Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[REPORT] Toledo Invita Anno V
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
A distanza di 2 giorni ho compreso una cosa...
DIGGEI temeva troppo la cena del sabato sera ed ha fatto ammalare di proposito la sua bella ...
Scherzi a parte, siete una bella coppia e rispettate a pieno le dicerie popolari: le belle stanno con i cessi
Attendo mail
Comment
-
Originally posted by MAN82 View PostSicuro!!!
Comunque ti ricordi i discorsi di venerd? sera??? Ecco hai idea ora di come mi stavo mordendo la lingua???
grazie a Danilo x tutto, un grande come al solito ... (grande... ehm...)
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostA distanza di 2 giorni ho compreso una cosa...
DIGGEI temeva troppo la cena del sabato sera ed ha fatto ammalare di proposito la sua bella ...
Scherzi a parte, siete una bella coppia e rispettate a pieno le dicerie popolari: le belle stanno con i cessi
Attendo mail
ti mando la mail come "album online"
? una funzione di hotmail
PS. una volta dobbiamo tornare..mgari con isa e kiki...perch? il non mangiare la salsiccia cruda, a Vale, non ? andata gi? come cosaLast edited by dj crush; 19-02-13, 09:57.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Post? un bene per voi ch enon sia venuta...se no vi finiva il vino
ti mando la mail come "album online"
? una funzione di hotmail
PS. una volta dobbiamo tornare..mgari con isa e kiki...perch? il non mangiare la salsiccia cruda, a Vale, non ? andata gi? come cosa
Comment
-
si ma alla fine....
Son usciti i nuovi campioni per le olimpiadi venture?
Con tutti sti campioni in erba dello sci, dello snow e dei motori.... qua dentro facciam un team polivalente
Comment
-
X
Comment