Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un Eterno insoddisfatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alex ? normale, se pensi che con 1 ora di lavoro ti ci prendi 2 gelati ti scende ancora di pi? la catena

Ma non temere l'italia ? piena ripresa presto ci saranno vacche grasse per tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Ho un lavoro. Guadagno 1200 euro al mese. Sono autonomo finalmente eppure sto male. Non ? quello che cercavo , ? un delirio continuo, telefonate il sabato e la domenica, lavoro sempre di sera e nel we, ti trattano male, non va mai bene niente ! Nessuno strao pagato. Non stacco mai. Sento i miei amici e dicono che sono un pazzo a stare ancora li, ma non trovo altro. Vorrei licenziarmi con tutto me stesso, ma non posso dato che in questo periodo di merda avere un lavoro ? gi? un privilegio.
      Sto entrando in depressione, eppure non pensavo che il lavoro fosse cos? importante nella vita. Non so cosa fare della mia vita e nemmeno so cosa mi piacerebbe fare...
      Mi sento in un vicolo cieco, senza uscita...
      Secondo voi cosa dovrei fare?
      Amico mio, la gavetta l'abbiamo fatta tutti: ci vuole tenacia per arrivare in alto.
      Se invece ti accontenti, fai il minimo per galleggiare, goditi i soldi e non ci pensare.
      In ogni caso, cerca altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Alex ? normale, se pensi che con 1 ora di lavoro ti ci prendi 2 gelati ti scende ancora di pi? la catena

Ma non temere l'italia ? piena ripresa presto ci saranno vacche grasse per tutti
        Sai che stavo facendo oggi un pensiero simile... oggi sono venuto a lavoro in auto.
        Circa 10 euro di benzina (A-R 50 KM) parcheggio di 8 ore 11 euro, mangiare circa 5 euro (ma perch? ho preso una piadina, senn? di media, con l'acqua 8 euro e 50 almeno.
        circa 30 euro per portarne a casa forse 60....allucinante.

Per fortuna prendo i mezzi (73 euro il mensile) e perdo qualche ora di vita... ma almeno risparmio in soldi...tanto sarei comunque imbottigliato nel traffico...

Comment

• Font Size
          potrebbe andare peggio, pensa se perdessi i capelli

ah no, scusa

scherzi a parte, cosa c'? di nuovo? chi non ha mai pensato ci? che pensi tu? tutti in un certo momento l'hanno pensato, prima o poi il posto dove vieni valorizzato lo trovi...

non hai 45 anni che dici "va b? ormai chi me lo fa fare di cambiare"..

Comment

• Font Size
            Originally posted by tsunami View Post
            potrebbe andare peggio, pensa se perdessi i capelli

ah no, scusa

scherzi a parte, cosa c'? di nuovo? chi non ha mai pensato ci? che pensi tu? tutti in un certo momento l'hanno pensato, prima o poi il posto dove vieni valorizzato lo trovi...

non hai 45 anni che dici "va b? ormai chi me lo fa fare di cambiare"..

pensavo la stessa cosa....
            pero' a parte gli scherzi in merito alla domanda "sono un eterno insoddisfatto..?"
            beh alex qualche domanda ponitela, nel senso che, se uno fa na ricerca, molti molti molti molti dei post che apri qui su DDG, o sei ncazz che non trovi lavoro, se lo trovi non ti piace, i capelli, la morosa, l'universita, na menada e l'altra....
            magari sei anche te che sei di carattere un po'.... ehm.... .....
            scassauallera
            nel senso che fatichi molto a trovarla pari....
            pero' come detto da altri dipende se
            1 ti sbatti per cambiare
            2 ti lamenti e basta

Comment

• Font Size
              Sono circa 10 mesi che cerco! 10 mesi *****! Nulla di nulla... Cmq sono nella consulenza.
              E poi io apro post solo x lamentarmi! Le cose belle nn hanno bisogno di consigli!! Per? ? vero che mi lamento...

