Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco un lavoro qualsiasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MotoFermo View Post
    Personalmente mi sento un po' come epo!

anche io lavoro a tempo indeterminato in un lavoro che non mi soddisfa pi? come una volta, sono cambiate le mansioni ed ? cambiato soprattutto il modo di lavorare. vorrei cambiare ma... ho 40 anni e nessuna qualifica specifica, so fare tante cose ma nessuna specializzazione, so disegnare con autocad 2 e 3d ma da autodidatta, so disegnare circuiti stampati ma da autodidatta... dovrei fare dei corsi per prendere degli attestati (che non significano nulla ma in un colloquio te li chiedono!!) ma costano e in questo momento non ho le risorse per investire su me stesso.
    il fatto di essere "sicuro" dello stipendio (in realt? le cose non ? che vadano proprio a gonfie vele, anzi!!!) e di avere famiglia mi impedisce di chiudere una porta per aprirne un'altra come ho fatto in passato.

come qualcuno a detto... "senza palle!!".... forse si!
    Si per? ce ne passa tra il definire una sfortuna il lavoro a tempo indeterminato ed il dire che il proprio lavoro non soddisfa pi?...

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size

anche io lavoro a tempo indeterminato in un lavoro che non mi soddisfa pi? come una volta, sono cambiate le mansioni ed ? cambiato soprattutto il modo di lavorare. vorrei cambiare ma... ho 40 anni e nessuna qualifica specifica, so fare tante cose ma nessuna specializzazione, so disegnare con autocad 2 e 3d ma da autodidatta, so disegnare circuiti stampati ma da autodidatta... dovrei fare dei corsi per prendere degli attestati (che non significano nulla ma in un colloquio te li chiedono!!) ma costano e in questo momento non ho le risorse per investire su me stesso.
      il fatto di essere "sicuro" dello stipendio (in realt? le cose non ? che vadano proprio a gonfie vele, anzi!!!) e di avere famiglia mi impedisce di chiudere una porta per aprirne un'altra come ho fatto in passato.

assolutamente no!
      saresti un pazzo a lasciarlo!

Comment

• Font Size

SAresti scemo a lasciarlo ma perch? hai una famiglia...e con questo te le palle dimostri di averle restando...
        Fossi stato libero e felice come Epo penso che le palle di prendere e andare le avresti avute....hai detto tu stesso di averlo gi? fatto quindi...siete su due piani un po' diversi

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          SAresti scemo a lasciarlo ma perch? hai una famiglia...e con questo te le palle dimostri di averle restando...
          Fossi stato libero e felice come Epo penso che le palle di prendere e andare le avresti avute....hai detto tu stesso di averlo gi? fatto quindi...siete su due piani un po' diversi
          leggasi opposti

Comment

• Font Size
            Io mi permetto di segnalarVi che, se non siete statali, il tempo indeterminato non esiste...
            Il resto ? aria fritta

PS- Luka... da te cercan solo laureati? gente capace di muover le mani e menar aziz niente? Che di sto passo mi sa che a breve avr? solo 2 scelte... E la prima non la veguo restando in loco

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Io mi permetto di segnalarVi che, se non siete statali, il tempo indeterminato non esiste...
              Il resto ? aria fritta

PS- Luka... da te cercan solo laureati? gente capace di muover le mani e menar aziz niente? Che di sto passo mi sa che a breve avr? solo 2 scelte... E la prima non la veguo restando in loco
              anche da me ormai cercano chi costa meno.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                anche da me ormai cercano chi costa meno.....
                A me bastan 200 euro meno di te... Quindi costo meno

PS- andreagay... In che zona cerchi da lavorare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Mi sono un po' rotto della situazione. Quindi se sapete di qualcuno interessato, io vado pure a lavare i cessi per cambiare un po' questa inerzia.

Mode scemo on
                  Accetto anche pagamenti in benzina o olio da miscela!
                  Mode scemo off

A parte gli scherzi, se sapete. Richiesta un po' inusuale ma non si sa mai.
                  Se vuoi lavorare in cantiere in germania o belgio potrei darti una mano,

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                    Emigrare non e' facile specialmente con famiglia ecc

Ma chi prende un contratto a tempo indeterminato per "limitazione" e' equiparabile a chi non se ne vuole andare perche' solo in Italia si mangia bene e c'e' il sole...

E comunque quoto Devilman sull'"indeterminato".. e all'estero e' pure peggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      A me bastan 200 euro meno di te... Quindi costo meno

PS- andreagay... In che zona cerchi da lavorare?
                      ah contento te....

Comment

• Font Size
                        ah contento te....
                        na... io non son mai contento
                        E' che devo veder le alternative se va tutto in vacca... Visto che noi si resiste... ma i clienti chiudon come mosche...

Comment

• Font Size
                          Nella mia squadra di battone si ? librato un posto.
                          65 a te e 35 a me :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Nella mia squadra di battone si ? librato un posto.
                            65 a te e 35 a me :gaen:
                            .............ok

Comment

• Font Size
                              .............ok
                              Affare fatto...passa da Ragnettolo che ha il gurdadaroba trans

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Affare fatto...passa da Ragnettolo che ha il gurdadaroba trans
                                guarda che l'ultima volta i vestiti li dovevi tenere tu!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X