Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti dimagranti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    No no, io in primis faccio lavoro aerobico e dopo lardominali
    Per aerobico intendo 45minuti di tappeto, ellittico o cyclette
    Cmq credo che mi serva una sana alimentazione. E' un mese che non vedo pasta, pane, riso, sughi....
    Un paio di volte il filetto, un paio di volte pesce (aragosta e gamberi visto che qua si trova quello) e poi sempre e solo pomodori e tonno bianco....
    io sono dell'idea che se ci sono persone che studiano anni per dire ad altri come fare per raggiungere determinati obiettivi un motivo ci dovr? pur essere

fatti seguire da un personal e da un nutrizionista, poi usa forum e amici per scambiare le tue esperienze e i feedback degli allenamenti...

io ho fatto cos?...ero 110 kg a gennaio 2012, ora sono un po' diverso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      io sono dell'idea che se ci sono persone che studiano anni per dire ad altri come fare per raggiungere determinati obiettivi un motivo ci dovr? pur essere

fatti seguire da un personal e da un nutrizionista, poi usa forum e amici per scambiare le tue esperienze e i feedback degli allenamenti...

io ho fatto cos?...ero 110 kg a gennaio 2012, ora sono un po' diverso
      qui purtroppo non ci sono esperti e competenti, ma solo una manciata di arabi esaltati che vengono in palestra con bibitoni e pantaloni da clown
      \
      quindi la sola cosa che io ho fatto, e' stata quella di togliermi da davanti olio, carboidrati e condimenti vari....nulla piu

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        mah,ok che alcuni sono piu portati di altri a perdere peso...io credo che se mangiassi le cose che mangi tu e mantengo lo stesso allenamento che faccio ora... sarei trasparente nel giro di 1 mese invece che 108

boh...scusa ma se i carbo nn li mangi,filetto un paio di volte e crostacei...che cacchio mangi? 2 volte al mese?-.- ...gia che hai eliminato del tutto i carbo mi suona strano che nn scendi di peso...forse ? ora di vedere le quantit??..filetto intendi 1.2kg tipo fiorentina? aragosta da 2 kg ecc?

ps.quanto costa un aragosta li ad abu dhabi?son curioso :P nn ? per farti i conti in tasca eh,qui la mangi con 120 eu/kg nei posti giusti...
        lo so, lo so caxxo!
        e' per questo che sono incaxxato come una bestia!
        in un mese mangio filetto di manzo due volte (senza niente altro) ed un pao di volte come detto mi concedo la liberta' di mangiare pesce (a me piaciono solo crostacei) per cui aragoste, gamberoni, granchi&co
        per il resto solo e solo pomodori pachino e tonno naturale, senza un filo d'olio e senza sale
        a colazione dipende....ma o barretta o frutto.
        ho il metabolismo di un bradipo paralitico *** can!

ps. qui spendo poco, molto poco. volendo si potrebbe mangiare anche tutti i giorni

ora devo aumentare il mio metabolismo...ma come?
        adesso vediamo se funzionano ste pilloline

Comment

• Font Size
          lo so, lo so caxxo!
          in un mese mangio filetto di manzo due volte (senza niente altro) ed un pao di volte come detto mi concedo la liberta' di mangiare pesce (a me piaciono solo crostacei) per cui aragoste, gamberoni, granchi&co
          per il resto solo e solo pomodori pachino e tonno naturale, senza un filo d'olio e senza sale

ps. qui spendo poco, molto poco. volendo si potrebbe mangiare anche tutti i giorni

Ai tempi in cui mi allenavo serio a canottaggio, io seguivo la dieta a "zona" che ho trovato molto valida: se la cerchi su internet insieme a Barry Sears (il medico che l'ha elaborata) trovi le info che servono

Comment

• Font Size
            lo so, lo so caxxo!

