Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tentazioni..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    Mah....se ? arrivato a farmi toccare magari non ? stato tanto chiaro...

Comunque...non sto giudicando lui, lo ripeto... dico solo che per me pensare che l'uomo che ho accanto deve fare tutta sta fatica per non sc*parsi la prima che passa ? triste!!!
    Sar? pure un pensiero lecito?
    Certo che ? lecito....ma non si puo' sentire che siccome sono sposato/fidanzato se incrocio una per la strada non penso "che gnocca"....non ? che siccome lo penso o lo dico automaticamente me la bomberei, stessa cosa se questa che incrocio o vedo al bar flirta....

Vuoi farmi credere che nessuno ha mai flirtato con te (un barista o che ne so io) quando eri impegnata e che a te la cosa non lusingava?

Comment

• Font Size
      A me da donna infastidisce gi? solo pensare alla risposta "non posso,sono sposato".

Immagino che considerare pi? giusta la risposta "non voglio,non mi interessa" significhi sognare....
      concordo con la Barbara pur essendo uomo

Manco ci volesse tanto ... a svincolarsi da una situazione simile ci vogliono pi? parole a scriverlo su DDG che a farlo live .

Forse io s? brutto vecchio obsoleto e rachitico e non mi capiter? mai una russa vogliosa che vuole solo me Ma dovesse capitare vi esporr? l'esilarante mia reazione :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        per un uomo ed una donna, in alcuni casi, sembra essere diverso...nel 90% dei casi l'uomo ? cmq attratto fisicamente e pure mentalmente (il sangue ci va tutto l?, non possiamo farci niente, il cervello si spegne quasi) e dire "non voglio" sarebbe solo una bugia..."non posso, sono sposato" direi che pu? essere sufficiente...in realt? ? uguale ad un "non voglio"...semplicemente ? un "non voglio soltanto perch? sono sposato, altrimenti ci starei volentieri"

credo lo stesso capiti alle donne, ma in percentuale decisamente inferiore rispetto agli uomini
        Quindi bisogna avere rispetto di colei che ci prova pur sapendoci sposati , ma non bisogna avere rispetto verso la moglie alla quale non raccontiamo la vicissitudine ? Non ? che forse forse state invertendo un pochetto le priorit? ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Certo che ? lecito....ma non si puo' sentire che siccome sono sposato/fidanzato se incrocio una per la strada non penso "che gnocca"....non ? che siccome lo penso o lo dico automaticamente me la bomberei, stessa cosa se questa che incrocio o vedo al bar flirta....

Vuoi farmi credere che nessuno ha mai flirtato con te (un barista o che ne so io) quando eri impegnata e che a te la cosa non lusingava?
          Le persone che non amano la bellezza e si lanciano in inutili anatemi colmi di invidia,hanno evidentemente dei problemi.

Comment

• Font Size

Per? questo ? diverso dal "mi sono fatto baciare e mi ha messo una mano sul pube!"

Ma ragazzi, non si parla di ragazzate..

Ma di un uomo sposato che

1) si fa pensieri erotici su una donna che incontra casualmente in un albergo e con la quale ha una conversazione

2) si fa avvicinare e "toccare" perch? non se la sente di respingerla

3) si sente a posto con la coscienza perch? non ha fatto la prima mossa ed ha resistito alla tentazione

Va bene essere uomini, se l'avesse guardata ed avesse pensato "com'? bella, che carina " etc.. era normale..
            Ma cos? ? triste ed irrispettoso..

E la scusa del "? normale, sono uomini" non esiste, prima il rispetto.. Anche prima degli ormoni se c'? il cervello!

Comment

• Font Size

Niente...non riesco a farmi capire oggi

Certo che mi ? capitato di considerare "un bel figo" qualcuno, certo che mi ? capiato che qualcuno flirtasse con me.... certo che mi lusinga.
              Non sono mica una suora di clausura!!!!!!!!!
              Dico solo che certe situazioni se sono impegnata le evito,punto!!!!
              E NON FACCIO NESSUNA FATICA a respingere uno che ci prova, ne' mi viene nessun dubbio a riguardo. Chiarisco molto bene sempre e da subito le cose, appena mi viene il sospetto che uno inizi a proarci.

