Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? possibile, ke io dalla finestra del mio ufficio, vedo sta giornata d sole ed io ho la moto parkeggiata gi? e quando esco dall'ufficio alle 17:30 oramai il sole stia andando via (se gi? non ? coperto)...uff
Non ? possibile, ke io dalla finestra del mio ufficio, vedo sta giornata d sole ed io ho la moto parkeggiata gi? e quando esco dall'ufficio alle 17:30 oramai il sole stia andando via (se gi? non ? coperto)...uff
infatti....non ? possibile...io esco a farmi 1 giretto
NO!! cos? nn vale!!!!
io qui a vedere sto sole ke manco me fa leggere lo skermo e te fuori in moto...su fila e torna a casa!
Sto week-end, spero d rifare un giro dalle parti d lecco o como, ? da parekkio ke nn vado......quando avevo il 125 (la cara mito) ogni fine settimana ero l?!
Comment