Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lascia inavvertitamente cadere le chiavi del tuo ferrari.. mentre le raccogli ti cade la mazzetta di banconote da 500 euro dal taschino...
e poi lascia che cupido faccia il resto... muhahahah
altro che cupido.....con una reazione come quella trovi chi ti pare!!!
vai in giro con tuo figlio,la creatura va di moda x fare acchiappanza
vedrai tutte le signore e signorine venire da te ed esclameranno:"ma che bello questo bimbo,ma come vi assomigliate..." e via dicendo e tu l? vai all'attacco!
eiiiiiiiiiiiii il mio bimbo nn mi "serve"!!!!!! Lo adoro troppo per usarlo, quando son con lui esiste solo LUI
vedi... questo per esempio ti rende interessante... parla di lui... e farai sicuramente colpo... solo per come ti si illuminano gli occhi quando pensi a fabietto (si chiama cos? vero?)
e poi ... non c'? un sistema vincente... almeno non se vuoi trovare una persona speciale... per quello bassa essere semplicemente se stessi... se invece vuoi farti un'ingroppata... il discorso cambia...
.... con le donne, io sono una frana , nn capisco mai nulla, es. sta sera sono uscito a bere un caff? al solito bar, entra una ragazza la guardo mi sorride e io cosa faccio NULLA..... e voi ci sapete fare????
Non sarei capace di essere cos? opportunista nell'attimo di un caff?. Credo che hai fatto bella figura cos?. A me ? successa la stessa cosa per? in treno: gli sguardi si incontravano di continuo e sorridevamo, e la gente che ci era intorno si era accorta. Quando per me fu ora di scendere la salutai solo con un timido Ciao...
andre...secondo me hai fatto bene cos?...
come dice la gu3 a volte un sorriso vale + di tanti caff? o cose varie.
Cmq se la reincontri prova a salutarla (cos? cortesemente) e magari attakki bottone, sei un ragazzo simpatico...vedrai ke colpirai!
Comment