Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso che pensavo di essere a posto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesso che pensavo di essere a posto...

    ... voglio dire: casa ok, macchine e moto le abbiamo, bici non ve lo dico, tute da sci recentemente comprate, insomma, pensavo che le spese grosse le avessi non dico esaurite, ma almeno ben pianificate (tipo mutuo e prossime sostituzioni di elettrodomestici) e consideravo la mia famiglia ben "equipaggiata": insomma non ci manca niente, oggettivamente.

    Ma ecco il destino, sotto forma di moglie in preda ai sensi di colpa per la pulizia della casa, materializzare un rappresentate Worverk cos?, d'ambl?, tornato a casa dal lavoro, il quale ci ha sinceramente convinto della bont? del mitico Folletto!!! Ha tirato fuori schifezze che non sapevo di avere (in casa, perch? nell'animo non ce l'ha fatta manco lui )

    Morale: set totoglobale, incluso vibrosfanfullaaspiralavasciacqua e 2 pali andati!

    Adesso non vedo l'ora che arrivi

  • Font Size
    #2
    ma che caspita ? ? un robot da pulizia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      adesso ti aspettiamo dal Giudice di Pace

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by hony_doctor View Post
        ma che caspita ? ? un robot da pulizia?
        Un aspirapolvere molto accessoriato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dj crush View Post
          adesso ti aspettiamo dal Giudice di Pace
          Perch?? Sai di problemi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Torakiky View Post
            Perch?? Sai di problemi?
            si
            la gente smette di pagare le rate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Duemila pippi?????? Oh io gli aspirapolvere li vendo, e con 500 euro ti prendi un miele della ******* e se proprio vuoi sboronare con altri 500 prendi il robottino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dj crush View Post
                si
                la gente smette di pagare le rate
                Dai, almeno aspetta che compia il misfatto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mav68 View Post
                  Duemila pippi?????? Oh io gli aspirapolvere li vendo, e con 500 euro ti prendi un miele della ******* e se proprio vuoi sboronare con altri 500 prendi il robottino
                  Amico, me spi?s, ma in quanto a efficacia il Folletto non si batte! Forse il Kirby aspira meglio, ma costa ancora di pi?!
                  Certo, possiamo questionare se ne valga o meno la pena, ma pulisce l'ira di ***!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mav68 View Post
                    Duemila pippi?????? Oh io gli aspirapolvere li vendo, e con 500 euro ti prendi un miele della ******* e se proprio vuoi sboronare con altri 500 prendi il robottino
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Amico, me spi?s, ma in quanto a efficacia il Folletto non si batte! Forse il Kirby aspira meglio, ma costa ancora di pi?!
                    Certo, possiamo questionare se ne valga o meno la pena, ma pulisce l'ira di ***!
                    Caro Mav.....mi spiace per te ma la Vorwerk ? la miglior azienda che c'? in circolazione.
                    E' come chi compra Sony e fa lo sborone....perch? non sa che dentro c'? l'elettronica Samsung :gaen:
                    Che venditore del menga :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Amico, me spi?s, ma in quanto a efficacia il Folletto non si batte! Forse il Kirby aspira meglio, ma costa ancora di pi?!
                      Certo, possiamo questionare se ne valga o meno la pena, ma pulisce l'ira di ***!
                      Ma figurati, contento tu contenti tutti!!! Ma fidati di quello che ti dico, aspira come un miele e dura lo stesso, non vale neanche la met? dei soldi che costa, testato in lungo e in largo, ma ripeto se sei contento tu all it's ok!! Onore ai venditori che ci riescono ancora a vederlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Caro Mav.....mi spiace per te ma la Vorwerk ? la miglior azienda che c'? in circolazione.
                        E' come chi compra Sony e fa lo sborone....perch? non sa che dentro c'? l'elettronica Samsung :gaen:
                        Che venditore del menga :gaen:
                        :giulius: sono un venditore del belin :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          posso spezzare una lancia a favore del folletto....l'unica spesa, assieme al bimby, sensata di mia moglie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mav68 View Post
                            Ma figurati, contento tu contenti tutti!!! Ma fidati di quello che ti dico, aspira come un miele e dura lo stesso, non vale neanche la met? dei soldi che costa, testato in lungo e in largo, ma ripeto se sei contento tu all it's ok!! Onore ai venditori che ci riescono ancora a vederlo
                            Pensa che c'? gente che chiama direttamente in ditta per averli...altro che venditori.

                            E come per l'olio....io non lo compro nei negozi ma chiamo direttamente un azienda di Oneglia....ci sar? un motivo:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Pensa che c'? gente che chiama direttamente in ditta per averli...altro che venditori.
                              Eccoci! Mia moglie aveva gi? in mano il numero di telefono quando sono entrato in casa: diabolica!
                              Comunque ci hanno mandato il venditore di zona, non vendono direttamente (e sono a 3 km da casa mia)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X