Hai mai fatto un test di intolleranze alimentari? se sei intollerante a qualcosa che mangi normalmente, pomodoro ad esempio, hai voglia te, non velocizzerai mai il metabolismo e soprattutto perderai peso molto lentamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by MotoFermo View Post
              Hai mai fatto un test di intolleranze alimentari? se sei intollerante a qualcosa che mangi normalmente, pomodoro ad esempio, hai voglia te, non velocizzerai mai il metabolismo e soprattutto perderai peso molto lentamente
              sinceramente no, mai fatte.
              pero' caxxo, deve dirmi proprio sfiga ad essere intollerante a pomodoro e tonno, visto che sono le uniche due cose che mangio!

Comment

• Font Size
                sinceramente no, mai fatte.
                pero' caxxo, deve dirmi proprio sfiga ad essere intollerante a pomodoro e tonno, visto che sono le uniche due cose che mangio!
                Io ad esempio sono intollerante ai lieviti, tra i lieviti c'? anche l'aceto!! se condisco l'insalata con molto aceto... ? come se mangiassi un qualcosa che per il mio corpo ? impossibile digerire... quindi rallento il metabolismo.

Comunque, anche io ? una vita che lotto con la bilancia, adesso ho trovato una nutrizionista e mi ha redatto una dieta o meglio come dice lei un regime alimentare corretto con tutti gli alimenti, perch? come mi ha spiegato lei il corpo per funzionare ha bisogno dei carboidrati, delle proterine dei grassi delle fibre... insomma un po di tutto e ad ogni pasto.
                ti faccio un esempio di giorno tipico della mia dieta:

colazione: 30 gr cereali + 120 yogurt magro oppure 150ml latte scremato, caff? o the senza zucchero

spuntino (obbligatorio!!!): un frutto medio (200gr) o uno yogurt magro

pranzo: 80 gr pasta integrale (70 gr normale), 200 gr di verdure (normalmente ci faccio il condimento della pasta), 1 cucchiaio di olio, 20 grammi di parmigiano oppure 80 gr di tonno al naturale, se possibile evito la frutta dopo il pranzo

spuntino (obbligatorio) un frutto medio o yogurt

cena: 140 gr carne bianca o 120 gr carne rossa magra, verdura 200gr, 1 cucchiaio di olio, 70 gr di pane integrale (50 gr pane bianco), se posso evito la frutta.

La verdura si pu? aumentare fino al raddoppio se uno ha molta fame, la frutta sarebbe meglio di no, perch? pi? zuccherina e porta ai picchi glicemici.

gli spuntini sono obbligatori per non incorrere in cali glicemici e poi fare il picco con il pranzo o la cena. Altra cosa a detta della nutrizionista fondamentale ? variare molto la qualit? dei cibi. Preferire il pesce alla carne, ma evitare i crostacei. Mangiare poco e spesso aiuta il metabolismo ad accelerare, stare senza mangiare ? l'errore pi? grosso che si pu? fare, saltare un pasto principale manda il corpo in riserva, la volta successiva che mangi il corpo ti frega perch? accumula le calorie in eccesso (spiegato molto alla "carlona" ?!!!)

bere acqua, molta acqua... fra i 2 e i 3 litri al giorno!

ultima cosa, se fai molta attivit? fisica ? probabile che rallenterai la tua discesa di peso, ma questo ? ovvio!! la massa magra, i muscoli pesano molto pi? della massa grassa, quindi facendo allenamento aumenti i muscoli e diminuisci il grasso, ad un certo punto devi guardare lo specchio e non la bilancia, avrai un fisico pi? asciutto e lo stesso peso!!

scusa se ho scritto tanto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MotoFermo View Post
                  Io ad esempio sono intollerante ai lieviti, tra i lieviti c'? anche l'aceto!! se condisco l'insalata con molto aceto... ? come se mangiassi un qualcosa che per il mio corpo ? impossibile digerire... quindi rallento il metabolismo.

