Originally posted by Rix

View Post

) significa inconsciamente essere propensi alla perpetuazione della specie . E' sopravvivenza della specie o chiamala come vuoi ma un conto ? lasciare libero arbitrio ad ognuno di avere le relazioni che meglio crede , ed un altro conto ? la brutalit? dei perbenisti di IMPORRE a tutti di vedere come normale e naturale l'unione tra due donne o due uomini .
 ) significa inconsciamente essere propensi alla perpetuazione della specie . E' sopravvivenza della specie o chiamala come vuoi ma un conto ? lasciare libero arbitrio ad ognuno di avere le relazioni che meglio crede , ed un altro conto ? la brutalit? dei perbenisti di IMPORRE a tutti di vedere come normale e naturale l'unione tra due donne o due uomini .Per me ognuno ? liberissimo di fare ci? che vuole della sua vita ed a me non tange minimamente , ma nel momento in cui si tenta di impormi un parere , semplicemente non lo accetto in quanto i pareri miei me li formulo io e miei rimangono senza che nessuno sul pianeta abbia l'autorit? per manipolarmi in nome di moralit? o qualunque altra cosa .

Comment