Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La FIM risponde a Pistalibera.org...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per?.... mica male l'iniziativa. Fare una licenza di 140euro (tessera motoclub + licenza) per pagare 180Euro anzich? 200Euro mezza giornata al Mugello ? proprio una bella idea..... MAVVAFFFF.......

Comment

• Font Size
      ...scusa ma a me sta risposta che vi hanno dato.....mi f? giusto ridere!!!

...10% al mugello??????? con la tessera????????

....quante cagate!..... ...che si vergognino v?!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleMovistar
        ...scusa ma a me sta risposta che vi hanno dato.....mi f? giusto ridere!!!

...10% al mugello??????? con la tessera????????

....quante cagate!..... ...che si vergognino v?!!!

Ci prendono proprio per il c..o!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Il bello ? che dovrebbe rappresentarci... insomma, c'hanno preso per una massa di deficenti...

Comment

• Font Size
            Bene complimenti FMI praticamente si ? fatta pubblicit?......che bravi.....

Secondo me.....la FMI non pu? far niente.......perch? i propietari delle piste gli farannno qualche regalino.....per non reagire a questa vergogna......e secondo me quando sento pista nuova......ecco che si muovono i propietari delle piste x bloccare i lavori con la complicit? dei politici.....se no perderebbero una parte del guadagno.....questo ? tutto il sistema italiano che si chiama MONOPOLIO.

Comment

• Font Size
              ma state ancora a farvi ste pippe...???

vallelunga ? una pista "federale" gestita dall'aci... ( non ? la FIM... ma comunque dovrebbe pur dire qualche cosa...) ed ? una delle pi? care....
              adesso ne stanno facendo un'altra vicino a fontanafredda....chianti.... barolo... insomma dove fanno il vino..... non pensate che i costi saranno diversi....

la promosport sto pensando di farla solo perch? ho le moto senza targa e ammenicoli vari e monza che ? dietro casa senza licenza non mi fanno entrare...( a me serve ogni tanto fare dei test o il rodaggio... monza per il resto secondo me per le moto ? una pista inutile.....)
              ....per quanto riguarda l'aspetto assicurativo della promosport che loro dicono essere eccezionale.... a me sembra una presa per i fondelli....

100 euri per il nulla.... sti furboni vogliono solo spennare quelli che si sentono pilotoni solo per il fatto di avere un cartoncino con su scritto LICENZA e FIM.... ripeto... io finir? per farla.... ma mi si torcono le budella....

Comment

• Font Size
                Se vi rispondeva:
                "E FATEVE STA CAZZO DE RISATA!"
                Facevan + bella figura.... Se poi penso che non posso farmi la posta da cross nel mio campo, che chi vuol far una pista vicino a casa mia lotta a spada tratta con dementi che dichiaran che una pista inquinerebbe + dell'attuale acciaieria e che non da lavoro..... Ho proprio il quadro giusto di sta merda di gente!

Comment

• Font Size
                  e perche' non rivolgersi a striscia la notizia????
                  magari non servira' a nulla ma e' cmq sempre meglio di niente.
                  magari gli mandiamo un centinaio di e.mail, forse cosi ezio e company ci ascoltano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by banny
                    e perche' non rivolgersi a striscia la notizia????
                    magari non servira' a nulla ma e' cmq sempre meglio di niente.
                    magari gli mandiamo un centinaio di e.mail, forse cosi ezio e company ci ascoltano
                    bah dovrebbe esser massiccio il pressing . cmq anche tu hai capito che in Italia non esisti se non sei in tv!?!?!?

Comment

• Font Size
                      Ciao raga, mi sono letto tutti i commenti e a pare mio ne ho trovati solo due o tre che invece di prendersela con gli altri( perche' hanno i soldi, perche' vengono da lontano ecc.ecc.) propongono qualcosa di positivo. E chi l'ha detto che uno la mattina si alza e dice oggi le piste chiuse!, bene o male tutti quelli che girano in pista anche tramite il passaparola possone essere avvisati che il giorno x verra fatta una manifestazione di protesta in una pista x, tramite email, tramite questi forum, e peche' no' se si organizza perbene anche tramite volantinaggio all'entrata, volantini in bianco nero con 10 euro ne stampo mille o forse di piu'.
                      Secondo me pero' ci dovrebbe essere almeno una decina di persone che organizzano il tutto, e se si ? un minimo di 50 con auto e carrelli, che fermano la circolazione stradale, che chiamano la televisione, e le forze dell'ordine( al massimo si prenderanno i nominativi) penso per esperienza in altre manifestazioni anche selvagge, che per lo meno si parlera' del problema.
                      P.S. e se poi partecipano anche teem, meccanici, piloti con la P... allora si che ? uno Spettacolo

Comment

• Font Size
                        ragazzi secondo me e' tutto inutile,siamo una goccia d'acqua contro
                        l'oceano,secondo me nn si va da nessuna parte,almeno questo e'
                        quello che penso io!!!

Comment

• Font Size
                          valerio staffelli di striscia ? un motociclista ed ? molto sensibile al problema - si dovrebbe fare in modo di costruire + piste x abassare i prezzi - ma FMI non fa nulla in questo senso

Comment

• Font Size
                            VERGOGNATEVI.....
                            Come al solito e come accade sempre in Italia...chi lo prende nelle ciappetas sono sempre quelli che ogni anno fanno sacrifici per raccimolare un po di soldini per girare in pista...e che fanno sacrifici lavorativi di un anno per andre a girare considerando i costi proibitivi una al massimo due volte l'anno....!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              se andate a bloccare la pista... scommettiamo che si viene alle mani con chi non lo sapeva, e ha speso un capitale tra turni e giorni di ferie?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF
                                Ste teste di caxxo consigliano di spendere un sacco di soldi per una licenxa inutile per approfittare della favolosa offerta del 10% in meno solo al mugello e solo con promoracing...

... ma ke ci prendono per beoti???

direi proprio di si, una bella azione commerciale per spolparci ancora di pi? facendoci credere che siamo anche privilegiati

Comment

X
                                Working...
                                X