Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondo Kart?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh se avessi la possibilit? ci penserei veramente tanto a prendermi un buon kart al posto della moto!

Comment

• Font Size
      Pure io,visto che vado anche meglio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        ecco il mio ex...

telaio tekno e tm k9

azz che bello Luca!!!!

ps. gommette dunlop nuove nuove eh!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Pure io,visto che vado anche meglio...
          ma poi anche per un fatto di costo di ricambi, gomme, giornate in pista ecc...se in moto cadi, come minimo fai qualche centinaio se non migliaio di danni, con il kart se pieghi il telaio, lo puoi sempre cambiare e con 5-600 euro te la cavi..le giornate in pista costano sensibilmente meno..sicuramente per divertirsi (secondo me) anche se sono appassionatissimo di moto, il kart ? molto meglio!

Comment

• Font Size
            con il kart si va piu forte perche' in moto hai paura di cadere e farti male...mentre in kart (di solito) al massimo ti giri...
            quindi tutti coloro che hanno un minimo di capacita' nella guida riescono ad andar forte....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              con il kart si va piu forte perche' in moto hai paura di cadere e farti male...mentre in kart (di solito) al massimo ti giri...
              quindi tutti coloro che hanno un minimo di capacita' nella guida riescono ad andar forte....

Comment

• Font Size
                Pi? che paura di cadere il mio ? pi? un problema di sensibilit?,in moto non sono molto sensibile,anche se non sono proprio rivettato,vero ? anche il fatto che per motivi economici non riesco ad usarla e quindi a fare "pratica"...

Comment

• Font Size
                  Assolutamente d'accordo!
                  Avvicinarsi al limite con l'appoggio stabile delle 4 ruote e', almeno per me, piu' semplice.
                  Sia chiaro che questo non significa che girare veramente forte con un kart o un'auto sia facile ed alla portata di tutti!
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rickrd View Post
                    Assolutamente d'accordo!
                    Avvicinarsi al limite con l'appoggio stabile delle 4 ruote e', almeno per me, piu' semplice.
                    Sia chiaro che questo non significa che girare veramente forte con un kart o un'auto sia facile ed alla portata di tutti!
                    Ciao
                    D'accordo con te!c'? da dire per? che il limite lo trovi con pi? "facilit?" rispetto alla moto! Con le 2 ruote hai mille pensieri se la moto o la pista non ? ok e se non ti senti sicuro in entrata o in percorrenza rischi di volare via!
                    E' per questo che dico che forse prima di comprare la moto per la pista ci penserei molto bene!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pastri View Post
                      D'accordo con te!c'? da dire per? che il limite lo trovi con pi? "facilit?" rispetto alla moto! Con le 2 ruote hai mille pensieri se la moto o la pista non ? ok e se non ti senti sicuro in entrata o in percorrenza rischi di volare via!
                      E' per questo che dico che forse prima di comprare la moto per la pista ci penserei molto bene!
                      Mi sa che non ci siamo capiti!
                      Quello che intendo io e' proprio cio' che hai scritto tu. "Avvicinarsi" al limite per "trovarlo" e' piu' semplice con 4 ruote.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Mi sa che non ci siamo capiti!
                        Quello che intendo io e' proprio cio' che hai scritto tu. "Avvicinarsi" al limite per "trovarlo" e' piu' semplice con 4 ruote.
                        Ciao
                        eh che ci vuoi fare la vecchiaia!

Comment

• Font Size
                          metteteci anche la gente che va in pista adesso....si fa quasi solo seghe mentali
                          non mettono piede in pista se non hanno:
                          termocoperte, traction control, anti wheeling, cambio elettronico, ecc ecc ecc....
                          poi ovviamente girano di merda, ma la colpa e' dei componenti, della pista, delle mescole.....

con il kart almeno, non ci son troppe frociate a cui pensare

Comment

• Font Size
                            metteteci anche la gente che va in pista adesso....si fa quasi solo seghe mentali
                            termocoperte, traction control, anti wheeling, cambio elettronico, ecc ecc ecc....
                            poi ovviamente girano di merda, ma la colpa e' dei componenti, della pista, delle mescole.....

Comment

• Font Size
                              ....e su questo non c'e' dubbio!
                              Anzi.....nel mucchio mi ci metto anche io........non e' che mi lasci prendere troppo dalle "frociate".....anzi....pero' girare di merda so il fatto mio!!!!!!

Davvero? Non conosco il mondo del karting, ma credevo che anche li' di frociate ne girasero parecchie. Dici che non c'ee' gente che si perde tra mescole, bullonerie in ergal, pasticche, pompe, marmitte & C. ????
                              Last edited by rickrd; 13-01-13, 11:36.

Comment

• Font Size
                                ....e su questo non c'e' dubbio!
                                Anzi.....nel mucchio mi ci metto anche io........non e' che mi lasci prendere troppo dalle "frociate".....anzi....pero' girare di merda so il fatto mio!!!!!!

Davvero? Non conosco il mondo del karting, ma credevo che anche li' di frociate ne girasero parecchie. Dici che non c'ee' gente che si perde tra mescole, bullonerie in ergal, pasticche, pompe, marmitte & C. ????
                                gomme.
                                quelle sempre. in teoria anche nelle moto, ma molti scienziati spendono tutto per le frociate e poi girano a gomme usate perche' finiscono il budget o perche' dicono che van piu che bene

Comment

X
                                Working...
                                X