Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto tempo che non mangiavo cosi'...!!!!
Collapse
X
-
.....dici?Originally posted by MaCe View PostGli Smacks so' scaduti! :gaen:

Cosa me ne faccio?Originally posted by erpacio View PostScusa ma a che ti serve un termosifone?
Sent from my iPad using Tapastalk
Sai quanti gradi sono di mattina?????
8-9 gradi, ed io ho freddo. Dentro casa ho sempre 22-24 gradi....anche in italia
Sono i piu zuccherosiOriginally posted by FIloGhemEnO View Postcmq per tornare in tema, quelli che mi piacciono di pi? sono i frosties...
te fai na tazza de frosties con mezzo litro de latte e stai a posto per il viaggio andata e ritorno su marte...saranno 30000 calorie...!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post.....come diceva Gabriele Cirilli, vojo torna' bambino!!!
e ieri per cena, so tornato bambino!!!!

cone me sfondi una porta aperta in merito ai cerelai da prima colazione,
se c'e' qualcosa che non deve mancare a casa mia sono latte e cereali..
quella marca l? ..leader sul mercato..ha prezzi troppo alti 4 euro..
di conseguenza sto' ripiegando su quelli prodotti dai centri commerciali(gigante ed esselunga)...e nn mi riferisco ai tarocchi dei corn flackes(assolutamente inimitabili :1: )..ma gli anelli di mais al mieli....ottimo rapporto qualita' prezzo(la meta' rispetto ai kellog's)
e se lo dico io ...fidate...
voto 8..ed inizio bene la giornata...
Comment
-
io qui vado a fare la spesa al Carrefour.....ma sinceramente non sono molto propenso a prendere prodotti di sottomarche...anche perche' il risparmio alla fine sarebbe minimoOriginally posted by bladeRRunner View Postcone me sfondi una porta aperta in merito ai cerelai da prima colazione,
se c'e' qualcosa che non deve mancare a casa mia sono latte e cereali..
quella marca l? ..leader sul mercato..ha prezzi troppo alti 4 euro..
di conseguenza sto' ripiegando su quelli prodotti dai centri commerciali(gigante ed esselunga)...e nn mi riferisco ai tarocchi dei corn flackes(assolutamente inimitabili :1: )..ma gli anelli di mais al mieli....ottimo rapporto qualita' prezzo(la meta' rispetto ai kellog's)
e se lo dico io ...fidate...
voto 8..ed inizio bene la giornata...
non dico con questo che non possano esser buoni....ma non mi ispirano molto...
comunque visto che mi hai incuriosito..........prima o poi li compro
Comment
-
-
io le sottomarche l? chiamo tarocchi...sulla "first breakfast"..non scherzo..Originally posted by Luka79 View Postio qui vado a fare la spesa al Carrefour.....ma sinceramente non sono molto propenso a prendere prodotti di sottomarche...anche perche' il risparmio alla fine sarebbe minimo
non dico con questo che non possano esser buoni....ma non mi ispirano molto...
comunque visto che mi hai incuriosito..........prima o poi li compro

se hai la possibilita' di recarti presso esselunga e/o gigante vai di honey ciuffy e c'e' un'altro nome che nn ricordo...
l'importante e' non prendere i tarocchi dei corn flakes..ASSOLUTAMENTI INIMITABILI...
Comment
-
....abito negli Emirati, qua ancora non ha aperto l'esselungaOriginally posted by bladeRRunner View Postio le sottomarche l? chiamo tarocchi...sulla "first breakfast"..non scherzo..
se hai la possibilita' di recarti presso esselunga e/o gigante vai di honey ciuffy e c'e' un'altro nome che nn ricordo...
l'importante e' non prendere i tarocchi dei corn flakes..ASSOLUTAMENTI INIMITABILI...

ps. io li mangio per cena, a colazione....only single italian espresso
Comment
X

Comment