Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, prendo atto. Tu sei una persona pressoch? perfetta, mentre io sono un peccatore che deve lottare contro tentazioni e peccati immondi che il mio mondo reale mi pone davanti.
Ti invidio.
E per la cronaca credo nel rispetto assoluto della persona che ho scelto di sposare....per cui si,probabilmente vivo nel mondo delle favole e ne sono fiera
Che donna ...
Peccato solo quella passione del menga dei cessi rossi a 2 ruote :gaen:
Preciso anche una cosa....non sto affatto criticando bandit...semplicemente rendermi conto di certe visioni un po' mi sconforta.
Immagino che dopo anni di matrimonio non ci sia magari il coinvolgimento dell'inizio e le farfalle nello stomaco....per? messa come "vorrei ma non posso" per me rimane una cosa triste!!!
Cosa devo farci? Sono fatta cos?!
peace & love,non discuto, ognuno ha i suoi punti di vista.
Ok, prendo atto. Tu sei una persona pressoch? perfetta, mentre io sono un peccatore che deve lottare contro tentazioni e peccati immondi che il mio mondo reale mi pone davanti.
Ti invidio.
Ti invidio.
Sono tutt'altro che perfetta,ovviamente.
Ma su certe cose ho una visione molto quadrata.... sono nata cos?!
Certe situazioni si possono benissimo evitare..e lo dico perch? mi ? successo.
Sono tutt'altro che perfetta,ovviamente.
Ma su certe cose ho una visione molto quadrata.... sono nata cos?!
Certe situazioni si possono benissimo evitare..e lo dico perch? mi ? successo.
quando dovrebbe essere normale nemmeno pensarlo di farsela.? solo un opinione
Eh appunto ... a me pare biologicamente naturale .
Eppure ho letto commenti del tipo "tu vuoi farmi credere che non hai mai avuto tentazioni durante una relazione ?"
La mia risposta ? "ovviamente no" eppure mi pare di essere fuori posto a dire queste cose ... sembra che racconti barzellette quando invece a me pare una barzelletta che un uomo stia con una donna e sia attratto da altre
che un uomo sposato e con figli non sappia mantenere a distanza una donna infoiata mi fa riflettere...
uno.sguardo e una frase secca al primo atteggiamento allusivo erano d'obbligo ..non ditemi che una arriva a toccartelo e c ? da esser fieri perche si ha resistito.. ma come le hai permesso di avvicinarsi cosi?? nn penso abbia fatto lo scatto di bolt per arrivare a.te..e cmq sia un uomo SE VUOLE. una donna la tiene a distanza. forse la crisi che lamentavi con tua moglie ? arrivata piu in la del previsto.. io nn sarei affatto fiero di me, al tuo posto. scusa la franchezza bandit ma mi aspettavo un post del genere da altre persone.. nn da te
Applausi alla Isa.xox !
A me capit? una volta qualcosa di simile e la mia risposta fu "certo che sai che sono fidanzato e sei proprio una trozza"
Le ho sorriso e sono andato via ... il giorno dopo a scuola ne raccont? di ogni in giro , ma ottenne solamente sorrisi di compassione
Questo ? per me uno dei pochi capisaldi che non ho mai cambiato in tutta la mia vita
che esagerata su
conosco gente che ? stata baciata e che non se lo aspettava minimamente
come diceva prima qualcuno...mica ? sicuro che da allusioni scappi qualcosa
se per? ti prendono alla sprovvista...cosa puoi farci?
mica poteva scappare via dall'albergo per "non si sa mai magari mi mette le mani addosso" su
Dai DJ ... non raccontare favole
Tenere a debita distanza una persona ? talmente banalmente semplice che mi rifiuto di pensare "se per? ti prendono alla sprovvista" ... dai su mica siamo in una serie TV come Beautiful !
Mah....se ? arrivato a farmi toccare magari non ? stato tanto chiaro...
Comunque...non sto giudicando lui, lo ripeto... dico solo che per me pensare che l'uomo che ho accanto deve fare tutta sta fatica per non sc*parsi la prima che passa ? triste!!!
Sar? pure un pensiero lecito?
no no,ce ne sono fin troppe di quelle,che ci provano anche se sanno che sei sposato o fidanzato
Beh mica sbagliano ... provare ? lecito . E' chi sta dall'altra parte che deve distinguersi dall'essere uomo piuttosto che ragazzino .
Idem viceversa ovviamente .
Pensa a quando sarai vecchio e ripenserai a questa occasione persa!!!!
Ma dai ... :
1) siamo davvero cosi conciati da dover rischiare di rovinare un matrimonio per una trombata ? Ma il valore dei sentimenti quanto vale ? Una sveltina ? Vale davvero solo uan sveltina ?
2) Quando sarai vecchio preferisci quardare il tuo taccuino e vedere una tacca in pi? o preferisci vedere una famiglia che hai contribuito a costruire ? Un legame che hai coltivato negli anni ? Una persona che ? fiera di starti a fianco ? Una compagna che ha percorso insieme a te un cammino di vita pieno di entusiasmo e complicit? ?
Ogni tanto mi pare di vivere davvero in un mondo tutto mio
A parte che la crisi con mia moglie l'ha creata DDG e non ? mai esistita...
Rileggi meglio il tuo topic dell'altra volta , rileggilo con obiettivit? e vedrai che DDG non ha creato niente ... leggi tra le righe delle tue parole .
Se non mmi credi , lascia perdere , e rileggi tra qualche tempo .
Comment