Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[REPORT] Toledo Invita Anno V
Collapse
X
-
Originally posted by blackstorm1 View PostRec: "...chi sei?"
Kiki: "Christian!"
Rec: "......
....."
Kiki: "sar? in camera con L'incoscente"
Rec: "...
..."
Il pubblico:
Originally posted by Toledo View PostReceptionist che da del Lei a kiki e lui che le da del tu ...
R: Chi ??
K: Christian
R: (
) che stanza?
K: con l'incosciente
R:
Muoio!!!!Originally posted by Peppotto View PostStavo morendo di risate
Poi kiki ha pure detto alla receptioniost: "io l'ho detto ieri a quell'omino che c'era qui" e lei "ah, il super direttore dell'hotel"

ci mancava solo che gli dicesse " gaehn "
Comment
-
Figurati io!!!!!!!!!Originally posted by Toledo View Post2 COSE:
1) non guarder? MAI pi? in faccia un PONY

Originally posted by blackstorm1 View PostRec: "...chi sei?"
Kiki: "Christian!"
Rec: "......
....."
Kiki: "sar? in camera con L'incoscente"
Rec: "...
..."
Il pubblico:
Azzo queste me le sono perse!!!!!!!!!Originally posted by Peppotto View PostStavo morendo di risate
Poi kiki ha pure detto alla receptioniost: "io l'ho detto ieri a quell'omino che c'era qui" e lei "ah, il super direttore dell'hotel"

Comment
-
vuoi mettere con quello che 200mt pi? giu ha deciso di partire senza guardare con lo snow mentre arrivavo... l'ho evitato al pelo e alle mie gentili rimostranze mi ha risposto che se IO non ho il controllo degli attrezzi non devo fare piste difficili ???Originally posted by Toledo View PostIo ho infilato un pirla domenica mattina sulle piste
Neofiti su una pista nera

non sapevo se mandarlo a valle a rotoloni o ridere....
qualcuno ha pensato che lo stessi prendendo per il collo !!!

d'altro canto ha ragione anche lui.. noi principianti sulle nere non dobbiamo andarci...
Last edited by ace; 18-02-13, 12:45.
Comment
-
Io ho temuto la rissa!!!!!!!!!Originally posted by ace View Postvuoi mettere con quello che 200mt pi? giu ha deciso di partire senza guardare con lo snow mentre arrivavo... l'ho evitato al pelo e alle mie gentili rimostranze mi ha risposto che se IO non ho il controllo degli attrezzi non devo fare piste difficili ???
non sapevo se mandarlo a valle a rotoloni o ridere....
qualcuno ha pensato che lo stessi prendendo per il collo !!!

d'altro canto ha ragione anche lui.. noi principianti sulle nere non dobbiamo andarci...

Comment
-
L'abbiamo disturbato noi mi sa....Originally posted by Dex View PostE perch?...........
Il Molla che esce a fumare e becca la tipa....... "ciao sei qui da sola?"

manco con il lanternino poteva trovarne di meglio!!!!

Originally posted by Dex View Postdimenticavo di ringraziare il Fikka x gli apprezzamenti alla mia Ex.........

Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM