Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando il woolrich era un must...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...ah...la famosa auto che si cappotta da ferma in parcheggio...
    Proprio lei :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      L'ultima volta che ero a -28 gradi c'era il carroattrezzi che faceva su e gi? x la citt? a raccattare le mercedes con il gasolio congelato:gaen:

Io non avevo questi problemi xch? il giorno prima avevo lanciato la macchina della mamma gi? da un burrone
      qualche furbo che ? arrivato col pieno fatto in piazza san babila e non ha rifatto gasolio da un distributore di montagna...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        qualche furbo che ? arrivato col pieno fatto in piazza san babila e non ha rifatto gasolio da un distributore di montagna...
        Ma nn so... in realt? il 90% se nn il 100% eran mercedes quelle bloccate... probabilmente hanno il serbatoio esposto male..

Cmq che sappia io fino a 25 sotto zero stai tranquillo con gasolio da "montagna".. oltre qualche problemino pu? esserci... l'unica alternativa ? buttarci dentro 5L di benza ad ogni pieno.. ma i commonrail moderni secondo me nn apprezzano!

Comment

• Font Size
          Ci vorrebbe una sezione per queste discussioni gaypower

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Ci vorrebbe una sezione per queste discussioni gaypower
            Tu saresti moderato AD HONOREM!!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Tu saresti moderato AD HONOREM!!!:gaen:
              Moderatore, non utente ad honorem

Comment

• Font Size
                Ho speso 400? per un aspesi scontatissimo quest'anno e penso di non aver mai fatto cosa migliore. Il woolrich mi ha sempre fatto stracagare e continua a farlo. Devo ammettere che 400? sono soldi, ma non ho mai avuto un giubbino cosi caldo

850? per il goose forse se me lo riempiono di bamba

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sapo117 View Post
                  Ho speso 400€ per un aspesi scontatissimo quest'anno e penso di non aver mai fatto cosa migliore. Il woolrich mi ha sempre fatto stracagare e continua a farlo. Devo ammettere che 400€ sono soldi, ma non ho mai avuto un giubbino cosi caldo

850€ per il goose forse se me lo riempiono di bamba
                  Io ho un Aspesi corto, con cappuccio BLU (maniche lunghe) comprato 4 anni fa... me lo invidiano in 3000 per? stanno iniziando a cedere le "saldature"...
                  Ah, e ho anche due smanicati (verde e rosso)... il verde lo uso tutt'ora e cel'ho da quando avevo 16 anni.... era tra l'altro numerato bassissimo, ma poi mi son perso la cucitura interna
                  Last edited by Virgo; 23-01-13, 16:09.

Comment

• Font Size
                    da motociclista e scooterista tutto l'anno con ogni tempo e temperatura non ho mai comprato il woolrich per un enorme e grossolano (a mio modo di vedere) difetto che ha.

Non copre il collo, o almeno ha un lacciolino seghino che non serve a niente.

Per questo ho preferito nettamente buttarmi sul Napapijiri (oltretutto meno caro)

Comment

• Font Size
                      preso pure io il woolrich l'anno scorso all'outlet a sanmarino...

speso quasi 400 euro ma li vale tutti

Comment

• Font Size
                        La cosa divertente.... ? che la maggior parte di quelli che stan scrivendo che ? caldissimo... Vivon in siberia
                        Mi fate tornar in mente fine novembre.... Quando a cagliari giravo in maniche corte e pantaloncini... Che eran 15 gradi... E i locali, la sera a 9 gradi, giravan col piumone
                        Mi sa che 10 anni nei peggio cacatoi siberiani mi fan risparmiare
                        Last edited by Devilman; 23-01-13, 16:28.

Comment

• Font Size
                          io l'ho comprato il woolrich.... pero' cinese!
                          ho perso per strada le maniche dopo 2 settimane...
                          il cappuccio dopo un mese...
                          beh, e' venuto un bel gilet!

ah , ora indosso un murphy & nie comprato penso nel 2010 o giu di li. l'ho pagato 200 euro ma li vale tutti. ci sono andato a stoccolma a -18 fissi e stavo da ***.
                          cmq non spendero' mai piu' oltre 100 euro per un giubbotto invernale. non ne vale la pena.

Comment

• Font Size
                            Io l'anno scorso ho preso un Blauer...spero di aver fatto un buon acquisto (470 cocozze...); qualche anno f? ho speso poco meno per un Museum ma mi sono trovato malissimo (si ? scolorito e le cuciture si sono rovinate da subito...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Hai per caso una M3 sarcazzo?
                              il sarcazzo non ? conseguenza di abbigliamento scarso.............anzi

io che sono il re del sarcazzo di solito vesto cosi' :

jeans diesel : 200 euro
                              cintura Hermes : 800 euro
                              t shirt armani : boh......
                              maglioncino cashmere : 7-800 euro
                              sciarpa hermes cashmere : 1000 euro
                              cappotto Fay : 1500 euro (minimo ho un fay normale o il parca da 900 euro della cape horn) ho anche un fay in pelle e piuma d'oca da 3000 euro
                              hogan interactive (regalano 6 cm) o timberland a scarponcino 2-300 euro, ma se voglio squattare metto gucci o church
                              orologio mai sotto i 3000 euro

vedi...........il sarcazzo ? una scelta di vita

la mia auto deve costare meno di quello che ho addosso

Comment

• Font Size
                                il perch? ? semplice

un auto da 100 mila euro dopo 2 anni costa 40 mila euro, un capo pregiato dopo 2 anni costa di pi?...........come anche un orologio pregiato

inoltre la roba buona dura sempre di pi? e se non lo fa ? garantita
                                io mi sono fatto sostituire scarpe hogan con delle nuove per piccolissimi difetti
                                mi sono fatto sostituire una cintura di gucci per ben 4 volte
                                insomma le case che costano ci tengono ai loro clienti

Comment

X
                                Working...