Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ci s? fare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: chi ci s? fare....

Originally posted by fiddler_jones
    Io le avrei dato un pugno, mi sarei scusato offrendole da bere.
    questa ? bellissima

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      vabbe.. allora comprati un cagnolino... e vai al parco... funziona quasi come un bambino ...
      il cane ? un PIT-BULL (femmina), nn permette a nessuno di avvicinarsi a me, guai se qualcuno mi tocca, ? gelosissima!!!

Comment

• Font Size
        Tu ritorna domani sera..... se ritorna.... offrile un caff? e attacca bottone!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          lascia inavvertitamente cadere le chiavi del tuo ferrari.. mentre le raccogli ti cade la mazzetta di banconote da 500 euro dal taschino...
          e poi lascia che cupido faccia il resto... muhahahah

altro che cupido.....con una reazione come quella trovi chi ti pare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AleMovistar
            lascio fare a loro.....
            ESATTO

Comment

• Font Size
              A me fa tutto bobo...l'iniziativa l'ha presa sempre quella puttanassa....

Comment

• Font Size
                Che tristezza leggere cose del genere su come si conquistano le donne...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreaV60
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  vai in giro con tuo figlio,la creatura va di moda x fare acchiappanza
                  vedrai tutte le signore e signorine venire da te ed esclameranno:"ma che bello questo bimbo,ma come vi assomigliate..." e via dicendo e tu l? vai all'attacco!
                  eiiiiiiiiiiiii il mio bimbo nn mi "serve"!!!!!! Lo adoro troppo per usarlo, quando son con lui esiste solo LUI
                  vedi... questo per esempio ti rende interessante... parla di lui... e farai sicuramente colpo... solo per come ti si illuminano gli occhi quando pensi a fabietto (si chiama cos? vero?)

e poi ... non c'? un sistema vincente... almeno non se vuoi trovare una persona speciale... per quello bassa essere semplicemente se stessi... se invece vuoi farti un'ingroppata... il discorso cambia...

Comment

• Font Size
                    Re: chi ci s? fare....

Originally posted by andreaV60
                    .... con le donne, io sono una frana , nn capisco mai nulla, es. sta sera sono uscito a bere un caff? al solito bar, entra una ragazza la guardo mi sorride e io cosa faccio NULLA..... e voi ci sapete fare????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74
                      AHHAHAHA cos' e pazz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        Originally posted by erreuno74
                        AHHAHAHA cos' e pazz
                        Franc?...SO' GRUOSSSSSS........

Comment

• Font Size
                          Non sarei capace di essere cos? opportunista nell'attimo di un caff?. Credo che hai fatto bella figura cos?. A me ? successa la stessa cosa per? in treno: gli sguardi si incontravano di continuo e sorridevamo, e la gente che ci era intorno si era accorta. Quando per me fu ora di scendere la salutai solo con un timido Ciao...

Comment

• Font Size
                            io credo che molte volte sia + importante uno sguardo o un sorriso anzich? una battuta o una "tattica" di conquista :P

Comment

• Font Size
                              avrei fatto lo stesso

si lo so sono un pirla

Comment

• Font Size
                                andre...secondo me hai fatto bene cos?...
                                come dice la gu3 a volte un sorriso vale + di tanti caff? o cose varie.
                                Cmq se la reincontri prova a salutarla (cos? cortesemente) e magari attakki bottone, sei un ragazzo simpatico...vedrai ke colpirai!

Comment

X
                                Working...
                                X