Ecco....forse cos? ? pi? chiaro!

Comment

• Font Size
                Niente...non riesco a farmi capire oggi

Certo che mi ? capitato di considerare "un bel figo" qualcuno, certo che mi ? capiato che qualcuno flirtasse con me.... certo che mi lusinga.
                Non sono mica una suora di clausura!!!!!!!!!
                Dico solo che certe situazioni se sono impegnata le evito,punto!!!!
                E NON FACCIO NESSUNA FATICA a respingere uno che ci prova, ne' mi viene nessun dubbio a riguardo. Chiarisco molto bene sempre e da subito le cose, appena mi viene il sospetto che uno inizi a proarci.

Ecco....forse cos? ? pi? chiaro!
                Ah ok ora ? chiaro e siamo d'accordo

Comment

• Font Size
                  ma fai bene...solo cerca di comprendere, non di incaxxarti...incaxxarsi non serve a niente...non cambi la persona...cambi il suo rapporto con te e magari invece di dirtelo la volta dopo non ti dice pi? niente...
                  puoi dirglielo ovviamente che non ti ? piaciuto l'atteggiamento, ma magari ottieni molto di pi? comportandoti in un'altra maniera, facendoti vedere triste e in cerca di coccole, o aggressiva come lo ? stata la russa in questione...poi ognuno fa come vuole ovvio, non ti voglio insegnare niente...ma io sono un uomo e tu una donna...se parlassimo sempre cos? sarebbe il massimo per me...onest?...
                  Uhmmm ... una ragazza non so , ma una Donna ti risponderebbe che la Fiducia conquistata , in un atteggiamento simile viene irrimediabilmente compromessa e ricucire la ferita non ? semplice n? tantomeno scontato che avvenga .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    tutti perfetti e dai pensieri casti e puri.
                    No io direi solo "alcuni danno peso alle parole , ai sentimenti ed alle persone" .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      Per? questo ? diverso dal "mi sono fatto baciare e mi ha messo una mano sul pube!"

Ma ragazzi, non si parla di ragazzate..

Ma di un uomo sposato che

1) si fa pensieri erotici su una donna che incontra casualmente in un albergo e con la quale ha una conversazione

2) si fa avvicinare e "toccare" perch? non se la sente di respingerla

3) si sente a posto con la coscienza perch? non ha fatto la prima mossa ed ha resistito alla tentazione

Va bene essere uomini, se l'avesse guardata ed avesse pensato "com'? bella, che carina " etc.. era normale..
                      Ma cos? ? triste ed irrispettoso..

E la scusa del "? normale, sono uomini" non esiste, prima il rispetto.. Anche prima degli ormoni se c'? il cervello!
                      Mi tocca difendere il lato buono della forza...

La signorina HA TENTATO di baciarlo e lui si ? tirato indietro nonostante nel frattempo la signorina avesse appoggiato le gentil manine SUI PANTALONI...

Mi pare che non abbia ceduto ad alcuna tentazione...che il rispetto per sua moglie abbia fatto la differenza.

Si fa presto a giudicare qui, come al solito...magari stava trafficando visto che, ripeto, stava lavorando e lei gli si ? avvicinata proponendosi in maniera esplicita, non erano in discoteca o al bar vis a vis...

Comment

• Font Size
                        ha avuto un minimo di debolezza e ha resistito cmq....non siamo macchine...son sicuro che il 90% se la sarebbero bombata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Quindi bisogna avere rispetto di colei che ci prova pur sapendoci sposati , ma non bisogna avere rispetto verso la moglie alla quale non raccontiamo la vicissitudine ? Non ? che forse forse state invertendo un pochetto le priorit? ?
                          io ho detto di raccontarlo alla moglie

Uhmmm ... una ragazza non so , ma una Donna ti risponderebbe che la Fiducia conquistata , in un atteggiamento simile viene irrimediabilmente compromessa e ricucire la ferita non ? semplice n? tantomeno scontato che avvenga .
                          ma uno che rinuncia per fedelt?/amore/morale chiamatela come volete ad una cosa che gli piace....tradisce la fiducia del partner?
                          sono pienamente d'accordo che il partner possa sentirsi poco lusingato dal fatto che l'altro abbia pensato ad un terzo dal loro rapporto...ma da qui a dire che la fiducia ? persa credo e spero ne passi...

