Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cori da stadio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi....allora cerchiamo di capirci in modo civile....e con calma...!
    Scrivere un coro da stadio del tipo forza milan al? al?...? un conto ed ? anche bello leggerle dei cori di reale incitamento....ma leggere minchiate del tipo milanista ebreo o cellerino merda ? un altro conto....la differenza ? abissale....l? non si sta incitando la squadra...ma si sta facendo ben altro....quindi cercate di moderarvi con i termini...perch? sinceramente a noi tutti interessa poko che a voi sia gli ebrei che la polizia sta sulle balle...!!!!
    Thanx...!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Scrivere un coro da stadio del tipo forza milan al? al?...? un conto ed ? anche bello leggerle dei cori di reale incitamento....ma leggere minchiate del tipo milanista ebreo o cellerino mer** ? un altro conto....la differenza ? abissale....l? non si sta incitando la squadra...ma si sta facendo ben altro....quindi cercate di moderarvi con i termini...perch? sinceramente a noi tutti interessa poko che a voi sia gli ebrei che la polizia sta sulle balle...!!!!
      Thanx...!!
      max sei sempre il meglio...

Comment

• Font Size
        Scrivere un coro da stadio del tipo forza milan al? al?...? un conto ed ? anche bello leggerle dei cori di reale incitamento....ma leggere minchiate del tipo milanista ebreo o cellerino mer** ? un altro conto....la differenza ? abissale....l? non si sta incitando la squadra...ma si sta facendo ben altro....quindi cercate di moderarvi con i termini...perch? sinceramente a noi tutti interessa poko che a voi sia gli ebrei che la polizia sta sulle balle...!!!!
        Thanx...!!
        Concordo pienamente
        ancora ancora i cori di sfotto contro altre squadre se non offensivi sono anche simpatici e fanno ridere (tipo striscia lo striscione), pero il razzismo ? da condannare punto e basta.

Comment

• Font Size
          Thanx...!!

Comment

• Font Size
            Thanx...!!

concordo al 100%
            Se posso dare un consiglio, meglio postare cori per la propia squadra, e non cori contro altre squadre o tifoserie. Gli sfott?, le rivalit?, che restino nello stadio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Atlantide
              Originally posted by Mangus
              Andrea, il punto e' proprio come vengono visti questi cori.

A volte alcuni trascendono, e' vero.
              Ma nella maggior parte dei casi non sono altro che la manifestazioni di rivalita' fiere e orgogliose, manifestate in modo nient'altro che goliardico, e che fanno parte del nostro paese da sempre.
              Non sono un tifoso di calcio ma a prescindere da questo... quelle volgarit? che ho letto prima, a me non sono piaciute affatto...
              Bravo, ? meglio che non parli!!!!come sempre dimostri che la tua categoria si crede dio!!non accettate critiche!!!e prima di dare dello stupido a uno che non conosci, informati prima che titolo di studio possiede, che lavoro fa, con che gente ? abituata a trattare, se quello che dice sia fondato o no ecc ecc!!!
              W I MILITARI (non le forze dell'ordine) ? questo si pu? dire visto che ognuno pu? dire le proprie opinioni in un paese dove lo stato sovrano ? una reppubblica parlamentare democratica...

Comment

• Font Size
                amg che significa questo ultimo commento?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gian
                  a ecco perch? si fa sempre piu' fatica a prlare di corse in modo decente....stanno arrivando anche qui dagli stadi.....che tristezza...
                  quotissimo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AMG
                    Originally posted by Atlantide
                    Originally posted by Mangus
                    Andrea, il punto e' proprio come vengono visti questi cori.

A volte alcuni trascendono, e' vero.
                    Ma nella maggior parte dei casi non sono altro che la manifestazioni di rivalita' fiere e orgogliose, manifestate in modo nient'altro che goliardico, e che fanno parte del nostro paese da sempre.
                    Non sono un tifoso di calcio ma a prescindere da questo... quelle volgarit? che ho letto prima, a me non sono piaciute affatto...
                    Bravo, ? meglio che non parli!!!!come sempre dimostri che la tua categoria si crede D[@!!non accettate critiche!!!e prima di dare dello stupido a uno che non conosci, informati prima che titolo di studio possiede, che lavoro fa, con che gente ? abituata a trattare, se quello che dice sia fondato o no ecc ecc!!!
                    W I MILITARI (non le forze dell'ordine) ? questo si pu? dire visto che ognuno pu? dire le proprie opinioni in un paese dove lo stato sovrano ? una reppubblica parlamentare democratica...
                    Caro AMG, secondo me hai perso un'altra occasione per fare bella figura...

Per tua informazione, non sono un Poliziotto... ne un Carabiniere...faccio un mestiere molto diverso... ma te lo risparmio dato che non ? mia abitudine vantarmi... tuttavia, se fossi uno di loro, indosserei la divisa con orgoglio...

Non intendo commentare le tue parole... ma su una cosa hai ragione, W i Militari... ma non ti dico neanche il perch?... sappi solo che ho i miei buoni motivi...

Comment

• Font Size
                      Ok dai ragazzi....vedo che ? inutile dare consigli sulla moderazione e su cercare di limitarvi a scrivere relamente cori da stadio.......vedo che come al soltio siccome non vi capite ed avete idee diverse subito vi attaccate e vi accusate l'un con l'altro dicendovi che uno ? meglio dell'altro....io credo dall'altro dei miei 31 anni che molti qui sono fuori luogo...nel senso che invece di discutere delle proprie passioni che siano le moto o che sia anche il calcio...pensate solo a litigare e a scrivere offese che non hanno ragione di esistere....quindi questo post lo chiudo.......e questa volta non faccio come ho sempre fatto...cio? quello di mandare privati per spiegare la mia chiusura...perch? basta che leggete sia quasta mia rispota che quella prima di questa.....!!!!
                      LOCK

Comment

X
                      Working...
                      X