eh se avessi la possibilit? ci penserei veramente tanto a prendermi un buon kart al posto della moto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondo Kart?
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999s View PostPure io,visto che vado anche meglio...
Comment
-
con il kart si va piu forte perche' in moto hai paura di cadere e farti male...mentre in kart (di solito) al massimo ti giri...
quindi tutti coloro che hanno un minimo di capacita' nella guida riescono ad andar forte....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Pi? che paura di cadere il mio ? pi? un problema di sensibilit?,in moto non sono molto sensibile,anche se non sono proprio rivettato,vero ? anche il fatto che per motivi economici non riesco ad usarla e quindi a fare "pratica"...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcon il kart si va piu forte perche' in moto hai paura di cadere e farti male...mentre in kart (di solito) al massimo ti giri...
quindi tutti coloro che hanno un minimo di capacita' nella guida riescono ad andar forte....
Avvicinarsi al limite con l'appoggio stabile delle 4 ruote e', almeno per me, piu' semplice.
Sia chiaro che questo non significa che girare veramente forte con un kart o un'auto sia facile ed alla portata di tutti!
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostAssolutamente d'accordo!
Avvicinarsi al limite con l'appoggio stabile delle 4 ruote e', almeno per me, piu' semplice.
Sia chiaro che questo non significa che girare veramente forte con un kart o un'auto sia facile ed alla portata di tutti!
Ciao
E' per questo che dico che forse prima di comprare la moto per la pista ci penserei molto bene!
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostD'accordo con te!c'? da dire per? che il limite lo trovi con pi? "facilit?" rispetto alla moto! Con le 2 ruote hai mille pensieri se la moto o la pista non ? ok e se non ti senti sicuro in entrata o in percorrenza rischi di volare via!
E' per questo che dico che forse prima di comprare la moto per la pista ci penserei molto bene!
Quello che intendo io e' proprio cio' che hai scritto tu. "Avvicinarsi" al limite per "trovarlo" e' piu' semplice con 4 ruote.
Ciao
Comment
-
metteteci anche la gente che va in pista adesso....si fa quasi solo seghe mentali
non mettono piede in pista se non hanno:
termocoperte, traction control, anti wheeling, cambio elettronico, ecc ecc ecc....
poi ovviamente girano di merda, ma la colpa e' dei componenti, della pista, delle mescole.....
con il kart almeno, non ci son troppe frociate a cui pensare
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postmetteteci anche la gente che va in pista adesso....si fa quasi solo seghe mentali
termocoperte, traction control, anti wheeling, cambio elettronico, ecc ecc ecc....
poi ovviamente girano di merda, ma la colpa e' dei componenti, della pista, delle mescole.....
con il kart almeno, non ci son troppe frociate a cui pensare
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postmetteteci anche la gente che va in pista adesso....si fa quasi solo seghe mentali
Anzi.....nel mucchio mi ci metto anche io........non e' che mi lasci prendere troppo dalle "frociate".....anzi....pero' girare di merda so il fatto mio!!!!!!
con il kart almeno, non ci son troppe frociate a cui pensareNon conosco il mondo del karting, ma credevo che anche li' di frociate ne girasero parecchie. Dici che non c'ee' gente che si perde tra mescole, bullonerie in ergal, pasticche, pompe, marmitte & C. ????
Last edited by rickrd; 13-01-13, 11:36.
Comment
-
Originally posted by rickrd View Post....e su questo non c'e' dubbio!
Anzi.....nel mucchio mi ci metto anche io........non e' che mi lasci prendere troppo dalle "frociate".....anzi....pero' girare di merda so il fatto mio!!!!!!
Davvero?Non conosco il mondo del karting, ma credevo che anche li' di frociate ne girasero parecchie. Dici che non c'ee' gente che si perde tra mescole, bullonerie in ergal, pasticche, pompe, marmitte & C. ????
quelle sempre. in teoria anche nelle moto, ma molti scienziati spendono tutto per le frociate e poi girano a gomme usate perche' finiscono il budget o perche' dicono che van piu che bene
Comment
X
Comment