Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lance Armstrong confessa in Tv: 'Mi sono dopato'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennymax View Post
    'SPETTA... conosco diversa gente che corre in bici amatorialmente... e tra loro c'? chi prende le bombe per le girate/allenamenti infrasettimanali per staccare gli amici...
    ? proprio l'equazione ciclismo=doping che ? diventata prassi comune che mi fa girare i cosiddetti... vedere ragazzetti e ragazzi che corrono per passione sapendo che poi devono affrontare quello scoglio li mi mette molta agitazione per non dire incazzatura!

Attenzione a non confondere gel energetici, proteine e barrette con il doping, nel qual caso sarei un dopatyo anche io.

P.S. 1 : Marco Pantani non ? mai stato trovato positivo al doping, pwer cui non diciamo cazzate !!!!

P.S. 2 : : Al Giro d'Italia 2011 Alberto Contador veniva controllato tutti i giorni ed ? sempre risultato pulito. Lo controllavano dopo la storia del clenbunterolo del TdF. Dimenticavo, quel giro AC lo ha dominato alla grande.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      E comunque se,per assurdo,si riuscisse ad estirpare il doping,chi pensi che sarebbe ad emergere??
      Quella pi? talentuoso / allenato / preparato / in forma????

Credo fermamente di s? e credo anche che gli appassionati vedrebbero i VERI valori in campo... perch? ti dia fastidio questa cosa, non riesco proprio a capirlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennymax View Post
        'SPETTA... conosco diversa gente che corre in bici amatorialmente... e tra loro c'? chi prende le bombe per le girate/allenamenti infrasettimanali per staccare gli amici...
        ? proprio l'equazione ciclismo=doping che ? diventata prassi comune che mi fa girare i cosiddetti... vedere ragazzetti e ragazzi che corrono per passione sapendo che poi devono affrontare quello scoglio li mi mette molta agitazione per non dire incazzatura!
        Esattamente ci? che intendevo...

Per carit?, io sono quanto di pi? lontano esista dall'essere vicino ad un "atleta ciclista" ... io vado in giro in bici per le strade e per i boschi, ma se fossi anche solo minimamente in grado di fare qualche risultato, non parteciperei comunque a qualche gara "seria" ...

Originally posted by raster10 View Post
        P.S. 1 : Marco Pantani non ? mai stato trovato positivo al doping, pwer cui non diciamo cazzate !!!!
        Si vede che cercavano le cose sbagliate, o che gli ripulivano il sangue in tempo

P.S. 2 : : Al Giro d'Italia 2011 Alberto Contador veniva controllato tutti i giorni ed ? sempre risultato pulito. Lo controllavano dopo la storia del clenbunterolo del TdF. Dimenticavo, quel giro AC lo ha dominato alla grande.
        vediamo tra qualche anno cosa salter? fuori... Armstrong insegna

Comment

• Font Size

ma scusami un attimo,io nn sono un ciclista...tu si...quindi te ne intendi sicuramente piu di me...

ma secondo te una persona normale,se pur portata geneticamente,che si allena 24/7 da sempre seguita dai migliori e tutto quel che vuoi...? in grado di tenere certe medie/velocita senza doparsi?-e ricordo che vale anche per gli altri che anche se nn vincono ci vanno vicini,nn ? che se arrivi 2? allora sei pulito..-

davvero,secondo te nn prendono NIENTE oppure riescono ad eludere i controlli?...cavolo se vai in bici dovresti conoscere la difficolta nell'avere certi risultati...

? come credere che mangiando bistecche/integratori allenandosi in palestra tutti i gg in 10 anni si diventa come coleman...senza chimica...e senza genetica...il 99% della gente anche se si bomba come e piu di loro a certe risultati nn ci arriva in ogni caso vedi tu.....ma neanche gli si avvicina...

nel ciclismo a quei lv NESSUNO MA NESSUNO ? pulito,se ha passato i controlli ? solo perch? quella sostanza nn la hanno ancora beccata o ha dei buoni medici che gli calibrano le dosi giuste per sfangarla ai controlli...dai cavoli ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Quella pi? talentuoso / allenato / preparato / in forma????

