Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tentazioni..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    ma che brava la Babbara
    Sei un lurido leccaculo sallo:gaen:....col casso che dicevi na roba cos? se la scriveva Renz
    Razzista :gaen:
    Last edited by mandrake13; 11-01-13, 10:30.

Comment

• Font Size
      mi sembra ovvio :gaen:

Comment

• Font Size
        mi sembra ovvio :gaen:
        Sei il solito "ciula" :gaen:

Comment

• Font Size
          ma che brava la Babbara
          Originally posted by feperis View Post
          quoto...persona piacevole

mi sono quasi presa della suora ahahahah

Originally posted by mandrake13 View Post
          Sei un lurido leccaculo sallo:gaen:....col casso che dicevi na roba cos? se la scriveva Renz
          Razzista :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post

La mia Donna dai capelli di truciolo si che se ne intende.....
            Last edited by mandrake13; 11-01-13, 10:37.

Comment

• Font Size
              Brava Barbara.. Hai scritto tutti corretto.. Anzi no.. Io ho letto tutti i tuoi commenti

Come gi? ho scritto ho enfatizzato la narrativa perch? su un forum goliardico

La vicenda si ? cmq svolta nell'arco di tutta la giornata.. Non ? che mi son seduto su un divanetto con lei a flirtare..
              Io lavoravo sulle mie centraline e lei essendo venuta apposta per aprirmi l'albergo non aveva niente da fare..
              Detto questo.. Lo sguardo cattivo o la mala educazione non mi sono usciti e forse questa mia mancanza ha dato un po' il via libera..

Poi dici che non dovevo arrivare da farmi toccare.. ? vero.. Ma chi lo pensava? Ricordo giorni fa in cui uno di DDG ha raccontato di un Gayo che gli ha toccato il pacco ma nessuno ha pensato che sotto sotto lo volesse..

Che facevo alzavo le mani?
              Uomo-donna soli in un albergo, lei esce con un occhio nero o una guancia viola e io mi rovino la vita?

Secondo me l'ho gestita benissimo guardandomi bene di crearmi problemi in nessun senso..

Poi dai.. Dammi la forza.. O mio *** come faccio a resistere? Aiuto non riesco a tenermi?
              Dai ? palese che siano enfatizzati!

Giuro che non mi sono incatenato per resistere..

L'unica piccola colpa che ti attribuisco, insieme a sara, Lele e Isa, ? quella di avermi messo soggezione nel raccontare la cosa alla mia Momi che altrimenti lo saprebbe gi?.. Come ? sempre successo..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size

mi sono quasi presa della suora ahahahah

assolutamente...hai un sano romanticismo femminile, sai eventualmente chiedere scusa se pensi di aver sbagliato...diciamo che sei stata un po' impulsiva, ma niente di grave
                e cmq non conoscendo bandit, ma sapendo come vanno le cose qui su ddg hai pensato fosse un po' un poco di buono...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bandit77 View Post
                  Brava Barbara.. Hai scritto tutti corretto.. Anzi no.. Io ho letto tutti i tuoi commenti

La vicenda si ? cmq svolta nell'arco di tutta la giornata.. Non ? che mi son seduto su un divanetto con lei a flirtare..
                  Io lavoravo sulle mie centraline e lei essendo venuta apposta per aprirmi l'albergo non aveva niente da fare..
                  Detto questo.. Lo sguardo cattivo o la mala educazione non mi sono usciti e forse questa mia mancanza ha dato un po' il via libera..

Poi dici che non dovevo arrivare da farmi toccare.. ? vero.. Ma chi lo pensava? Ricordo giorni fa in cui uno di DDG ha raccontato di un Gayo che gli ha toccato il pacco ma nessuno ha pensato che sotto sotto lo volesse..

Uomo-donna soli in un albergo, lei esce con un occhio nero o una guancia viola e io mi rovino la vita?

Secondo me l'ho gestita benissimo guardandomi bene di crearmi problemi in nessun senso..

Poi dai.. Dammi la forza.. O mio *** come faccio a resistere? Aiuto non riesco a tenermi?

