sul caxx....quindi se mi prendono, solo itaGliano

proponi al capo... che io vengo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Ma sai sono gi? partito con la convinzione che questo ? un lavoro di merda. Per cui ora non riesco ad autoconvincermi del contrario. Probabilmente dovrei farmi scivolare le cose addosso. per? se ti dicono che il lavoro va finito entro la sera, tu lo devi finire e al posto di andare in palestra o buttarti sul divano, ti metti sulla scrivania in camera a lavorare fino a tardi...
                            Cmq sono soldi sicuri ma solo x 2 anni poi se resisto sar? di nuovo a piedi o forse confermato con l'indeterminato...
                            il problema non e' il sacrificio in se e neanche i soldi, alla fine vedrai che anche se lavorassi in una conce di moto e ti chiedessero di lavorare tutti i giorni fino alle 22....poi saresti qua a lamentarti
                            e' normale che sia cosi'....

Comment

• Font Size
                              il problema non e' il sacrificio in se e neanche i soldi, alla fine vedrai che anche se lavorassi in una conce di moto e ti chiedessero di lavorare tutti i giorni fino alle 22....poi saresti qua a lamentarti
                              e' normale che sia cosi'....
                              Magari all'inizio ci sta, poi per?, se sei bravo, dovrebbero "aumentare" e darti un p? di pi?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Magari all'inizio ci sta, poi per?, se sei bravo, dovrebbero "aumentare" e darti un p? di pi?...
                                Ahahahahahahah

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

X
                                Working...
                                X