Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.... con le donne, io sono una frana , nn capisco mai nulla, es. sta sera sono uscito a bere un caff? al solito bar, entra una ragazza la guardo mi sorride e io cosa faccio NULLA..... e voi ci sapete fare????
GAY? scherzi a parte secondo me dovevi buttarti,fare il simpatico e d avere un approccio divertito a lei...? una gran cosa riuscire a far ridere una ragazza!
GAY? scherzi a parte secondo me dovevi buttarti,fare il simpatico e d avere un approccio divertito a lei...? una gran cosa riuscire a far ridere una ragazza!
gay a me nn credo guarda la firma ....... buttarmi dove dalla finestra??? no nn s? cogliere l'attimo
lascia inavvertitamente cadere le chiavi del tuo ferrari.. mentre le raccogli ti cade la mazzetta di banconote da 500 euro dal taschino...
e poi lascia che cupido faccia il resto... muhahahah
lascia inavvertitamente cadere le chiavi del tuo ferrari.. mentre le raccogli ti cade la mazzetta di banconote da 500 euro dal taschino...
dammi il ferrari e i 500, poi divento di sicuro "interessante"
vai in giro con tuo figlio,la creatura va di moda x fare acchiappanza
vedrai tutte le signore e signorine venire da te ed esclameranno:"ma che bello questo bimbo,ma come vi assomigliate..." e via dicendo e tu l? vai all'attacco!
vai in giro con tuo figlio,la creatura va di moda x fare acchiappanza
vedrai tutte le signore e signorine venire da te ed esclameranno:"ma che bello questo bimbo,ma come vi assomigliate..." e via dicendo e tu l? vai all'attacco!
eiiiiiiiiiiiii il mio bimbo nn mi "serve"!!!!!! Lo adoro troppo per usarlo, quando son con lui esiste solo LUI
.... con le donne, io sono una frana , nn capisco mai nulla, es. sta sera sono uscito a bere un caff? al solito bar, entra una ragazza la guardo mi sorride e io cosa faccio NULLA..... e voi ci sapete fare????
Io le avrei dato un pugno, mi sarei scusato offrendole da bere.
Subito devo dire che si arabbiano, ma un appuntamento in tribunale poi me l'han sempre dato.
Comment