Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tentazioni..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bandit77 View Post
    2- Lele, nel mio altro post non c'? da cercare di leggere tra le righe, basta leggere quello che ? scritto e cio? che io Brontolo perche le coccole se le prende tutte la bimba. Se da ci? pensate che scaturisca una crisi coniugale ? una pippa mentale
    Io non ho pensato allo scaturire di alcuna crisi coniugale ... quel che intendevo dire era piuttosto differente comunque fai conto io abbia straparlato

Per inciso, non ho raccontato la vicenda a mia moglie perch? come tutte le donne, se serve, sa litigare in autonomia.
    Con me in 5 anni non ? mai successo..
    Ecco vedi , questi sono punti di vista : per me inaccettabile e per te normale . Il bello del mondo ? che ognuno di noi lo vede a modo suo ed , a mio avvviso , sono tutti legittimi

Sempre per inciso : se io fosse nella tua condizione e se non avessi realmente niente da rimproverarmi , mi verrebbe non forzato bens? spontaneo esternarglielo a mia moglie/compagna o fidanzata che sia Allo stesso modo di trasparenza , appena io scorgo in lei un'incongruenza con la realt? , la mia fiducia viene meno (e solitamente la mia fiducia intaccata ? in modo irreversibile) .

Si , lo so e me lo dicono diverse persone , sono troppo drastico .

Comment

• Font Size
      Vedi Lele, altre volte mi ? successo che delle ragazze ci provassero ( sempre da sposato e mai a questi livelli) e io ho sempre raccontato tutto alla mia momi ( anzi, un volta ? successo in sua presenza)

Stavolta con i commenti moralisti ( che non mi aspettavo, non avendo fatto nulla) mi avete messo in para e anche se mi sento appostissimo con me stesso non vorrei mai trovarmi a discutere del nulla, di un pensiero o di aver detto non posso piuttosto che non voglio.. che oltretutto ritengo la risposta pi? corretta e onesta.
      Io ho fatto un giuramento che per i miei valori devo rispettare. Da uomo, in quanto specie animale, il non voglio non sarebbe vero...

Volere, dovere, potere.. insomma..

Poi, ognuno ? libero di interpretare i verbi.. magari io lo faccio male..
      Si dice che volere ? potere ma non ? che se uno dice non posso automaticamente vuol dire voglio..
      Infatti ho respinto le avances.

Ora, giusto perch? ? la prima volta che hi un topic cos? seguito...

Donnine, per? se noi mariti giriano con gli ormoni a mille la colpa ? un po vostra...
      Meno mal di testa, meno ho sonno, meno seghe mentali...
      DATECELA!!!
      Siamo sposati, abbiamo il diritto di meritarcela non possiamo conquistarla ogni volta, e su!

Sono stato per 30 anni l'incarnazione di ONAN... mo basta!

Comment

• Font Size
        certo che una foto con il cellulare gliela potevi scattare eh..... maremma gane

Comment

• Font Size
          Vedi Lele, altre volte mi ? successo che delle ragazze ci provassero ( sempre da sposato e mai a questi livelli) e io ho sempre raccontato tutto alla mia momi ( anzi, un volta ? successo in sua presenza)

Stavolta con i commenti moralisti ( che non mi aspettavo, non avendo fatto nulla) mi avete messo in para e anche se mi sento appostissimo con me stesso non vorrei mai trovarmi a discutere del nulla, di un pensiero o di aver detto non posso piuttosto che non voglio.. che oltretutto ritengo la risposta pi? corretta e onesta.
          Io ho fatto un giuramento che per i miei valori devo rispettare.
          Bandit ci mancherebbe , per carit? ! Sei adulto e vaccinato e saprai meglio tu di me come comportarti ! (soprattutto se calcoli che sulla scala sociale sei certamente pi? "avanti" tu di me in quanto tu hai creato una famiglia)

Da uomo, in quanto specie animale, il non voglio non sarebbe vero...
          Questo invece non mi vede d'accordo in nessun modo per due motivi :
          1) l'uomo ? si un animale ma ? dotato di autocontrollo quindi non vale la scusante "siamo animali"
          2) mentire per mentire penso sia pi? plausibile dire un "non voglio" mentendo ad una russa sconosciuta piuttosto che mentendo "omettendo" un fatto alla persona con la quale viviamo.

Ora , direi che sarei inopportuno ad insistere ulteriormente in quanto ribadisco che saprai ben meglio tu di me cosa e come comportarti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bandit ci mancherebbe , per carit? ! Sei adulto e vaccinato e saprai meglio tu di me come comportarti ! (soprattutto se calcoli che sulla scala sociale sei certamente pi? "avanti" tu di me in quanto tu hai creato una famiglia)

Questo invece non mi vede d'accordo in nessun modo per due motivi :
            1) l'uomo ? si un animale ma ? dotato di autocontrollo quindi non vale la scusante "siamo animali"
            2) mentire per mentire penso sia pi? plausibile dire un "non voglio" mentendo ad una russa sconosciuta piuttosto che mentendo "omettendo" un fatto alla persona con la quale viviamo.