Credo fermamente di s? e credo anche che gli appassionati vedrebbero i VERI valori in campo... perch? ti dia fastidio questa cosa, non riesco proprio a capirlo
            Ecco,quello piu talentuoso/allenato/preparato/in forma sarebbe il medesimo che vince da dopato.
            ? cosi complicato da afferrare??
            I valori reciproci in campo sarebbero ESATTAMENTE GLI STESSI DI ORA.
            IDENTICI.
            A me non da fastidio proprio nulla,tol?,ho le idee molto chiare da troppo tempo sulla questione... ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              vincerebbe una persona sana.....e non un tossico...
              davvero per voi ha lo stesso valore?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ecco,quello piu talentuoso/allenato/preparato/in forma sarebbe il medesimo che vince da dopato.
                ? cosi complicato da afferrare??
                I valori reciproci in campo sarebbero ESATTAMENTE GLI STESSI DI ORA.
                IDENTICI.
                A me non da fastidio proprio nulla,tol?,ho le idee molto chiare da troppo tempo sulla questione... ;-)

Se uno sbaglia il ciclo di dopaggio (o come si dice) secondo me i risultati non son pi? veritieri...

Comment

• Font Size
                  forse master intende che in una ipotetica classifica

DOPATI

1 tizio
                  2caio
                  3sempronio

NON DOPATI

1 tizio
                  2caio
                  3sempronio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    forse master intende che in una ipotetica classifica

DOPATI

1 tizio
                    2caio
                    3sempronio

NON DOPATI

1 tizio
                    2caio
                    3sempronio
                    IN TEORIA ? cos? ... In pratica a parit? di "professionismo" vince chi si dopa meglio e non si fa beccare

Comment

• Font Size
                      sicuramente chi ha il medico pi? cazzuto ha una marcia in pi?!

Comment

• Font Size
                        e forse non soltanto medici,magari qualche casa farmaceutica alle spalle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          Gia usando il termine TOSSICO mostri di avere le idee un filino confuse...

Comment

• Font Size
                            Se uno sbaglia il ciclo di dopaggio (o come si dice) secondo me i risultati non son pi? veritieri...
                            Tol?,parli di cose delle quali non hai la piu pallida idea su cosa siano...eppure ne parli con una semplicita inquietante...
                            Vedi il doping come se fosse la scienza della nasa,ma fidati,non ? cosi complesso...
                            Hai,come tanti,la squallida convinzione che il doping trasformi un mediocre in un fenomeno...
                            Nella intima,ma velata convinzione,che"anche io se lo facessi forse potrei etc etc..."...
                            Ma perche ? cosi dura accettare l idea che gli atleti d elite,per quanto assuntori di sostanze ergogeniche,sono in grado di raggiungere dei picchi di performance che l amatore della domenica puo solo sognare,anche sfondanfosi il doppio??
                            Una mentalit? da loser totale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              "tecnicamente" sarebbe la stessa cosa,faccio un esempio per far capire come la penso

tizio dopato,gira in 1 ora,gli altri -dopati anche loro- in 1.30
                              stesso tizio nn dopato,gira in 2 ore gli altri natural in 2.30

quello che cambia ? il "tempo" finale che ovviamente ? migliore se sei dopato...ma chi vince ? sempre la stessa persona,ovvero

come ha detto Gtmaster ...chi vince dopandosi...vince contro altri che si dopano..se fossero tutti puliti...lui compreso...vincerebbe cmq lui...c? una cosa chiamata genetica...e nessuna schifezza dopante pu? darti quel vantaggio...

stessa cosa nel BB o sport simili,un kutler e amici anche fossero natural 100% ...fanno il culo a TUTTI noi comuni mortali...dopandosi esaltano al massimo le loro qualit?,ma sono cmq dei campioni,una spanna sopra alle persone normali...noi a quei lv nn ci arriveremo MAI,neanche dopandoci il triplo...? dura da accettare ma ? cosi..

nn so se sono riuscito a spiegarmi...nn vorrei essere frainteso

Comment

• Font Size
                                IN TEORIA ? cos? ... In pratica a parit? di "professionismo" vince chi si dopa meglio e non si fa beccare
                                Perche,secondo te a quel livello esiste gente che commette errori marchiani nelle pratiche dopanti?
                                Ussign?r....

Comment

X
                                Working...
                                X