Comunque, anche io ? una vita che lotto con la bilancia, adesso ho trovato una nutrizionista e mi ha redatto una dieta o meglio come dice lei un regime alimentare corretto con tutti gli alimenti, perch? come mi ha spiegato lei il corpo per funzionare ha bisogno dei carboidrati, delle proterine dei grassi delle fibre... insomma un po di tutto e ad ogni pasto.
                  ti faccio un esempio di giorno tipico della mia dieta:

colazione: 30 gr cereali + 120 yogurt magro oppure 150ml latte scremato, caff? o the senza zucchero

spuntino (obbligatorio!!!): un frutto medio (200gr) o uno yogurt magro

pranzo: 80 gr pasta integrale (70 gr normale), 200 gr di verdure (normalmente ci faccio il condimento della pasta), 1 cucchiaio di olio, 20 grammi di parmigiano oppure 80 gr di tonno al naturale, se possibile evito la frutta dopo il pranzo

spuntino (obbligatorio) un frutto medio o yogurt

cena: 140 gr carne bianca o 120 gr carne rossa magra, verdura 200gr, 1 cucchiaio di olio, 70 gr di pane integrale (50 gr pane bianco), se posso evito la frutta.

La verdura si pu? aumentare fino al raddoppio se uno ha molta fame, la frutta sarebbe meglio di no, perch? pi? zuccherina e porta ai picchi glicemici.

gli spuntini sono obbligatori per non incorrere in cali glicemici e poi fare il picco con il pranzo o la cena. Altra cosa a detta della nutrizionista fondamentale ? variare molto la qualit? dei cibi. Preferire il pesce alla carne, ma evitare i crostacei. Mangiare poco e spesso aiuta il metabolismo ad accelerare, stare senza mangiare ? l'errore pi? grosso che si pu? fare, saltare un pasto principale manda il corpo in riserva, la volta successiva che mangi il corpo ti frega perch? accumula le calorie in eccesso (spiegato molto alla "carlona" ?!!!)

bere acqua, molta acqua... fra i 2 e i 3 litri al giorno!

ultima cosa, se fai molta attivit? fisica ? probabile che rallenterai la tua discesa di peso, ma questo ? ovvio!! la massa magra, i muscoli pesano molto pi? della massa grassa, quindi facendo allenamento aumenti i muscoli e diminuisci il grasso, ad un certo punto devi guardare lo specchio e non la bilancia, avrai un fisico pi? asciutto e lo stesso peso!!

scusa se ho scritto tanto!!!
                  innanzi tutto, grazie per l'intervento, veramente utile

poi, tornando a parlare di me, posso dirti di esser gia' stato dal nutrizionista ma purtroppo con la vita che faccio non riesco proprio a seguire le indicazione che mi ha dato.
                  purtroppo non mangio mai a casa, di conseguenza non ho mai la possibilita' di cucinare cio' che voglio e dovrei mangiare, cosi mi ritrovo sempre a dover accettare cio' che arriva.
                  da un po ho deciso di eliminare tutte le porcherie che mi offrono per pranzo e cena.....e dedicarmi ai soli pomodori e tonno, visto che son le sole cose che ho modo di preparare da solo

ora vediamo come procedene le prossime 2 settimane....poi vedro' che fare....

Comment

• Font Size
                    innanzi tutto, grazie per l'intervento, veramente utile

poi, tornando a parlare di me, posso dirti di esser gia' stato dal nutrizionista ma purtroppo con la vita che faccio non riesco proprio a seguire le indicazione che mi ha dato.
                    purtroppo non mangio mai a casa, di conseguenza non ho mai la possibilita' di cucinare cio' che voglio e dovrei mangiare, cosi mi ritrovo sempre a dover accettare cio' che arriva.
                    da un po ho deciso di eliminare tutte le porcherie che mi offrono per pranzo e cena.....e dedicarmi ai soli pomodori e tonno, visto che son le sole cose che ho modo di preparare da solo

ora vediamo come procedene le prossime 2 settimane....poi vedro' che fare....
                    Imho se pretendi di dimagrire a tonno e pomodoro stai sbagliando qualcosa

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      Imho se pretendi di dimagrire a tonno e pomodoro stai sbagliando qualcosa

e' l'alernativa a:
                      pollo fritto e patatine
                      riso indiano e spezzatino di non so cosa con dentro di tutto
                      pesce fritto
                      tutti i giorni sta roba qua.....
                      io ho deciso di farmi tonno e pomodori...