Scusate se scrivo di merda ma sn sul cell...
              Cmq ci sn stati periodi in cui ho proprio avuto dei cali di vitalit?. Lavorare fino alle 24 e nei we non ? bello. L'uno mentre ero sulla seggiovia a sciare mandavo mail con il blackberry.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jiaky View Post
                Ma...quindi si tratta di sola insoddisfazione economica?perch? un lavoro se non ti piace,non ti piace neanche se ? ben retribuito...io odio stare chiuso in ufficio tutto il giorno e,allo stato attuale delle cose,non lo farei neanche per 500? in pi?

entrambe le cose..

lo odio..
                e sono pure pagarto poco per quanto mi rompo la schiena.....
                e poi mi tocca pure pensare che il sottscritto stronzo...settimana scorsa ha sistemato per bene 290 valigie
                e con l' ordine di quelle valigie....il forintore manda il mio capo una settimana in kenia con la moglie a gratisse....

e lo stronzo ha sistemato le valigie...
                va beh (va beh piccola parentesi cos? inutile e scontata)

Comment

• Font Size
                  aggiungo e per lo pi? sono rinchiuso sotto terra.....
                  ogni tanto do qualche boccata d' aria..ma ogni tanto...
                  ma come do una boccata d' aria....mi becco tutta l' acqua quando pive...mi becco tutto il freddo quando fa freddo...

ah scusate nel mio luogo di lavoro di questi giorni ci sono circa 10' gradi...con umidit? di circa 80-85%

Comment

• Font Size
                    Originally posted by epo View Post
                    aggiungo e per lo pi? sono rinchiuso sotto terra.....
                    ogni tanto do qualche boccata d' aria..ma ogni tanto...
                    ma come do una boccata d' aria....mi becco tutta l' acqua quando pive...mi becco tutto il freddo quando fa freddo...

ah scusate nel mio luogo di lavoro di questi giorni ci sono circa 10' gradi...con umidit? di circa 80-85%
                    Consolati....C'? sempre di peggio.... Nel mio magazzino c'? -20 :biggthun:..... Meno male ke io non ci sto

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                      ti dir?, a me invece ? andata bene

contratto apprendistato (3 anni), quindi solo 1000e al mese (con scatto di livello ogni 12 o 18 mesi non ricordo)

per? mi pagano gli straordinari, l'ultima busta era 1200, questa sar? sui 1300

mi piace e sono tutti simpatici

che culo!

Comment

• Font Size
                        lamentarsi oggi, quando la disoccupazione cresce giorno per giorno mi sembra un pelo inopportuno
                        migliorarsi e cercare altro non e' un peccato...ma adesso non mi sembra il momento per farlo.
                        io anche vorrei cambiare...ma non posso mica abbandonare adesso
                        se tu (alex) avessi avuto 2000euro al mese come primo stipendio, adesso ti lamenteresti ugualmente e ne vorresti 3000.
                        quindi, non prendertela con i soldi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          lamentarsi oggi, quando la disoccupazione cresce giorno per giorno mi sembra un pelo inopportuno
                          migliorarsi e cercare altro non e' un peccato...ma adesso non mi sembra il momento per farlo.
                          io anche vorrei cambiare...ma non posso mica abbandonare adesso
                          se tu (alex) avessi avuto 2000euro al mese come primo stipendio, adesso ti lamenteresti ugualmente e ne vorresti 3000.
                          Non volevo risultare inopportuno. Per? ti dico la verit? vedere i miei amici che beccano pi? di me e alle 18 staccano mi fa demoralizzare. Loro poi a casa non pensano pi? al lavoro, io continuo a farlo. Sabato prossimo lavorer? tutto il giorno. Domenica da casa (non pagato).
                          Se poi pensi che il lavoro in s? mi fa pure cagare capisci che vai a deprimerti. In pi? la mattina mi sveglio in uno stato d'ansia continuo. E sinceramente non voglio rovinarmi la vita per un lavoro da 1000 euro al mese.

