Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ci s? fare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi ci s? fare....

.... con le donne, io sono una frana , nn capisco mai nulla, es. sta sera sono uscito a bere un caff? al solito bar, entra una ragazza la guardo mi sorride e io cosa faccio NULLA..... e voi ci sapete fare????

• Font Size
    lascio fare a loro.....

Comment

• Font Size
      GAY? scherzi a parte secondo me dovevi buttarti,fare il simpatico e d avere un approccio divertito a lei...? una gran cosa riuscire a far ridere una ragazza!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleMovistar
        lascio fare a loro.....
        beato te....nn ho sta fortuna

Comment

• Font Size
          Io no di certo.... ma me la son cercata pure...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoJULIO
            GAY? scherzi a parte secondo me dovevi buttarti,fare il simpatico e d avere un approccio divertito a lei...? una gran cosa riuscire a far ridere una ragazza!

gay a me nn credo guarda la firma ....... buttarmi dove dalla finestra??? no nn s? cogliere l'attimo

Comment

• Font Size
              lascia inavvertitamente cadere le chiavi del tuo ferrari.. mentre le raccogli ti cade la mazzetta di banconote da 500 euro dal taschino...
              e poi lascia che cupido faccia il resto... muhahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                lascia inavvertitamente cadere le chiavi del tuo ferrari.. mentre le raccogli ti cade la mazzetta di banconote da 500 euro dal taschino...
                ..io faccio proprio cos?!!!!
                hahahahaha

Comment

• Font Size

dammi il ferrari e i 500, poi divento di sicuro "interessante"

Comment

• Font Size
                    va che bastano un po' di fotocopie e un portachiavi

Comment

• Font Size
                      va che bastano un po' di fotocopie e un portachiavi
                      Grande ahhahahahah

Comment

• Font Size
                        vai in giro con tuo figlio,la creatura va di moda x fare acchiappanza
                        vedrai tutte le signore e signorine venire da te ed esclameranno:"ma che bello questo bimbo,ma come vi assomigliate..." e via dicendo e tu l? vai all'attacco!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DesmoJULIO
                          vai in giro con tuo figlio,la creatura va di moda x fare acchiappanza
                          vedrai tutte le signore e signorine venire da te ed esclameranno:"ma che bello questo bimbo,ma come vi assomigliate..." e via dicendo e tu l? vai all'attacco!
                          eiiiiiiiiiiiii il mio bimbo nn mi "serve"!!!!!! Lo adoro troppo per usarlo, quando son con lui esiste solo LUI

Comment

• Font Size
                            Re: chi ci s? fare....

Originally posted by andreaV60
                            .... con le donne, io sono una frana , nn capisco mai nulla, es. sta sera sono uscito a bere un caff? al solito bar, entra una ragazza la guardo mi sorride e io cosa faccio NULLA..... e voi ci sapete fare????

Io le avrei dato un pugno, mi sarei scusato offrendole da bere.
                            Subito devo dire che si arabbiano, ma un appuntamento in tribunale poi me l'han sempre dato.

Comment

• Font Size
                              vabbe.. allora comprati un cagnolino... e vai al parco... funziona quasi come un bambino ...

Comment

X
                              Working...
                              X