Comment

• Font Size
                        e' l'alernativa a:
                        pollo fritto e patatine
                        riso indiano e spezzatino di non so cosa con dentro di tutto
                        pesce fritto
                        tutti i giorni sta roba qua.....
                        io ho deciso di farmi tonno e pomodori...
                        Lo capisco ma non puoi pretendere di dimagrire in maniera sana vivendo a tonno e pomodoro...

Comment

• Font Size
                          luka
                          fai che per ora ti alleni "cos? com viene"
                          e quando torni ti rivolgi a dei prof
                          una volta tracciato il solco, ti possono seguire anche a distanza (+ o -)
                          ma non fare da te...

Comment

• Font Size
                            ma scusate ragazzi.....scusate per l'ignoranza e la pigrizia...

ignoranza per non sapere....e pigrizia perche' non voglio leggere 15 pagine.....ma perche' uno dovrebbe usare prodotti dimagranti??

a meno di essere un super-obeso....che nemmeno con la dieta riesce a farcela.....perche' uno non puo' fare una sana dieta facendo moto e mangiando un pochino meno.....

vi spiego..... appena dopo le feste ho fatoo gli esami del sangue.....ero sui 108Kg......(per 1.83)......colesterolo altino ma non esagerato....glucosio nei limiti ma al limite....e fegato con un valore sui due misurati sopra la norma.....

la dottoressa mi ha detto "fai un mese di dieta ferrea, e poi rifacciamo gli esami"...

be' io per ferrea ho eliminato:

1- alcool
                            2- formaggi
                            3- dolci
                            4- salumi

per il resto le quantita' sono modeste...ma mangio pane, pasta, verdura a manetta....qualche mozzarella (del tutto il calcio non lo si puo' levare), frutta, carne bianca, pesce.....

insomma non faccio la fame...certo la birretta mi manca (ma non sara' per sempre questa dieta)...

questo regime alimentare associato ad un'ora di allenamento tutti i giorni (1h di palestra misto aerobica/pesi oppure camminata veloce/cyclette)...

be' dal 20 gennaio ad oggi sono passato da 108 a 102....e sto' bene....di bestia.....come non mi sentivo da secoli.....ora mi sono messo che appena fatti gli esami (che penso si riveleranno migliorati) una volta alla settimana mi faro' un pizzino con birretta.....oppure un pranzo normale...ma senza straforgarsi...concedendomi degli sfizi....

con l'obiettivo di arrivare a 90.....

io sono uno che non ha mai avuto forza di carattere...ma l'anno scorso ho smesso di fumare....(meno male)...e qualche kiletto lo avevo messo su.....

quindi ripeto..non riesco a capire come si faccia a ricorrere a dimagranti quando basta un po' di attivita' fisica e mangiare un filo meno.....

forse perche' si vuole dimagrire stando sul divano??? a mangiare i pop-corn magari???

Last edited by hal1969it; 21-02-13, 13:43.

Comment

• Font Size
                              Diciamo che gli esperti servono sempre, ma chi fa la vita che fa Luka, e che faccio io, non ha molta possibilit? di seguire un "regime" dietetico...per cui, si prendono le informazioni da chi all'esperto si ? rivolto, e si cerca di fare un mix cucito con le esigenze/opportunit? del posto.
                              Tornando alla dieta...ci sono due principi da tenere a mente:

Il primo ? che "i grassi bruciano sulla fiamma dei carboidrati"...vuol dire che eliminare i carboidrati del tutto, non ? utile allo scopo di consumare le riserve di grasso. Il corpo quando si accorge che non arrivano pi? carboidrati (ecco perch? lo "scarico dei carboidrati non dovrebbe durare oltre i 15gg), smette di consumare i grassi e va ad attaccare i muscoli. Si, ? assurdo ma se ci pensi ? la perfezione della natura. Non arriva pi? benzina (carbo) per cui, per sopravvivere in caso di carestia (? tipo una protezione estrema), devo ridurre i consumi e aumentare le riserve. Un muscolo grosso consuma troppo per cui "lo brucio" per avere energia senza intaccare le riserve...e il metabolismo si ferma.

