Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....come diceva Gabriele Cirilli, vojo torna' bambino!!!
e ieri per cena, so tornato bambino!!!!
cone me sfondi una porta aperta in merito ai cerelai da prima colazione,
se c'e' qualcosa che non deve mancare a casa mia sono latte e cereali..
quella marca l? ..leader sul mercato..ha prezzi troppo alti 4 euro..
di conseguenza sto' ripiegando su quelli prodotti dai centri commerciali(gigante ed esselunga)...e nn mi riferisco ai tarocchi dei corn flackes(assolutamente inimitabili :1: )..ma gli anelli di mais al mieli....ottimo rapporto qualita' prezzo(la meta' rispetto ai kellog's)
cone me sfondi una porta aperta in merito ai cerelai da prima colazione,
se c'e' qualcosa che non deve mancare a casa mia sono latte e cereali..
quella marca l? ..leader sul mercato..ha prezzi troppo alti 4 euro..
di conseguenza sto' ripiegando su quelli prodotti dai centri commerciali(gigante ed esselunga)...e nn mi riferisco ai tarocchi dei corn flackes(assolutamente inimitabili :1: )..ma gli anelli di mais al mieli....ottimo rapporto qualita' prezzo(la meta' rispetto ai kellog's)
e se lo dico io ...fidate...
voto 8..ed inizio bene la giornata...
io qui vado a fare la spesa al Carrefour.....ma sinceramente non sono molto propenso a prendere prodotti di sottomarche...anche perche' il risparmio alla fine sarebbe minimo
non dico con questo che non possano esser buoni....ma non mi ispirano molto...
comunque visto che mi hai incuriosito..........prima o poi li compro
io qui vado a fare la spesa al Carrefour.....ma sinceramente non sono molto propenso a prendere prodotti di sottomarche...anche perche' il risparmio alla fine sarebbe minimo
non dico con questo che non possano esser buoni....ma non mi ispirano molto...
comunque visto che mi hai incuriosito..........prima o poi li compro
io le sottomarche l? chiamo tarocchi...sulla "first breakfast"..non scherzo..
se hai la possibilita' di recarti presso esselunga e/o gigante vai di honey ciuffy e c'e' un'altro nome che nn ricordo...
l'importante e' non prendere i tarocchi dei corn flakes..ASSOLUTAMENTI INIMITABILI...
Comment