No io direi solo "alcuni danno peso alle parole , ai sentimenti ed alle persone" .
                          io credo che tutti abbiate un po' frainteso le parole di bandit...non credo sinceramente abbia fatto tutta questa fatica a resistere ad una scopata...semplicemente si ? trovato in una situazione anomala, con una bella gnocca che voleva provarci...una classica situazione da raccontare agli amici...dubito fortemente, conoscendo, seppur poco, bandit, che abbia avuto tutte queste difficolt?...sicuramente non gli sarebbe dispiaciuto farsela, ma da persona di sani principi qual ? (a differenza di suo fratello ) io credo non sia mai stato in dubbio...e me lo conferma il fatto che da subito abbia scritto su ddg...quando fai cose sporche non vuoi lo sappia nessuno...

Comment

• Font Size
                            Io credo che se si riesce ad evitare di trovarsi in queste situazioni si vive pi? sereni!

A trovarcisi in mezzo per? le possibilit? sono 3:
                            1- Sei fermamente convinto e soddisfatto a 360? della tua relazione con moglie/fidanzata che rinunci ad ogni tentazione.
                            2- Te ne freghi e cogli l'occasione per farti una trombata.
                            3- Il sangue va tutto giu il cervello fatica a ragionare e non sai che fare.

Secondo me se uno si trova nella terza situazione come magari ? capitato a Bandit pu? venirne fuori provando a pensare se sarebbe contento di sapere che sua moglie si trova nella medesima condizione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAN82 View Post
                              Io credo che se si riesce ad evitare di trovarsi in queste situazioni si vive pi? sereni!

A trovarcisi in mezzo per? le possibilit? sono 3:
                              1- Sei fermamente convinto e soddisfatto a 360? della tua relazione con moglie/fidanzata che rinunci ad ogni tentazione.
                              2- Te ne freghi e cogli l'occasione per farti una trombata.
                              3- Il sangue va tutto giu il cervello fatica a ragionare e non sai che fare.

Secondo me se uno si trova nella terza situazione come magari ? capitato a Bandit pu? venirne fuori provando a pensare se sarebbe contento di sapere che sua moglie si trova nella medesima condizione...
                              Questo ? la chiave di tutto.

Comment

• Font Size
                                io credo che tutti abbiate un po' frainteso le parole di bandit...non credo sinceramente abbia fatto tutta questa fatica a resistere ad una scopata...semplicemente si ? trovato in una situazione anomala, con una bella gnocca che voleva provarci...una classica situazione da raccontare agli amici...dubito fortemente, conoscendo, seppur poco, bandit, che abbia avuto tutte queste difficolt?...sicuramente non gli sarebbe dispiaciuto farsela, ma da persona di sani principi qual ? (a differenza di suo fratello ) io credo non sia mai stato in dubbio...e me lo conferma il fatto che da subito abbia scritto su ddg...quando fai cose sporche non vuoi lo sappia nessuno...
                                Fermo restando che io sono esattamente NESSUNO per giudicare Bandit o dire a lui cosa deve fare della sua relazione , io riassumo dicendo che a me stona gi? il fatto di aprire un topic in mondovisione per narrare uan vicenda simile in quanto per me sarebbe sistematicamente stroncata sul nascere senza alcun possibilit? di appello o rimescolamento carte . Ed anche qui non parlo per sentito dire ma per come si ? svolta la mia vita fino ad ora . Giusto o sbagliato che sia , condivisibile o meno che sia io sono irremovibile su questo punto di vista .

Gi? il fatto che io arrivi a pormi il problema di dover resistere ad una donna , scaturirebbe in me una reazione che mi porterebbe a domandarmi COME MAI una altra donna ha il potere di frapporsi tra me e la mia compagna .

Come ho letto che diceva Pimky , questo ? solo il mio punto di vista ... that's all falks

Comment

X
                                Working...
                                X