Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e purtroppo tocca anche a me..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e purtroppo tocca anche a me..

    da febbraio cassa integrazione,inizialmente per 6 mesi poi non si sa,con me altre 300 persone e chiusura dei tre negozi nei centri commerciali,e internet....
    le persone rimaste sui negozi una parte faranno cassa integrazione rotativa...

    e tanto per non farci mancare nulla ora mi avvisa la ragazza che anche lei ? in agitazione perch? ha ricevuto una mail oggi che anche loro sono in crisi..

    che schifo..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by andyp View Post
    da febbraio cassa integrazione,inizialmente per 6 mesi poi non si sa,con me altre 300 persone e chiusura dei tre negozi nei centri commerciali,e internet....
    le persone rimaste sui negozi una parte faranno cassa integrazione rotativa...

    e tanto per non farci mancare nulla ora mi avvisa la ragazza che anche lei ? in agitazione perch? ha ricevuto una mail oggi che anche loro sono in crisi..

    che schifo..
    periodaccio..

    di cosa ti occupi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi spiace, ma......a mio avviso era gia da un po di tempo che si sarebbe dovuta lasciare l'italia...

      speriamo si risolva tutto in fretta dai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andyp View Post
        da febbraio cassa integrazione,inizialmente per 6 mesi poi non si sa,con me altre 300 persone e chiusura dei tre negozi nei centri commerciali,e internet....
        le persone rimaste sui negozi una parte faranno cassa integrazione rotativa...

        e tanto per non farci mancare nulla ora mi avvisa la ragazza che anche lei ? in agitazione perch? ha ricevuto una mail oggi che anche loro sono in crisi..

        che schifo..
        D'altro canto chi evade DEVE pagare , chi ha di pi? DEVE pagare di pi? , chi ha maggiori guadagni DEVE pagare ancora di pi? .

        Occorre salvare l'Italia quindi si spennano aziende e cittadini ... cosi facendo l'economia ripartir? per un futuro migliroe coem ci promise Prodi all'entrata nell'Euro !

        Pagate signori , pagate per un Italia salva e migliore ! (? un anno che lo dico che le manovre di Monti sono DISASTROSE e dopo un anno ,anche di fronte all'evidenza , siamo ancora a discutere se la colpa ? di Berlusconi o di Bersani ...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          mi spiace, ma......a mio avviso era gia da un po di tempo che si sarebbe dovuta lasciare l'italia...

          speriamo si risolva tutto in fretta dai
          Occorrono ALMENO 10 anni per risollevarsi dal danno fatto da Monti ... gli imprenditori non hanno entusiasmo , non hanno mordente e non se la sentono di investire in ITalia .

          Comment


          • Font Size
            #6
            monti eri sera a ballar? ha detto che vuole fare una riforma del lavoro andando oltre il pd e i sindacati ..
            Last edited by cocis; 23-01-13, 09:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Occorrono ALMENO 10 anni per risollevarsi dal danno fatto da Monti ... gli imprenditori non hanno entusiasmo , non hanno mordente e non se la sentono di investire in ITalia .
              ma infatti la mia idea e' sempre quella di lasciare affondare l'italia....prima che chi vi abita affondi con lei

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cocis View Post
                monti eri sera a ballar? ha detto che vuole fare una riforma del lavoro andando oltre il pd e i sindacati ..
                Tradotto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cocis View Post
                  monti eri sera a ballar? ha detto che vuole fare una riforma del lavoro andando oltre il pd e i sindacati ..
                  In germania (cos? lele non dice che parlo sempre male ) non hanno mille mila sindacati... Solitamente non fanno scioperi... E quando ci son problemi si accordano e vedon di risolverli...
                  Io non dico che il male del mondo sia il sindacato... Ma averne a "fottere" forse non ? proprio producente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    ma infatti la mia idea e' sempre quella di lasciare affondare l'italia....prima che chi vi abita affondi con lei
                    Io devo resistere almeno sei anni ancora..per un discorso di specializzazione prof.


                    Ma poi...ciaobbelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman View Post
                      In germania (cos? lele non dice che parlo sempre male ) non hanno mille mila sindacati... Solitamente non fanno scioperi... E quando ci son problemi si accordano e vedon di risolverli...
                      Io non dico che il male del mondo sia il sindacato... Ma averne a "fottere" forse non ? proprio producente...
                      Grillo ? per eliminarli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        D'altro canto chi evade DEVE pagare , chi ha di pi? DEVE pagare di pi? , chi ha maggiori guadagni DEVE pagare ancora di pi? .

                        Occorre salvare l'Italia quindi si spennano aziende e cittadini ... cosi facendo l'economia ripartir? per un futuro migliroe coem ci promise Prodi all'entrata nell'Euro !

                        Pagate signori , pagate per un Italia salva e migliore ! (? un anno che lo dico che le manovre di Monti sono DISASTROSE e dopo un anno ,anche di fronte all'evidenza , siamo ancora a discutere se la colpa ? di Berlusconi o di Bersani ...)
                        Quoto... per sanare quel caxxo di spread, tarlo di monti, ha bloccato tutto...imprese e economia... la gente da mesi sta comprando solo da mangiare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          ma infatti la mia idea e' sempre quella di lasciare affondare l'italia....prima che chi vi abita affondi con lei
                          Qui non si ? capito che nessuno sano di mente fa l'imprenditore se non ha almeno un tornaconto economico maggiore . Se per? diventa un problema poter spendere un soldo in pi? perch? si viene tartassati da sciacalli e se si diventa COLPEVOLI FINO A PROVA CONTRARIA ... capisci che chi riesce prende e se ne va fuori dalle palle . Ok cosi diminuisce l'evasione e tutti i cazzi ... per? diminuisce anche il lavoro ed aumenta la disoccupazione .

                          Invece che controllare chi prende le mazzette negli ospedali in Italia , preferiscono far chiudere gli ospedali ! e cosi come in ogni altro settore .

                          Tutti conigli in politica !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Tradotto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              ma infatti la mia idea e' sempre quella di lasciare affondare l'italia....prima che chi vi abita affondi con lei
                              Se nn azzeri tutto nn puoi ripartire in italia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X