Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ci credo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AleMovistar
    questa ? l'Italia signori!!...non bisogna mai sorprendersi di nulla!....
    Non ti ci metterai mica anche a te a denigrare il nostro paese???

Comment

• Font Size
      Re: non ci credo...

Originally posted by rsv-ps2
      ...ho appena appreso la notizia che il boss giovanni brusca ha subito un operazione(e fin qui mi chiedo perche' non e' andata male ),ma quello che mi fa incazzare e che l'hanno operato all'estero e l'intervento l'ha pagato lo stato (noi).ora io dico,ci sono tante persone onesteche aspettano un intervento in un'ospedale pubblico,perche' impossibilitati economicamente per effettuarlo in un azienda ? privata,ed io come voi devo pagare un intervento per un essere (perche' per qst elemento non trovo nessun aggettivo adatto),che in vita sua piu che far del male non ha fatto...ricordo che e' il signore che sciolse nell'acido il figlio di un boss maledetto,ma spero che sorgano delle complicazioni a lui,ed un cancro al buco del c... a quello str.... che ha firmato tutte le carte necessarie

solo per ste cose mi vergogno di essere italiano

Comment

• Font Size
        Nulla da dire.............................................. ................................

Comment

• Font Size
          no comment

Comment

• Font Size
            Gi? ho lavorato per quattr anni nel carcere di rebibbia e svariate volte l'ho visto in faccia!!!!!!!!!!!non puoi capire che rabbia che provavo
            se tu vedi come lo trattano l?!!!!!!!!!!!!! ti incaxxi ancora di piu!!!!!!!!!
            si meriterebbe anche lui di essere sciolto nell'acido!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zangra
              Evito di pensare a queste cose.....ma ormai nn mi stupisco pi? di nulla.........
              quoto

Comment

• Font Size
                quasi quasi mi trasferisco in svizzera....

Comment

• Font Size
                  basta!!!!

Comment

• Font Size
                    Re: non ci credo...

Originally posted by rsv-ps2
                    ...ho appena appreso la notizia che il boss giovanni brusca ha subito un operazione(e fin qui mi chiedo perche' non e' andata male ),ma quello che mi fa incazzare e che l'hanno operato all'estero e l'intervento l'ha pagato lo stato (noi).ora io dico,ci sono tante persone onesteche aspettano un intervento in un'ospedale pubblico,perche' impossibilitati economicamente per effettuarlo in un azienda ? privata,ed io come voi devo pagare un intervento per un essere (perche' per qst elemento non trovo nessun aggettivo adatto),che in vita sua piu che far del male non ha fatto...ricordo che e' il signore che sciolse nell'acido il figlio di un boss maledetto,ma spero che sorgano delle complicazioni a lui,ed un cancro al buco del c... a quello str.... che ha firmato tutte le carte necessarie

solo per ste cose mi vergogno di essere italiano
                    tutto giusto quello che hai detto tranne l'ultima frase........ se esistono degli imbecilli (quelli che leggiferano) e altri che le applicano, permettendo ste' schifezze, non riesco a capire perche' mi dovrei vergognare, guarda che all'estero le fanno ste' cose, solo che loro non le vanno a dire in giro....

Alegher e contenti di essere italiani

Hal

Comment

• Font Size
                      A certa gente dovrebbero farli mettere in ginocchio e sparare alla nuca, altro che pagargli l'operazione all'estero!

Che delusione.

Comment

• Font Size
                        Confermo che si trattava di provenzano che ha semplicemente usufruito di un servizio che spetta a chiunque infatti all'asl pensavano di rimborsare un panettiere!

Se tralasciamo il fatto che sia un latitante, non ha fatto altro che fare quello che nei pi? svariati contesti fa la met? (e forse sono buono) degli italiani ...

il paese lo facciamo noi!

Comment

• Font Size
                          ragazzi cosa vi lamentate a fare?ci vuole comprensione,tolleranza,bisogna riabilitare le persone che hanno commesso atti infami!!! MA FATEMI IL PIACERE...!!!!

finch? non si useranno le "misure dure" con certe persone eventi del genere saranno all'ordine del giorno!!

e pensare che vi sono "persone" che giudicano il nostro governo fascista e antidemocratico...(vedi G8 ecc...)!!
                          se a prendere le redini del governo andr? qualcuno di "queste persone" al boss invece di pagargli l'operazione in Spagna gliene offrir? una in una clinica svizzera a 5stelle perch? ritenuto patrimonio storico del nostro stato!!!

cose da pazzi.. !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fede.R1
                            Non ci sono parole............anche se c'? ne sarebbe da dire.......
                            Io aggiungerei.......................

Comment

• Font Size
                              che nervi.....

Comment

• Font Size
                                Vorr? dire che se un giorno mi capiter? un brutto malessere dove per operarmi mi ci vogliono troppi soldi e troppo tempo mi inventer? che sono uno fottuto mafioso e grande a mico Tot? Rina e pentito....

Comment

X
                                Working...
                                X