Ora , direi che sarei inopportuno ad insistere ulteriormente in quanto ribadisco che saprai ben meglio tu di me cosa e come comportarti
            certo che davi a me del polemico, ma tu ti comporti esattamente nello stesso mio modo, vuoi che le cose dette siano chiare, inequivocabili e giustificate...di fatto stai insistendo nella tua ipotesi e di nuovo resti chiuso in te...bandit ha chiaramente detto lo stesso che dici tu, l'uomo ? si un animale ma ? dotato di autocontrollo....non ? esattamente quello che ha detto lui? evidentemente le sue pulsioni sessuali sono pi? forti delle tue, ma a livello autocontrollo non credo gli si possa dire niente

per il discorso di non aver detto niente alla moglie, tutto quadra con quello che ho detto io...all'inizio gli ho detto di parlargliene, perch? non ? bello lasciare una cosa cos? nascosta...visto che non c'? nulla secondo me da nascondere o di cui vergognarsi...ma vedendo come ragionano le donne e come in tanti abbiano giudicato non perfetto il suo comportamento, io stesso ho rinnegato il mio iniziale consiglio...100% con bandit
            Last edited by feperis; 11-01-13, 08:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              certo che davi a me del polemico, ma tu ti comporti esattamente nello stesso mio modo, vuoi che le cose dette siano chiare, inequivocabili e giustificate...di fatto stai insistendo nella tua ipotesi e di nuovo resti chiuso in te..)
              Io ho risposto per cortesia ... Il resto sono parole tue

Polemico o meno , non mi pare che io te te abbiamo qualcosa in comune Feperis ... per fortuna tua

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennymax View Post
                certo che una foto con il cellulare gliela potevi scattare eh..... maremma gane
                giusto...pure pacioc l'ha fatto....

Comment

• Font Size

Donnine, per? se noi mariti giriano con gli ormoni a mille la colpa ? un po vostra...
                  Meno mal di testa, meno ho sonno, meno seghe mentali...
                  DATECELA!!!

Siamo sposati, abbiamo il diritto di meritarcela non possiamo conquistarla ogni volta, e su!
                  tranquillo, ti sentirai rispondere "pensi sempre e solo a quello"

Comment

• Font Size
                    Vabb?, 24 pagine di pippe....:gaen:
                    Quando si scopa?

Comment

• Font Size
                      scusate ma foto della camelia non c'e ne ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ivanet View Post
                        scusate ma foto della camelia non c'e ne ?
                        Pacio non era in albergo e Bandit ? troppo signore :gaen:

Comment

• Font Size
                          quando si dice la classe....

Comment

• Font Size
                            3- pimkie.. se per te il tradimento ? anche il pensiero impuro, hai ragione... sono un disgraziato, almeno ai tuoi occhi.. ma i comandamenti dicono di non commettere ATTI impuri, io l'atto non l'ho compiuto perci? mi ritengo tra i buoni.
                            Era ovvio che i miei interventi non ti sarebbero piaciuti.....per? non li hai letti tutti.
                            Infatti non ho mai detto il pensiero impuro ? tradimento.... ho ben scritto che anche io ho occhi per guardare e posso essere gratificata da qualche attenzione di altri uomini.
                            Quello che ho ben scritto ? che io mi sarei fermata molto prima di arrivare a farmi toccare.
                            Detto questo....devi considerare anche una cosa : non ci conosciamo, per cui per quanto ne so tu puoi anche essere l'uomo pi? serio del mondo, purtroppo mi baso su quello che leggo per farmi un parere, bench? superficiale, su una persona.
                            Quello che ho letto sono stati apprezzamenti a questa tizia, invocazioni a santi di darti la forza di resistere, il resoconto di come comunque le hai dato retta.... e onestamente non mi ? sembrato un atteggiamento corretto.
                            Questo probabilmente perch?,essendo donna, mi sono immedesimata nella figura della "moglie a casa"e mi ha dato fastidio.
                            Sono anche convinta che tra uomini sia normale scherzare e gonfiare i racconti... ma devi considerare che ci sono anche donne qui...per cui magari certi atteggiamenti che per voi sono scontatamente scherzosi, magari da noi non vengono percepiti come tali.

Concludo... non era mia intenzione offenderti e se ? successo me ne scuso...
                            Se quello che hai scritto era enfatizzato puramente per scherzare tra uomini, mi rimangio eventuali commenti negativi su di te.
                            Se invece devo basarmi su come ho recepito io il tuo racconto,rimango convinta della mia posizione e ribadisco che secondo me non hai avuto un gran atteggiamento... diciamo che per me non saresti un eroe,ecco

Ok????
                            Last edited by pimky; 11-01-13, 10:07.

Comment

• Font Size
                              ma che brava la Babbara

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                ma che brava la Babbara
                                quoto...persona piacevole

Comment

X