Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mitica bont? Nespresso ? fondata sul nulla.
Sicuramente George Clooney vi ha dato alla testa!
Ho provato diversi tipo di cialda Nespresso, con 3 macchinette diverse, e devo dire che non ci siamo proprio!!
La creama ? ok. Farebbe pensare ad un ottimo caff?, ma risulta acquoso e poco denso. Sempre!
Non posso proprio sorvolare su questa cosa... :gaen:
recentemente ho provato Lavazza a modo mio...e devo dire che ? tutta un'altra storia. Molto meglio.
Voi che ne pensate?
dipende dalla miscela nespresso che hai usato.....io uso solo
decaffeinato intenso
arpeggio
ristretto
tutti superiori come intensita' nella scala nespresso al 10....e sono buoni...
quelli sotto il 10...hai ragione per me sembra di bere la sciacquatura dei piatti.....e non e' vero che sono tutti buoni......
l'altro il lavazza non l'ho mai provato...
di contro il nespresso mi da sulle balle perche' non posso trovare facilmente le cialde...(vabbe' le ordini anche via internet) e poi sono dei braccini...
cacchio vai in negozio e gli ammolli 100/200 euri di cialde e ancora un po' fanno lo sforzo ad offrirti un caffe (0.37 centesimi)....
poi non fanno mai uno straccio di regalino....e il caffe' lo paghi carissimo, fai conto che a 0.37 a cialda...dentro che ci sara' qualche grammo??
be' in proporzione il caffe' per macchina da bar costa molto ma molto meno....(e lo vendi ad un euro!!!)
Comment