Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ci credo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non ci credo...

...ho appena appreso la notizia che il boss giovanni brusca ha subito un operazione(e fin qui mi chiedo perche' non e' andata male ),ma quello che mi fa incazzare e che l'hanno operato all'estero e l'intervento l'ha pagato lo stato (noi).ora io dico,ci sono tante persone onesteche aspettano un intervento in un'ospedale pubblico,perche' impossibilitati economicamente per effettuarlo in un azienda ? privata,ed io come voi devo pagare un intervento per un essere (perche' per qst elemento non trovo nessun aggettivo adatto),che in vita sua piu che far del male non ha fatto...ricordo che e' il signore che sciolse nell'acido il figlio di un boss maledetto,ma spero che sorgano delle complicazioni a lui,ed un cancro al buco del c... a quello str.... che ha firmato tutte le carte necessarie

solo per ste cose mi vergogno di essere italiano

• Font Size
    Purtroppo succede anche questo....

Comment

• Font Size
      Non ci sono parole............anche se c'? ne sarebbe da dire.......

Comment

• Font Size
        Il sistema che addotto io ?: Lavorare, non guardare mai la Tv e usare la moto il pi? quanto possibile...

Cos? non ci penso ed evito di incazzarmi per niente...

Siamo in italia e, a volte, mi vergogno di essere un italiano....

Comment

• Font Size
          siamo in italia.

un po' come nel paese dei balocchi......tutto puo' succedere......

Comment

• Font Size
            Evito di pensare a queste cose.....ma ormai nn mi stupisco pi? di nulla.........

Comment

• Font Size
              Evito di pensare a queste cose.....ma ormai nn mi stupisco pi? di nulla.........

Comment

• Font Size
                non ho parole...anzi una VERGOGNA
                in pratica ? la stessa cosa che ? successa giorni addietro a bernardo provenzano,capo di cosa nostra,latitante da pi? di 40 anni...operato all'estero,almeno non a spese nostre...quanto mi fanno incazzare ste cose

Comment

• Font Size
                  Queste cose succedono ovunque, in tutto il mondo!!

Comment

• Font Size
                    mi pare si parlasse del fatto che l'operazione sia stat pagata dalla regione sicilia...cmq...beh...io e' un pezzo che non mi stupisco piu di nulla...e allora fanculo tutti penso a me stesso e a divertirmi finche' po0sso...la penso come nitro...

Comment

• Font Size
                      Che schifo..Altro che pena di morte ... bisogna ripristinare la torturaPer certa gente non fargli fare gratis pure le operazioni!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Brusca ( il "pentito" di cosa nostra che sciolse nell'acido il piccolo Di Matteo) questa volta non c'entra.
                        Si tratta di Provenzano , latitante dal 1963, si sarebbe fatto operare a Marsiglia , ovviamente sotto falsa identit?.
                        Giusto x dovere di cronaca.

Comment

• Font Size
                          no comment

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoJULIO
                            non ho parole...anzi una VERGOGNA
                            in pratica ? la stessa cosa che ? successa giorni addietro a bernardo provenzano,capo di cosa nostra,latitante da pi? di 40 anni...operato all'estero,almeno non a spese nostre...quanto mi fanno incazzare ste cose
                            No, no..invece pare che anche l'operazione a Provenzano sia stata pagata con soldi pubblici dalla ASL...si era fatto operare sotto falso nome.
                            Io non li terrei in carcere a non fare un cazzo!! io li vorrei vedere ai lavori forzati!!! tutti a risistemare gratis le strade e le ferrovie!!

Comment

• Font Size
                              questa ? l'Italia signori!!...non bisogna mai sorprendersi di nulla!....

Comment

X
                              Working...