L'unica piccola colpa che ti attribuisco, insieme a sara, Lele e Isa, ? quella di avermi messo soggezione nel raccontare la cosa alla mia Momi che altrimenti lo saprebbe gi?.. Come ? sempre successo..

bandit.. scusami ma francamente nn mi sento minimamente ma nemmeno un p? in colpa per le riflessioni fatte.. se ti son sorte paranoie in seguito ai commenti (che dovevi aspettarti avendo scritto qua) ? perch? dentro di te sai bene che un p? di ragione abbiamo..

tu mi sei sempre piaciuto come persona qui, ho sempre ammirato la ua determinazione con fumo/diete e altro..

se hai enfatizzato e se veramente ? stata una cosa imprevedibile allora parlane pure con tua moglie..
                  ma per me non ? un mito un uomo che si sottrae a una trombata..

in tutto ci? spero di nn averti offeso perch? non era mia intenzione

Comment

• Font Size

Purtroppo come ti ho gi? scritto prima...il fatto di conoscersi se non per quello che uno scrive ? la maggior causa di fraintendimenti.
                    Certo, per te erano commenti palesemente enfatizzati.... ma per me non era cosa cos? scontata... per cui i miei giudizi erano basati su quello che ho letto... e a mio parere non traspariva una grande seriet? dai tuoi interventi... tutto qui!!!
                    Poi io mi faccio anche prendere la mano ogni tanto...perch? di base, oltre ad essere "romantica",sono anche abbastanza gelosa... e il fatto di immedesimarmi nella figura della "moglie che non sa niente" leggendo del perizoma e il culetto che canta l'aida...mi ha leggermente infastidito

Ripeto le scuse se ti sei sentito offeso, io ho cercato di rendere pi? generale il mio discorso ma ovviamente,essendo tu lo spunto della discussione, sei automaticamente rientrato nei commenti

Non sono per? d'accordo, consentimelo, sulla piccola responsabilit? riguardo al tuo silenzio.
                    A parere mio, se sei a posto con la tua coscienza e sai di avere agito per il meglio, i commenti esterni non contano.
                    Oltretutto sei tu che conosci tua moglie.... a me raccontata cos? un po' di fastidio darebbe...ma anche tra donne mica siamo tutte uguali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      assolutamente...hai un sano romanticismo femminile, sai eventualmente chiedere scusa se pensi di aver sbagliato...diciamo che sei stata un po' impulsiva, ma niente di grave
                      e cmq non conoscendo bandit, ma sapendo come vanno le cose qui su ddg hai pensato fosse un po' un poco di buono...
                      Si...a volte sono impulsiva.. ma soprattutto abbastanza categorica su certi argomenti...
                      Per? non pretendo di pensare che quello che reputo giusto io corrisponda alla verit? assoluta.. e soprattutto in questa discussione non volevo offendere nessuno
                      Comunque...grazie

Comment

• Font Size
                        Giusto per alimentare il mio ego aggiungo, visto che la Isa l'ha ricordato, che ho smesso veramente di fumare da quel mio famoso post di un paio di mesi fa..

Ora ho iniziato la dieta

Comment

• Font Size
                          Giusto per alimentare il mio ego aggiungo, visto che la Isa l'ha ricordato, che ho smesso veramente di fumare da quel mio famoso post di un paio di mesi fa..

Ora ho iniziato la dieta

Beh....io sto entrando nell'ottica di smettere di fumare..e sono in piena dieta "post-feste"
                          Vedi alla fine abbiamo persino qualcosa in comune

Comment

• Font Size
                            Beh....io sto entrando nell'ottica di smettere di fumare..e sono in piena dieta "post-feste"
                            Vedi alla fine abbiamo persino qualcosa in comune

vi piacciono le russe?

cmq
                            a parte gli scherzi
                            mi sono perso

bandt ci ha provato con pimky....ed isa si ? ingelosita e se l'? presa???

Last edited by dj crush; 11-01-13, 17:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              vi piacciono le russe?

cmq
                              a parte gli scherzi
                              mi sono perso

bandt ci ha provato con pimky....ed isa si ? ingelosita e se l'? presa???

quindi pimky ? russa?

Comment

• Font Size
                                FAIIIIIIIGA che thread che mi sono perso fin'ora....poche cose da scrivere comunque

1 -Sbrinzi...

E per la cronaca credo nel rispetto assoluto della persona che ho scelto di sposare....per cui si,probabilmente vivo nel mondo delle favole e ne sono fiera
                                non ho capito...ti sei sposata?

2 - Bandit ha fatto solo un grosso errore.... scrivere tutto qui su DDG...

3 - quoto tutti...avete tutti ragione...sul serio....

4 - Alexab....questi son discorsi da ciofani...non ti intromettere...smettila di "giocare col fuoco"

Comment

X
                                Working...
                                X