Comunque sto cercando altro, ma il problema ? che non ti chiamano. C'? troppa gente che cerca e tanta gente ha anche un bagaglio lavorativo da vendere. io che ho? una laurea che potevo non prendere (alcuni miei amici usciti dalla ragioneria nel mio anno guadagnano pi? di me) e 8 mesi di lavoro...
                          In tutte le societ? in cui ho fatto i miei lavori ho trovato merda su merda. Cassa integrazione, licenziamenti e facce tristi. Quindi immaginatevi l'ambiente lavorativo in cui opero....

Comment

• Font Size
                            Non volevo risultare inopportuno. Per? ti dico la verit? vedere i miei amici che beccano pi? di me e alle 18 staccano mi fa demoralizzare. Loro poi a casa non pensano pi? al lavoro, io continuo a farlo. Sabato prossimo lavorer? tutto il giorno. Domenica da casa (non pagato).
                            Se poi pensi che il lavoro in s? mi fa pure cagare capisci che vai a deprimerti. In pi? la mattina mi sveglio in uno stato d'ansia continuo. E sinceramente non voglio rovinarmi la vita per un lavoro da 1000 euro al mese.

Comunque sto cercando altro, ma il problema ? che non ti chiamano. C'? troppa gente che cerca e tanta gente ha anche un bagaglio lavorativo da vendere. io che ho? una laurea che potevo non prendere (alcuni miei amici usciti dalla ragioneria nel mio anno guadagnano pi? di me) e 8 mesi di lavoro...
                            In tutte le societ? in cui ho fatto i miei lavori ho trovato merda su merda. Cassa integrazione, licenziamenti e facce tristi. Quindi immaginatevi l'ambiente lavorativo in cui opero....
                            questo discorso, al di la che il lavora possa piacere o meno...possiam farlo tuti.
                            io lavoro tutti i santissimi giorni dalle 7 di mattina alle 6 di sera....e guadagno comunque meno di gente che in italia lavora dalle 8 alle 17.
                            tutto e' relativo.
                            ora ti lamenti per i 1000 euro
                            se fossero stati 2000 i saresti lamentato lo stesso, perche' avresti detto che in proporzione alle ore avresti dovuto guadagnare il triplo
                            e cosi andare.
                            non fossilizzarti sullo stipendio.

per il discorso motivazione....be' ti capisco, in fondo non e' facile trovar gente felice di andare a lavorare....ma per ora e' bene guardarsi intorno tenendosi stretti cio che si ha

Comment

• Font Size
                              se vuoi ti racconto la mia...
                              alla tua et? ero nella stessa situazione...o peggio, facevo da tre anni un lavoro di merda con gente di merda
                              senza aiuto dei genitori e mai avuto voglia di studiare ho dovuto cambiare del tutto vita per non sclerare..
                              ho venduto la macchina e altre cazzate che mi ero preso per pagarmi l'universit? e mi sono buttato sulla sanit?. Ora come lavoro son contento.
                              La rottura di coxxioni ? che la maggior parte del tempo della vita lo passi a lavorare e se il lavoro non ti piace son caxxi per mazzi
                              Certo che l'Italia era un p? messa meglio qualche anno fa, altri amici hanno trovato l'eden all'estero..
                              Consiglio anch io cambiamento, da quel che hai scritto pu? essere solo positivo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post

quotone!!!
                                Alex prova a pensare a come stavi quando cercavi lavoro.....

se partissimo da questo presupposto, tutti, non finiremmo pi?. la vit? ? un po' come la palestra, ci sar? sempre chi alza pi? di te. un giorno ci sar? qualcuno che alzer? pi? di coleman.... anche io ho un sacco di amici che, con META' cv mio, prendono molto pi? di me....e allora?lo sappiamo tutti che momento del caxxo ?....
                                tu sei vicino alla Svizzera, ricordo che l'altra volta ci stavi facendo un pensierino.....ti dico: NON FARE la cazzata di NON ANDARE per via della ragazza......dammi retta

Comment

X
                                Working...
                                X