io sono ancora traumatizzato di aver portato in macchina 3 astemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[REPORT] Toledo Invita Anno V
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
A me ? dispiaciuto un sacco per le condizioni fisiche della consorte dell'importato che purtroppo non ha potuto vivere l'esperienza del sabato sera e di conseguenza non ha il quadro chiaro della situazione!

Scherzi a parte ho trovato veramente bello vedere l'importato preparare il vassoio con la colazione da portarle in camera e poi al ritorno in autostrada li ho passati e lei era con la testa appoggiata alla sua spalla
Siete na bella coppia
Lei per? ? meglio di te!
Comment
-
Benjola tu dovevi esserci venerd? sera!!!!Originally posted by benjofactory View Postio sono ancora traumatizzato di aver portato in macchina 3 astemi
Danilo dopo aver mangiato e bevuto m'ha portato dall'oste e gli ha detto: "Lui ? di Padova e vuole bere una grappa!"
L'oste ha preso due flut da prosecco e li ha riempiti di grappa!!!!
W noi veneti e la nostra fama!!!
Comment
-
Mar????????Originally posted by MAN82 View PostBenjola tu dovevi esserci venerd? sera!!!!
Danilo dopo aver mangiato e bevuto m'ha portato dall'oste e gli ha detto: "Lui ? di Padova e vuole bere una grappa!"

Un litro grappa vi siete bevuti
...si beh, un pochino vi ho aiutato
Comment
-
grazie milleOriginally posted by MAN82 View PostA me ? dispiaciuto un sacco per le condizioni fisiche della consorte dell'importato che purtroppo non ha potuto vivere l'esperienza del sabato sera e di conseguenza non ha il quadro chiaro della situazione!

Scherzi a parte ho trovato veramente bello vedere l'importato preparare il vassoio con la colazione da portarle in camera e poi al ritorno in autostrada li ho passati e lei era con la testa appoggiata alla sua spalla
Siete na bella coppia
Lei per? ? meglio di te!
allora vedi che in fondo (in fondo fondo fondo
) mi vuoi bbbeeene
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
e spero non ricapiti manco mai pi?Originally posted by dj crush View Postahahah
secondo me ? una cosa che non ti ? mai capitata prima

dai uno va bene, due li tollero....ma la macchina piena no eh!?
craio per questo momento di assenzaOriginally posted by MAN82 View PostBenjola tu dovevi esserci venerd? sera!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
La media di grappa ? un mustOriginally posted by MAN82 View PostBenjola tu dovevi esserci venerd? sera!!!!
Comment
X

Comment