Il secondo ? che, per dimagrire, o meglio, per consumare le riserve di grasso, bisogna MANGIARE. Sembra un paradosso ma ?, come sopra, la geniale risposta funzionale della natura. Se mangi continuamente, che vuol dire ogni 3 ore come i bambini, hai due risultati. Il primo ? che quando ti metti a tavola mangi per mangiare e non perch? hai fame, e questo aiuta a contenere tentazioni, eccessi e quantit?, il secondo ? che, mangiando ogni 3 ore, ogni 3 ore fornisci al corpo gli elementi nutrizionali che gli servono e anche di pi?, ma siccome ? un continuo rifornire, il corpo entra nella "modalit? benessere" che inibisce la "modalit? carestia", per cui brucia quel che gli serve, non intacca i muscoli in quanto il loro consumo energetico ? ben compensato e smette di far "scorta" (grassi)...in pratica accelera il metabolismo. Se dopo un paio di mesi a questo regime all'improvviso togli i carbo per diciamo una 10ina di giorni, il corpo, intanto che se ne rende conto, va a bruciare i grassi (ricordiamo che ? in "modalit? benessere")...poi riprendi i tuoi carbo e i tuoi pasti ogni 3 ore e il metabolismo rimane veloce e non "incassa grasso". Tira e molla tira e molla il peso scende ma specialmente scende il grasso corporeo (e ricordiamo anche che il grasso pesa meno dei muscoli, per cui una diminuzione di peso veloce vuol dire che sta bruciando il componente sbagliato).

Tornando ai pasti ogni 3 ore, ovviamente non devono essere Nutella, fritto etc., ma pasti magri e ben controllati.
                              La colazione dev'essere ricca di carboidrati, e non ci crederai, ma mangiare di pi? a colazione accelera il dimagrimento...dopo 3 ore spuntino magro, ad esempio un frutto o uno yogurt, poi pranzo con carboidrati (pochi e di basso indice glicemico...insomma, riso), proteine in quantit? adeguata all'attivit? fisica da sostenere, e verdure cotte e crude quanto basta. Condimento ovviamente con (poco) olio extra vergine (grassi vegetali) e poco sale. altro spuntino nel pomeriggio, il solito yogurt o frutto - ma io mi trovavo bene con lo Jocca - e la sera proteine e verdura. Tieni a mente che si dice che dopo le 16.00 non si dovrebbero pi? ingerire carbo. Se proprio vuoi la chicca, prima di dormire un bel bicchiere di latte (magro) e qualche mandorla.
                              Importante, ovviamente, l'idratazione...direi almeno 3 litri di acqua al giorno.
                              I primi 10 giorni prenderai 1-2 Kg, dopo inizierai ad andare gi? come un fuso...

Provato sulla mia pelle...risultato sbalorditivo.
                              Last edited by alem74; 22-02-13, 00:23.

Comment

• Font Size
                                Ah, dimenticavo...? importante come l'alimentazione e l'allenamento: un giorno alla settimana fai una pausa, concediti un p? di libert? cercando di non eccedere "eccessivamente". ne beneficer? sia la dieta, sia il dimagrimento, sia la forza s'animo necessaria per proseguire sulla strada giusta.

Dopo un p? di tempo, tutto quello che fai, smetter? di sembrare assurdo e diventer? "normale", un modo di vivere...e li farai il botto.

Comment

X
                                Working...
                                X