.... con le donne, io sono una frana
, nn capisco mai nulla, es. sta sera sono uscito a bere un caff? al solito bar, entra una ragazza la guardo mi sorride e io cosa faccio NULLA..... e voi ci sapete fare????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ci s? fare....
Collapse
X
-
Originally posted by DesmoJULIOGAY?
scherzi a parte secondo me dovevi buttarti,fare il simpatico e d avere un approccio divertito a lei...? una gran cosa riuscire a far ridere una ragazza! 
gay a me nn credo guarda la firma
....... buttarmi dove dalla finestra??? no nn s? cogliere l'attimo
Comment
-
lascia inavvertitamente cadere le chiavi del tuo ferrari.. mentre le raccogli ti cade la mazzetta di banconote da 500 euro dal taschino...
e poi lascia che cupido faccia il resto... muhahahah
Comment
-
..io faccio proprio cos?!!!!Originally posted by AndreaRS250lascia inavvertitamente cadere le chiavi del tuo ferrari.. mentre le raccogli ti cade la mazzetta di banconote da 500 euro dal taschino...
hahahahaha
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250lascia inavvertitamente cadere le chiavi del tuo ferrari.. mentre le raccogli ti cade la mazzetta di banconote da 500 euro dal taschino...
dammi il ferrari e i 500, poi divento di sicuro "interessante"
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
vai in giro con tuo figlio,la creatura va di moda x fare acchiappanza
vedrai tutte le signore e signorine venire da te ed esclameranno:"ma che bello questo bimbo,ma come vi assomigliate..." e via dicendo e tu l? vai all'attacco!
Comment
-
eiiiiiiiiiiiii il mio bimbo nn mi "serve"!!!!!!Originally posted by DesmoJULIOvai in giro con tuo figlio,la creatura va di moda x fare acchiappanza
vedrai tutte le signore e signorine venire da te ed esclameranno:"ma che bello questo bimbo,ma come vi assomigliate..." e via dicendo e tu l? vai all'attacco!

Lo adoro troppo per usarlo, quando son con lui esiste solo LUI
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Re: chi ci s? fare....
Originally posted by andreaV60.... con le donne, io sono una frana
, nn capisco mai nulla, es. sta sera sono uscito a bere un caff? al solito bar, entra una ragazza la guardo mi sorride e io cosa faccio NULLA..... e voi ci sapete fare????
Io le avrei dato un pugno, mi sarei scusato offrendole da bere.
Subito devo dire che si arabbiano, ma un appuntamento in tribunale poi me l'han sempre dato.
Comment
X

Comment