Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondo Kart?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    e pensa che trevi ora ? allo "sbando"... ci sono stato la scorsa estate... ma la pista viene usata poco, e quasi solo con i kart a nolo...

non ? per niente gommata...

mi dispiace molto, perch? ce l'ho bella vicina...
    per? messa cos?... preferisco andare a Corridonia
    a me piaceva veramente molto...poi messa in quel contesto che ritengo notevolmente rilassante, mi fa impazzire
    peccato stia decadendo

viterbo come pista e' bella, pero' il posto mi fa schifo
    siena mi piace l'ambiente ma la pista un po meno (preferivo la vecchia)

corridonia non son mai stato, troppo lontana

Comment

• Font Size
      Tornando in topic, cosa consigliate per iniziare come marca e modelli di telaio e motore? Cmq sono convinto che occorra un monomarcia per iniziare, molto + semplice e meno rischio rotture immagino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        a me piaceva veramente molto...poi messa in quel contesto che ritengo notevolmente rilassante, mi fa impazzire
        peccato stia decadendo

viterbo come pista e' bella, pero' il posto mi fa schifo
        siena mi piace l'ambiente ma la pista un po meno (preferivo la vecchia)

corridonia non son mai stato, troppo lontana
        ? che se non ci girano i kart "veri" la pista decade...

per? ? vero il contesto ? bellissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          Tornando in topic, cosa consigliate per iniziare come marca e modelli di telaio e motore? Cmq sono convinto che occorra un monomarcia per iniziare, molto + semplice e meno rischio rotture immagino
          a mio avviso:
          telaio: qualsiasi marca va bene, al nostro livello le differenze non le sentiamo neanche
          motore: rok, perche' va forte, ha l'avviamento elettrico e quindi non hai bisogno di aiuti (partire a spinta da soli con il monomarcia e' impossibile), manutenzione minima

di telai ce ne sono una infinita', poi ogni citta'/luogo ha un po una sua preferita in funzione dei rivenditori di zona

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            ? che se non ci girano i kart "veri" la pista decade...

per? ? vero il contesto ? bellissimo
            io tutti quelli che vedevo a Trevi, adesso li ritrovo a viterbo e siena....che effettivamente son piste in cui si corre spesso e quindi raccolgono piu adesioni anche per prove libere

Comment

• Font Size
              io son salito sopra un bambino con il minikart, perche' quegli scienziati del circuito fecero girare loro insieme a noi....
              risultato: bimbo sconvolto ed io assale piegato

comunque episodi simili sono all'ordine del giorno, soprattutto perche' tutti in quei 10minuti ci si sente un po il vettel della situazione
              c.v.d., il clacson ? d'obbligo :gaen: frega n'caxxo se pesa 1kg in pi?!

Comment

• Font Size
                anche io Kartista da qualche mese,
                per iniziare ho preso un CRG con motore KV92 a 700? compreso di carrello...

i kart se vi piace smanettarte con la meccanica sono una goduria pazzesca c'? da mettere mano ovunque,

attualmente sto rimbiellando e ricromando l'albero che ho sbiellato dopo circa 60lt da quando l'ho preso e per fortuna non ho fatto danni

PS i KV nonostante siano datati e con erogazione on/off hanno potenza paragonabile ai motori moderni che ovviamente hanno una 'schiena' totalmente differente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by devilsss View Post
                  a mio avviso:
                  telaio: qualsiasi marca va bene, al nostro livello le differenze non le sentiamo neanche
                  motore: rok, perche' va forte, ha l'avviamento elettrico e quindi non hai bisogno di aiuti (partire a spinta da soli con il monomarcia e' impossibile), manutenzione minima

di telai ce ne sono una infinita', poi ogni citta'/luogo ha un po una sua preferita in funzione dei rivenditori di zona

1600 pronto per girare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post
                    c.v.d., il clacson ? d'obbligo :gaen: frega n'caxxo se pesa 1kg in pi?!
                    tieni.....1400euri, kart completo pronto ad andare

Comment

• Font Size
                      Per ora ho guidato quasi esclusivamente quelli 4 tempi a noleggio,non vanno un kazzo,ma mi diverto molto .Ho provato un 2 tempi (sempre a noleggio) al Palladio karting a Vicenza...Che ficata
                      Last edited by fajan 999s; 07-01-13, 20:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        Per ora ho guidato quasi esclusivamente quelli 4 tempi a noleggio,non vanno un kazzo,ma mi diverto molto .Ho provato un 2 tempi (sempre a noleggio) al Palladio karting a Vicenza...Che ficata
                        ci devo andare se non ne trovo uno pi? vicino! cosa costa il noleggio? ho visto il loro sito e non dice un cacchio!

Comment

• Font Size
                          ci devo andare se non ne trovo uno pi? vicino! cosa costa il noleggio? ho visto il loro sito e non dice un cacchio!
                          COLOMBI - Racing Team - KARTODROMO OROBICO

questo e' il kartodromo che avevo vicino casa e dove andavo abitualmente.....e.....questi montano Veri motori rotax125
                          costicchiano, ma non vedrai mai l'ora di tornarci

Comment

• Font Size
                            ecco il mio ex...

telaio tekno e tm k9

Comment

• Font Size
                              COLOMBI - Racing Team - KARTODROMO OROBICO

questo e' il kartodromo che avevo vicino casa e dove andavo abitualmente.....e.....questi montano Veri motori rotax125
                              costicchiano, ma non vedrai mai l'ora di tornarci
                              il costo non sarebbe un problema perch? farei 2-3 turni..il problema ? che ? a bergamo! comunque segno! a me piaceva pomposa che non ? neanche troppo lontano, per? li han tolti i 125

Comment

• Font Size
                                Dovresti chiedere a Dillo,perch? da quello che so io l'impianto l' hanno chiuso un po' di tempo fa

Comment

X
                                Working...
                                X